Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Simona Mar Mar 03, 2009 2:52 pm

Beh sese (a parte che ho letto solo ora), direi che tu non hai niente che non va, a me poi piace da morire il tuo accento Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da babymommy Mar Mar 03, 2009 5:05 pm

io ho sempre avuto il complesso del naso "importante" (chiamiamolo così! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 98660 ), del seno abbondate, delle braccia robuste ("braccia rubate all'agricoltura", come sentenzia mio padre!!!...simpatico.... Suspect ), dei peli (che no, non mi sono nemmeno diminuiti dopo le gravidanze..temo di avere un qualche ormone-fertilizzante....) Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 98660 , l'orribile aspetto delle mani con unghie rosicchiate (più o meno selvaggiamente a seconda degli stati d'animo..), la lieve scoliosi e il "baghetto"*

*dicasi "baghetto" la rotondità al di sotto del seno e prima dell'ombelico...

...beh, per oggi è tutto....ma sono una maga e trovare ogni giorno qualcosa su cui autocriticarmi!!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da piccolajay Mar Mar 03, 2009 5:09 pm

BM, ma sto baghetto? E' lo stomaco?
Scusa ma anche con la tua spiegazione non riesco ad associarlo ad una parte anatomica precisa...

Comunque ti meriti una sculacciata! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 98660
Va bene che è il post della fisse, però non sei tu la prima che ci tira le orecchie quando ci tiriamo queste para?
Basta autocriticarsi patatina Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 333199
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675

Messaggio Da babymommy Mar Mar 03, 2009 5:19 pm

si, lo stomaco....baghetto...quello lì insomma!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 660747

hai ragione pj, sculacciata incassata, ma da brava brava ho risposto anche all'altro topic "gemello" sui punti di forza! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 826922

d'altra parte credo sia normale notare quei difettucci che sono diventati ormai il nostro "marchio di fabbrica"!
babymommy
babymommy

Messaggio Da piccolajay Mar Mar 03, 2009 5:28 pm

Ho visto, ho visto...Ti sei salvata in corner! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 936791

Odio questo topic, sapete???
piccolajay
piccolajay

Messaggio Da babymommy Mar Mar 03, 2009 5:39 pm

stavolta ti sculaccio io, allora!! tongue

a parte gli scherzi, è inutile fare finta o negare che non ci siano parti del corpo che non ci piacciono...il tutto sta nel trovare un equilibrio...nel ricordarci che non siamo solo ciò che si vede nell'"incarto"...ma anche ciò che c'è dentro.. (cioccolata...........mmmmmmhhhhh......)
babymommy
babymommy

Messaggio Da piccolajay Mar Mar 03, 2009 5:45 pm

Forse con il tempo di darò ragione BM, perché so che ce l'hai!

Per ora mi mancano molti pezzi per completare il puzzle,
ma non mi dò per vinta...
piccolajay
piccolajay

Messaggio Da babymommy Mar Mar 03, 2009 7:40 pm

e so che con il tempo arriverai anche tu a queste conclusioni.... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 294699 ne sono sicura...

è solo questione di esperienza; arriverà il momento che sperimenterai come davvero quello che sei realmente non dipende affatto da ciò che appari esternamente... tentare di capirlo senza provarlo è molto difficile, e poco duraturo...
babymommy
babymommy

Messaggio Da pippi_ci Mer Mar 04, 2009 7:28 am

babymommy ha scritto:io ho sempre avuto il complesso .... del seno abbondate, delle braccia robuste ... dei peli.... l'orribile aspetto delle mani con unghie rosicchiate (più o meno selvaggiamente a seconda degli stati d'animo..)

ODDIO BM!!!!! Hai fatto il mio ritrattoooo!!!!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 12037
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da babymommy Mer Mar 04, 2009 8:05 am

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 7 826922 bene!! mal comune...... tongue
babymommy
babymommy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

- Argomenti simili