Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 36 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Gen 04, 2014 1:01 pm

Oggi prima esperienza con il Femidom (voluta fortemente dal mio ragazzo)...e adesso sono in pieno panico!!  Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 12037 
Lo abbiamo inserito seguendo le indicazioni della confezione, ma io ero agitatissima, perchè avevo paura si potesse rompere...alla fine ero talmente terrorizzata che ho chiesto al mio ragazzo di uscire, e lui lo ha fatto stringendo alla base il femidom (in modo tale che uscisse senza perdite..) e poi ha eiaculato lì dentro.
Quando abbiamo controllato il Femidom mi son presa un altro spavento, perchè ho trovato all'esterno dei residui biancastri e appiccicosi: il Femidom non sembrava affatto rotto, quindi non so che pensare....forse c'era una piccola lesione e non l'abbiamo vista?!
O forse era mio muco?!

O forse mi sto solo facendo prender dal panico per aver provato una cosa nuova, di cui non avevamo esperienza?!
Tutto sta che adesso sto malissimo...  Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 905494
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da ettav Sab Gen 04, 2014 1:05 pm

Se non avete riscontrato rotture, si tratta del tuo muco per forza!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Gen 04, 2014 1:14 pm

Grazie Ettav..
L'ho pure riempito d'acqua per sicurezza, per esser sicura che non vi fossero lesioni...spero che basti come verifica!!
Mi sto mangiando le mani perchè mi son fatta convincere a provarlo pur avendo mille dubbi a riguardo...  No 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da ettav Sab Gen 04, 2014 1:18 pm

Capisco le paure
Però con la prova che hai fatto puoi stare serena!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Sab Gen 04, 2014 4:35 pm

Stai tranquilla, anche a me rimane sempre un sacco di roba mia appiccicata soprattutto dove c'è il cerchio, credo sia più facile rispetto ai pres. normali perché si mette molto più in alto e quando lo togli tende a fare effetto risucchio. Poi essendo molto largo, si appiccicano le pareti tra loro e sembra che non sia pieno del liquido di lui, giusto? Secondo me è soprattutto questo che fa la differenza psicologicamente.
Per il resto come l'hai trovato?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Gen 04, 2014 6:30 pm

Grazie Valeria della risposta:avevo proprio bisogno di sostegno da parte di chi lo ha già usato..  Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 902113 
Al mio lui è piaciuto, però mi ha detto di aver percepito spesso l'anello superiore...
Io, devo esser sincera, ero un po' troppo impanicata e mi son goduta poco il momento..

EDIT: Secondo te è stata un'imprudenza farlo uscire?!
Avremmo potuto rompere il Femidom nella "fretta" di evitare l'eiaculazione interna ?!  Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 12037
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Sab Gen 04, 2014 6:54 pm

Ma non credo... ma la prossima volta concludete normalmente e poi lui può uscire senza tirarsi dietro i Femi! Quello lo togli tu quando ne hai voglia (non in piedi altrimenti rovesci tutto sul pavimento).
L'uso consigliato è di toglierlo quando il pene è già fuori quindi non preoccupatevi della sicurezza in questo senso!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Onigiriyum Gio Mar 06, 2014 4:16 pm

L'avete letto questo?

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-lhanno-definito-una-medusa-una-manica-a-vento-lurlo-di-munch-in-plastica-73120.htm

E va' che belli questi :) (non ancora sul mercato)

http://www.origamicondoms.com/

Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 10, 2014 2:36 pm

http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/contraccezione/2014/03/08/news/lila_contraccettivo_femminile_ignorato_anche_nei_consultori-80534993/?ref=HRLV-20

cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom Giu 15, 2014 4:26 pm

Non ricordo se l'avevo già fatto (penso di no) ma ho appena acquistato 20 FC2 dagli Stati Uniti, speriamo bene! Non sono abituata a far arrivare roba da laggiù... ma sono così convenienti e soprattutto del mio materiale preferito (il nitrile!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 36 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.