Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 12 di 23
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
Allora ti assicuro che, purtroppo, neanche la mia è una para...bensì sana consapevolezza delle proprie untuosità!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
io invece automaticamente metto sempre per prima la scarpa sinistra, non sono consapevole della fissazione ma se per caso trovo prima la scarpa destra non riesco a metterla perchè istintivamente 'sento' avversione, come se stessi facendo qualcosa di sbagliato
evergreen- Numero di messaggi : 300
ahhhh, faccio lo stesso anche con i pantaloni, prima la gambra sinistra.. con i calzini non credo di esser così categorica ma non ci ho mai fatto caso..
evergreen- Numero di messaggi : 300
Ever non postare messaggi uno di seguito dell'altro, usa tranquillamente il pulsante edit
Io ormai per la frangia l'ossessione è passata: quasi ogni mattina me la lavo e via!!!
Io ormai per la frangia l'ossessione è passata: quasi ogni mattina me la lavo e via!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Anch'io uguale come evergreen
A volte mi capita di mettere prima la scarpa destra, ma poi sento un senso di disagio e la tolgo per mettere prima quella sinistra.
A volte mi capita di mettere prima la scarpa destra, ma poi sento un senso di disagio e la tolgo per mettere prima quella sinistra.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Un'altra mia paranoia è toccare il pane o la schiacciata se sono infarinati.
PEGGIO delle unghie sul muro...
PEGGIO delle unghie sul muro...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Uh anche a me da abbastanza fastidio. Dà come un senso di gesso sulle dita.
A me poi, prendono tutti in giro, perchè devo sempre sbattere quello che sto mangiando, come per far andar giù l'eccesso di condimento, briciole, ecc. Lo faccio anche con i piatti bagnati, con il mestolo, il cucchiaio di legno, scurlo tutto. Inoltre, devo sempre lasciare qualcosa nel piatto. Quando ho finito di mangiare, sembra ci sia stata la guerra nel mio piatto.
Un'altra cosa che mi dà fastidio è toccare l'insalata asciutta. Non ce la faccio proprio, mi vengono i brividi. Chissà poi perchè succedono queste cose che persone diverse rabbrividiscono per sensazioni diverse. E chissà cos'è che le scatena... :roll:
A me poi, prendono tutti in giro, perchè devo sempre sbattere quello che sto mangiando, come per far andar giù l'eccesso di condimento, briciole, ecc. Lo faccio anche con i piatti bagnati, con il mestolo, il cucchiaio di legno, scurlo tutto. Inoltre, devo sempre lasciare qualcosa nel piatto. Quando ho finito di mangiare, sembra ci sia stata la guerra nel mio piatto.
Un'altra cosa che mi dà fastidio è toccare l'insalata asciutta. Non ce la faccio proprio, mi vengono i brividi. Chissà poi perchè succedono queste cose che persone diverse rabbrividiscono per sensazioni diverse. E chissà cos'è che le scatena... :roll:
Io soffio anche sul cibo freddo!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Come Nimue, risolta la fissa della frangia lavandomela ogni mattina insieme al viso!
Io, la sensazione di unghie sulla lavagna, cel'ho con la sabbia nei piedi. Sarà che sono cresciuta sugli scogli Giocare al mare col bimbo è un delirio. Se muove i piedini con la sabbia tra le dita, io non riesco nemmeno a parlare!!!!!!
Io, la sensazione di unghie sulla lavagna, cel'ho con la sabbia nei piedi. Sarà che sono cresciuta sugli scogli Giocare al mare col bimbo è un delirio. Se muove i piedini con la sabbia tra le dita, io non riesco nemmeno a parlare!!!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Anch'io soffio sul cibo freddo. Pure sul gelato, per abitudine!
E poi, se son sola, il purè e gli spinaci li mangio direttamente dalla pentola con cucchiaio di legno. E' una cosa che mi è rimasta da quando ero piccola e mia nonna mi raccontava la storia di Kinta Kunta col purè.
Ma siamo tutte completamente fuori?
E poi, se son sola, il purè e gli spinaci li mangio direttamente dalla pentola con cucchiaio di legno. E' una cosa che mi è rimasta da quando ero piccola e mia nonna mi raccontava la storia di Kinta Kunta col purè.
Ma siamo tutte completamente fuori?
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!