Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Nov 02, 2010 7:35 pm

Boh, in effetti un po' sarei curiosa di provare questi sottilissimi che dite, ma ho sviluppato proprio un terrore di questo coso calzato a super-pennello, boh mi spaventa tantissimo il fatto che sia aderente Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 905494 Sicuramente prima lui li prendeva a casaccio i preservativi, al distributore automatico per dire, quindi non faceva caso neanche alla marca ad esempio. Però boh ogni tanto sento di rotture, e il femminile proprio non riesco a immaginarmelo che si rompa... Ho anche provato a cercare qualche dato su Internet, anche tipo esperienze raccontate nei forum, ma niente da fare, non esistono racconti di rotture del Femidom, e forse la cosa mi spaventa un po' perché ho paura di crearmi false sicurezze.

Però così a logica, meccanicamente mi sembra più sicuro... O quantomeno, sicuro allo stesso modo Neutral Ahhh quante paranoie...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mer Nov 03, 2010 12:38 am

No no ma io infati non ne faccio una questione di sicurezza. E sicuramente il Femidom E' sicurissimo. A me non e' mai capitato che un preservativo si rompesse (ora non vorrei tirarmela... :roll: ) ma certo siamo coscienti del fatto che nessun metodo, astinenza a parte, e' sicuro al 100%...pero' se mi dici che (per ora) non hai trovato testimonianze di condom femminili che si sono rotti ti credo! :P

Penso sia una questione di differenze individuali e come dici tu di gusti. E se voi con il Femidom vi trovate bene e vi sentite piu' sicuri allora va bene. Come si dice "Squadra che vince non si cambia!" Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 826922 Io sinceramente l'altra sera, sensibilita' a parte, mi sono sentita proprio impacciata e non particolarmente a mio agio. Ho avuto quasi l'impressione che fosse venuta meno parte della spontaneita' della situazione. Cosa che paradossalmente con il preservativo per lui non capita mai...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Mer Nov 10, 2010 9:41 pm

Ragazeeeeeeeeeeeee!!!! Che bello trovare testimonianze dirette di chi ha provato femidom!!!

Io se lo avessi trovato in farmacia lo avrei già provato... ma visto che abito anche io al nord tutti, i magazzini sono sprovvisti... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 905494
Valeria ti quoto e straquoto nel modo di pensare, mi associo!
Per me il preservativo è brutto e fastidioso che sia quello maschile o quello femminile... però almeno quello femminile è più versatile nell'utilizzo! E con un ragazzo che come il mio ha problemi di erezione e soprattutto a raggiungere l'orgasmo... ipotizzo che sai l'ideale! (Eccetto nei giorni verdi del Pearly di cui sto valutando l'acquisto).

Maaa... a parte ordini on-line, hai idea se e quando saranno di nuovo disponibili? Io li ho cercarti un mesetto fà, però se mi dite che è già dall'estate che non si trovano... SAREBBE ORA DI RIMETTERLI IN COMMERCIO dico io!! Twisted Evil
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Mer Nov 10, 2010 10:31 pm

Orchidea di dove sei? Io i Femidom li ho ordinati nemmeno due settimane fa e me li hanno fatti arrivare in giornata. Oltretutto in una farmacia di paese...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Nov 11, 2010 6:28 am

Orchidea (che bel nick!), io avendoli presi su internet non ho più chiesto se in farmacia erano arrivati quelli che avevo ordinato prima di agosto... Perché mi costerebbero il doppio che su internet Suspect Ormai uso quelli, e quando finiranno ne ordinerò altri sempre da internet. Non è scomodo, anzi: si risparmia un sacco e puoi sempre farli arrivare ad un'amica o in ufficio, sei hai problemi di privacy o non sei mai in casa Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 412261
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Lun Nov 15, 2010 6:45 pm

TROVATOOOO!
Oggi visita ginecologica, ho chiesto alla gine e proprio lei (che fa educazione sessuale nelle scuole e lavora anche in consultorio, se ho capito bene), li aveva ordinati proprio nella farmacia in cui vado io!!! Ed erano arrivati proprio oggi.
Così nel pomeriggio ci sono andata e li ho presi. Non mi avevano avvisata perché il codice dell'articolo era diverso rispetto a quelli che avevo richiesto io tempo fà, in quanto non sono in nitrile, sigh! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 680442 bensì in poliuretano.
Non vedo l'ora di provarli!!!! I love you pig
Comunque mi han detto che proprio la ditta aveva avuto dei problemi a produrli in nitrile e così ha cambiato materiale ma in nome è rimasto identico. Inoltre avevo una stampa da internet del "female condom" marca Pasante e mi hanno detto di diffidare dei prodotti che bypassano le farmacie perché probabilmente non hanno tutti i controlli in regola... Suspect
Maaa... anche a voi su comodo.it è sparita la pagina del femidom? A me esce solo Pasante...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da gutsygibbon Lun Nov 15, 2010 8:16 pm

benissimo cara!
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Nov 15, 2010 9:06 pm

Questa dei controlli proprio non la sapevo, orchidea! Ma scusa, la mia farmacia è rimasta sprovvista per settimane (dicendo che il loro fornitore forniva tutto il nord Italia fino a Piacenza), se non li prendevo da internet come dovevo fare, secondo loro? :Twisted Evil: Astenermi forse?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da orchidea Lun Nov 15, 2010 11:21 pm

Questa farmacia non ne teneva in casa, anzi la prima volta che ho chiesto, mi hanno fatto lo sguardo "incontro del III tipo" con un'aliena!
Poi gli hanno cambiato il codice nei magazzini e il mio ordine non veniva eveso perché non riconosciuto l'articolo...
Su internet comprerei direttamente dalle ditte che conosco e uso sempre, quei prodotti che si trovano anche nelle farmacie... loro dicevano di diffidare di chi vende unicamente on-line! E' chiaro che non potevi aspettare mesi...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Mar Nov 16, 2010 6:25 am

Ma quindi non capisco, la Pasante vende solo online? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 649468 (perché i siti dove li ho trovati scontati mi sa che vendevano Pasante e ne ho ancora una decina da usare..)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 12 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.