Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Ven Mar 18, 2011 12:01 pm

In teoria si, ma l'eccesso magari puo' portare a effetti come questo..ipotizzo eh? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 826922 Non riesco a trovare una spiegazione...sei sicura di averlo messo bene?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Ven Mar 18, 2011 12:22 pm

Ma il lubrificante dove l'hai messo?
Arashi non si è lamentato della lubrificazione, non ha avuto problemi ad entrare... forse se hai messo troppo lubrificante si è appiccicato al pene che l'ha tirato fuori... bho!?

Edit @Valeria: ho contattato il tipo di ebay per sapere se mi fa un prezzo più basso se ne prendo 12... mi ha scritto che se ne prendo 2 da 6 pago una sola spedizione.... eggrazieeee... -_____-°
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Ven Mar 18, 2011 6:49 pm

Miwa, lo so che sembra insensato, ma tempo fa ho provato a ordinarne uno da 3 e uno da 6 e mi faceva pagare di più di spedizione!! Forse intendeva dire quello...

Cmq sono sconvolta da quello che è successo a coccinella, a me proprio mi sparisce quando mi entra dentro, come una seconda pelle Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 649468 e non so nemmeno valutare se sono tanto o poco lubrificata Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom Apr 03, 2011 10:50 am

Ragazze non c'e' niente da fare, non riesco nemmeno a convincerlo a provare di nuovo....ieri sera sul piu' bello con molta nonchalance gli ho sporto un Femidom e lui l'ha ripoggiato sul comodino e ha allungato la mano verso i RealFeel... Suspect non ho insistito perche' non mi pareva il caso di rovinare il momento con una disquisizione su Preservativo Maschio Vs. Preservativo Femmina....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Dom Apr 03, 2011 12:14 pm

vabbè dai, è una questione di gusti. d'altronde se siete entrambi contenti del preservativo maschile, perché cambiare? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 13860
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Dom Apr 03, 2011 12:36 pm

La prossima volta cerchero' di essere piu' persuasiva.... pig Twisted Evil
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Jessica Dom Apr 03, 2011 4:18 pm

Ma tu ti trovi male con quello maschile?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Lun Apr 04, 2011 9:55 am

No assolutamente Panic. Pero' finche' non provavo il Femidom non potevo sapere se era meglio o peggio! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Apr 04, 2011 6:44 pm

Ma sì, ti ha fatto bene aver provato. Magari fra qualche tempo cambi e il tuo metodo barriera ideale diventa un altro! Io anni fa adoravo il preservativo maschile, lo trovavo proprio comodo, era un amichetto simpatico, e poi ad un certo punto ha iniziato a darmi ansia e adesso non lo posso soffrire.
Adesso che conosco il Ladycomp, ehm, inizio a trovare macchinoso anche il Femi Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Lun Apr 04, 2011 6:48 pm

...nel senso che preferiresti l'astinenza perchè tanto sai perfettamente dove inizia e dove finisce? Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 660747
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 20 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.