Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Liz Lun Feb 06, 2012 12:06 pm

Ancora non avevo postato la mia esperienza. Io mi trovo bene, non ho sensazioni sgradevoli o fastidi perché avverto pochissimo la presenza del condom. Idem il mio fidanzato, nessun lamento! Anzi si diverte perché gli piace guardarmi mentre lo posiziono!
L'unico neo è che l'anello esterno scrivola dentro. Una delle prime volte proprio non ce ne siamo accorti...ma perché lui non sapeva ed io non controllavo pensando che non potesse rientrare di molto se all'inizio resta mezzo fuori... Ho imparato la lezione!
Per rassicurarmi quella sera il mio moroso mi ha detto "t'immagini se nascono tre gemelli..........!!" Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 460372
Liz
Liz

Numero di messaggi : 315
Età : 40
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Sab Ago 04, 2012 5:53 pm

ho trovato questo articolo sul Fatto Quotidiano.
forse vogliono farsi perdonare dopo quell'articolo palesemente pro-pillola Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 414422
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom Ago 05, 2012 8:29 am

Peccato che i commenti sotto lascino parecchio a desiderare!!! Volevo commentare dato che uso solo quello nei rossi, ma bisogna fare login con Google e non mi va di metterci nome e cognome...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da tartarughina Dom Ago 05, 2012 8:31 am

anche io vorrei commentare dicendo che prima di sparare commenti negativi bisognerebbe chiedere un'opinione a chi li ha provati Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 826922
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da sefora Dom Ago 05, 2012 8:35 am

Io li ho provati, ma sento meno rispetto al preservativo maschile, poi mi irrita di più perché lo strofinamento avviene anche con questa guaina troppo mobile. Dopo averlo usato ero molto irritata. Questa è un po' la mia esperienza. No
Beata te Vale che ti ci sei trovata bene!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Dom Ago 05, 2012 8:43 am

Infatti uno ha chiesto "ma ci sono donne che li usano e che possano fare una recensione?"

@Sef pensa che a me invece irrita di meno! Giorni fa ero già nei rossi e la mattina mi sentivo un po' di fastidio-prurito, forse per il caldo, e ho detto al mio ragazzo che non me la sentivo di avere un rapporto perché avevo paura di essere irritata... poi mi sono ricordata che era rosso e quindi avremmo usato il Femi, e allora ho ceduto :grin: e infatti, nessun fastidio di nessun tipo! Anche perché durante i giorni fertili sono parecchio lubrificata anche dal muco... più scivoloso di così!
E sul sentire di meno, non posso pronunciarmi granché: la mia sensibilità è abbastanza ridotta rispetto a prima della pillola, però durante i giorni fertili sono più "ricettiva" e funziono meglio da quel punto di vista, inoltre l'assenza di sfregamento mi permette di muovermi meglio. Invece durante i verdi, quindi rapporti liberi, parto già meno interessata alla cosa, in più sono meno lubrificata, quindi sento sempre un po' di dolore da sfregamento e questo automaticamente mi fa smettere di provare qualsiasi cosa :asd:
Conclusione: per me è meglio con il Femidom, a livello di sensazione, sia perché migliora le cose a livello meccanico, sia perché sono costretta ad usarlo nel periodo in cui ho più desiderio e sensazioni amplificate :asd:

La questione comunque non è se è comodo o no, ma è che andrebbe considerato come un qualunque contraccettivo con i suoi pro e i suoi contro a livello di praticità e comodità, e quindi provato per vedere se è adatto alla coppia. Invece viene sminuito perché "è più scomodo del maschile e quindi a che serve".
A me il maschile irritava di brutto, più o meno allo stesso modo di come mi irrita il suo pirillo quando lo facciamo nei verdi! Infatti mi serve il lubrificante e il rapporto deve durare poco in ogni caso.


Ultima modifica di Valeria il Lun Nov 25, 2019 10:36 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Lun Nov 26, 2012 5:32 pm

Ciao a tutte io sono nuova! Mi sto informando sul femidom oggi sono stata in farmacia ed ho comprato la confezione da 3 Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 902113 mi sono vergognata un pochino ma in fondo stiamo parlando della mia sicurezza...quindi bando alle timidezze e li ho comprati! Avrei solo un paio di domande a chi già li usa normalmente...devo lubrificarlo per forza o nn serve? E poi un'altra cosa mettiamo il caso che durante la notte abbiamo un rapporto e lui viene...lo devo togliere subito o posso tenerlo ed eventualmente avere altri rapporti con lo stesso femidom?
Grazie mille per l'aiuto e scusate magari le mie domande sono sceme ma nn l'ho mai usato ed ho alcuni dubbi!

xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Lun Nov 26, 2012 6:29 pm

Ciao!! Che bello una ragazza che lo prova, di solito sono tutte così diffidenti Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 654381 Allora nella mia esperienza i Femidom sono lubrificatissimi, anche quando sono in fase non fertile (quindi con pochissima lubrificazione) faccio quasi fatica a inserirli perché l'anello si apre molto facilmente e con tutto quel lubrificante mi sguscia via dalle dita. Ovviamente, al bisogno puoi aggiungere del lubrificante extra Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 294699
Per l'uso in più rapporti: sul foglietto informativo scrivono che in teoria è possibile ma l'efficacia non è stata testata, quindi la sua sicurezza è garantita solo per il primo utilizzo e ti sconsiglio vivamente di fare da cavia Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 460372
Invece un lato moooooooolto positivo del Femidom è che puoi indossarlo ore prima e lasciarlo inserito per un po' anche dopo la fine del rapporto, e soprattutto l'uomo non deve uscire subitosubito perché il Femidom non si basa sull'erezione per essere efficace Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 13860 (quindi, lui può uscire subito e tu puoi subito togliere il Femidom, oppure no, potete anche restare un po' avvinghiati anche se lui perde l'erezione). L'importante è toglierlo con attenzione, afferrando l'anello esterno e avvitando un paio di volte, giusto per non rovesciare liquidi dappertutto Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 654381

Se leggi più indietro nel topic trovi consigliati diversi siti dove acquistarlo, in farmacia si paga oltre 2 euro al pezzo (se non erro 7,90 la scatola da 3) mentre su internet li trovi a circa 1 euro l'uno e comunque sicurissimi e testati.
Ultimamente li prendo da un sito che si chiama Rubber Soul Condoms (o RSC) e la marca non si chiama Femidom ma Pasante Female Condom.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da xelly Lun Nov 26, 2012 8:19 pm

Grazie sei stata utilissima! Per la lubrificazione prima lovediamo se serve proviamo e poi vediamo se serve...per il fatto del ri utilizzo preferisco non fare la cavia! Sabato proviamo e poi ti faccio sapere! Giusto un ultima domanda quanto ci mettno ce arrivare ordinandoli dal sito!

xelly

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Zara Lun Nov 26, 2012 8:28 pm

Valeria, a furia di leggerti mi hai fatto venir voglia di provare il femidom Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 34 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.