Preservativo femminile (Femidom)
+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 21 di 37
Pagina 21 di 37 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37
Re: Preservativo femminile (Femidom)
No però sapendo di poter avere dei rapporti "nature" sto iniziando un po' a tendere verso la pigrizia e quando è rosso o giallo mi capita spesso di "non aver voglia di aprire il cassettino" e di ricorrere invece a metodi alternativi e...economici (e anche ecologici, vuoi mettere quanto spreco di plastica sennò??)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Va che sta cosa dell'ecologico a me pesa e mica poco... per questo trovo assurdo che non ci siano riutilizzabili...
Cooooomunque... da ieri ho la scorta... ehehehe... devo trovare una scatola dove metterli... 12 occupano un bello spazio nè!
Cooooomunque... da ieri ho la scorta... ehehehe... devo trovare una scatola dove metterli... 12 occupano un bello spazio nè!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Aaahahahahah, ieri sera ci è successa la stessa cosa di coccinella: l'effetto ventosa!! Mamma quanto ho riso quando me ne sono accorta
In pratica dopo aver finito, lui sentiva un po' male a restar dentro (ma succede spesso) ed è uscito in fretta, e... ce l'aveva tutto appiccicato che ridere!!! Vabbè, non è una cosa pericolosa se succede, però immagino che se capita a metà rapporto non sia il massimo della vita.
Secondo me il problema è stato che non l'avevo inserito a fondo: ero scivolosissima e l'anello si apriva in continuazione e mi scivolava troppo e non riuscivo a spingerlo ben dentro, e alla fine ho pensato che l'ultimo centimetro l'avrebbe fatto poi con la penetrazione. Solo che probabilmente l'anello era rimasto schiacciato, e quando lui è entrato gli si è appiccicato addosso, e poi sfregando deve aver fatto uscire tutta l'aria e poi l'anello si sarà aperto ma restandogli tutto avventosato addosso ma troppo comico!!
Insomma credo che per evitare la cosa basti piegarlo BENE BENE a 8 e tenerlo piegato finché non entra bene, POI lasciarlo aprire solo quando è già praticamente tutto dentro ed è impossibile spingerlo bene da chiuso. Ieri mentre lo mettevo avevo notato che lo stavo mettendo "da pigra", e infatti si è visto
In pratica dopo aver finito, lui sentiva un po' male a restar dentro (ma succede spesso) ed è uscito in fretta, e... ce l'aveva tutto appiccicato che ridere!!! Vabbè, non è una cosa pericolosa se succede, però immagino che se capita a metà rapporto non sia il massimo della vita.
Secondo me il problema è stato che non l'avevo inserito a fondo: ero scivolosissima e l'anello si apriva in continuazione e mi scivolava troppo e non riuscivo a spingerlo ben dentro, e alla fine ho pensato che l'ultimo centimetro l'avrebbe fatto poi con la penetrazione. Solo che probabilmente l'anello era rimasto schiacciato, e quando lui è entrato gli si è appiccicato addosso, e poi sfregando deve aver fatto uscire tutta l'aria e poi l'anello si sarà aperto ma restandogli tutto avventosato addosso ma troppo comico!!
Insomma credo che per evitare la cosa basti piegarlo BENE BENE a 8 e tenerlo piegato finché non entra bene, POI lasciarlo aprire solo quando è già praticamente tutto dentro ed è impossibile spingerlo bene da chiuso. Ieri mentre lo mettevo avevo notato che lo stavo mettendo "da pigra", e infatti si è visto
Ecco, me ne sto andando in fissa con l'indice Pearl del 5 nonostante l'uso corretto... io pensavo che fosse mooooooooltiiiiiiissimo di più, più sicuro insomma del preservativo maschile... no no... ditemi che se usato bene bene è sicuro sicuro... avevo trovato il mio zen...
argh! a me invece non aveva fatto per niente ridere! anche perchè l'anello era ben aperto, ed è rimasto tale anche mentre usciva! ahia!Valeria ha scritto: Aaahahahahah, ieri sera ci è successa la stessa cosa di coccinella: l'effetto ventosa!!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
La percentuale di efficacia però è sempre stata presente nel post iniziale.Miwako ha scritto:Ecco, me ne sto andando in fissa con l'indice Pearl del 5 nonostante l'uso corretto... io pensavo che fosse mooooooooltiiiiiiissimo di più, più sicuro insomma del preservativo maschile...
Comunque, per quanto io esorti sempre a tenere conto della letteratura, secondo me in particolare per questo prodotto, i risultati dei pochi studi esistenti vanno presi con le pinze. Perché a livello teorico, non ha motivo di essere diverso dal preservativo, soprattutto quando è fatto dello stesso materiale (poliuretano). L'unica differenza può effettivamente provenire dalle prove di produzione, in quanto per il preservativo maschile in Europra vigono normative strettissime, mentre per quello femminile, che gode di minor distribuzione, occorrerebbe indagare. Per di più, senza una procedura di testing rigorosa, diventa anche difficile all'interno degli studi annoverare i fallimenti entro method error o user error. In ogni caso, come per quello maschile, alla conclusione di ogni rapporto la coppia ha la sua prove di efficacia: se non si è rotto, spostato o sfilato, la copertura è garantita
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bhe in realtà a me pare anche più spesso del preservativo maschile... per questo mi pare quasi impossibile che si rompa.
Certo, vige la regola di usarlo correttamente e di controllarlo...
Certo, vige la regola di usarlo correttamente e di controllarlo...
Lo spessore non è il fattore determinante, infatti esistono preservativi maschili più o meno sottili, ma sono sicuri allo stesso modo: quello che conta sono l'elasticità e la resistenza.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
@Miwa: secondo me è troppo comodo per farsi venire le pare sull'indice di Pearl... alla fine quello del maschile è ben 3 mi pare, un bel numerazzo lo stesso, lo stesso ordine di grandezza!!
@cocci: a me non ha fatto per niente male quando è uscito in quel modo, solo a lui io ho sentito la stessa sensazione di sempre, anche perché quando esco che gli fa male faccio molto veloce tipo cerotto perché lui dice che soffre di meno e non faccio caso alle sensazioni.
Me ne sono accorta quando lui ha tipo urlato di dolore perché era uscito ma aveva ancora male, allora abbiamo guardato giù tutti e due e e io ho riso come una matta e poi lui non riusciva più a toglierlo perché era super appiccicato e a tirarlo via gli faceva male
@cocci: a me non ha fatto per niente male quando è uscito in quel modo, solo a lui io ho sentito la stessa sensazione di sempre, anche perché quando esco che gli fa male faccio molto veloce tipo cerotto perché lui dice che soffre di meno e non faccio caso alle sensazioni.
Me ne sono accorta quando lui ha tipo urlato di dolore perché era uscito ma aveva ancora male, allora abbiamo guardato giù tutti e due e e io ho riso come una matta e poi lui non riusciva più a toglierlo perché era super appiccicato e a tirarlo via gli faceva male
quindi onde evitare questi spiacevoli inconvenienti, meglio lubrificarli abbondantemente prima? Dovrete istruirmi, perché già Dorian non lo vede di buon occhio, se poi accade qualcosa di spiacevole me lo butta dalla finestra!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 21 di 37 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37
Argomenti simili
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 21 di 37