Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 13 di 23
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
secondo me stavolta vinco io : ho l'incubo dei bottoni non riesco a sopportarli e ho ringraziato quando finalmente sono uscite in commercio le federe dei cuscini senza bottoni e anche mia madre, che non ne poteva più di farmi le federe a parte tagliando via i bottoni!
questa chi se la spiega? :roll:
questa chi se la spiega? :roll:
tomoe- Numero di messaggi : 1484
io invece evito (se posso) di passare sopra ai tombini perchè ho il terrore che mi cadano dentro le chiavi o qualsiasi altra cosa ho in tasca.
e mi vengono i brividi anche solo al pensiero del cucchiaio di legno in bocca...
e mi vengono i brividi anche solo al pensiero del cucchiaio di legno in bocca...
littlegirl- Numero di messaggi : 329
Tomoe ma sai che questa fobia dovrebbe avere anche un nome? Caspita non mi viene in mente...
Edit: ho guardato! Si chiama koumpounofobia! Esistono una marea di fobie strane, ma come mi ripete sempre il mio terapeuta "Ogni fobia per quanto illogica o assurda ha una sua funzione precisa!".
Edit: ho guardato! Si chiama koumpounofobia! Esistono una marea di fobie strane, ma come mi ripete sempre il mio terapeuta "Ogni fobia per quanto illogica o assurda ha una sua funzione precisa!".
moonriver- Numero di messaggi : 5435
io invece non sopporto i calzini nelle scarpe non mi danno fastidio ma non ci riesco a camminare per casa in calzini per esempio...e poi come littlegirl non sto mai con le chiavi in mano sopra ai tombini, anche io ho quel terrore
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Moonriver ma ci credi che fino a un minuto fa ero convinta di essere l'unica in tutto l'universo ad avere questo problema?
mo mi metto su google a studiare tutto al riguardo, magari c'è anche la soluzione!
grazie sei grande
mo mi metto su google a studiare tutto al riguardo, magari c'è anche la soluzione!
grazie sei grande
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Tomoe sai come si dice? Mal comune mezzo gaudio...
Questa para riguarda una mia cara amica e ve la riporto perche' non l'ho mai sentita prima!!!!
Mi ha confessato che quando va in bagno a fare la pipì,deve accendersi il phon e dirigersi il getto sui piedi,senno' non riesce a farla
infatti fuori casa fa molta fatica a urinare e quando va a casa di qualcuno con cui a confidenza chiede di poterlo usare!!!
Io questa cosa non l'avevo mai sentita
Mi ha confessato che quando va in bagno a fare la pipì,deve accendersi il phon e dirigersi il getto sui piedi,senno' non riesce a farla
infatti fuori casa fa molta fatica a urinare e quando va a casa di qualcuno con cui a confidenza chiede di poterlo usare!!!
Io questa cosa non l'avevo mai sentita
glo- Numero di messaggi : 1733
alla faccia del perineo contratto immagino che poi sia diventata una dipendenza psicologica
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Glo ma la tua amica non ha mai pensato di rivolgersi ad un terapeuta? Diciamo che tutti abbiamo le nostre stranezze (poi elenchero' le mie ) ma quando queste iniziano ad interferire cosi' tanto con la nostra vita sociale allora diventa davvero un problema....
Moon,la situazione e' delicata da spiegare :oops:
lei e' sotto cura da uno psichiatra avendo tentato il suicidio un anno e mezzo fa,quindi credo che questo aspetto sia anche stato affrontato,pero' il cammino e' molto lungo!!!
Lei crede di essere guarita,ma io no e nemmeno il suo psichiatra
ha voluto smettere di assumere gli psicofarmaci ed ora vuole interrompere anche gli incontri col medico
alla fine credo che la dipendenza dal phon sia il male minore in tutta la storia!!!
lei e' sotto cura da uno psichiatra avendo tentato il suicidio un anno e mezzo fa,quindi credo che questo aspetto sia anche stato affrontato,pero' il cammino e' molto lungo!!!
Lei crede di essere guarita,ma io no e nemmeno il suo psichiatra
ha voluto smettere di assumere gli psicofarmaci ed ora vuole interrompere anche gli incontri col medico
alla fine credo che la dipendenza dal phon sia il male minore in tutta la storia!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Pagina 13 di 23 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme