Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Simona Ven Feb 20, 2009 1:33 pm

Io in foto vengo malissimo ce ne sono veramente poche in cui sono venuta molto bene, invece altri mi dicono che vengo bene, mah Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 649468
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da piccolajay Ven Feb 20, 2009 3:07 pm

Si dice che sia normale nelle fotografie non "ritrovarsi",
non riconoscersi rispetto all'immagine che vediamo riflessa nello specchio.
Nel mio caso credo sia una questione piuttosto oggettiva,
perché gli altri riconoscono le (poche) foto in cui sono venuta bene,
che sono le stesse anche per me...
Fino a poco tempo fa mi nascondevo ora me ne frego e le faccio
(perché il vero complesso era il naso!) ma i risultati son quel che sono.

Eli, capisco tuo marito! Lo capisco proprio!
Peò se devo giudicare dalle poche volte che l'ho visto, in foto...
Non è malaccio eh! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 220582
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675

Messaggio Da Elisina Ven Feb 20, 2009 3:10 pm

eh ma io ho messo quelle pochissime foto in cui è venuto bene!!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 220582 Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 220582 Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Simona Ven Feb 20, 2009 3:15 pm

Ah un altra cosa è la mia voce!!!! tutti mi dicono che ho una bellissima voce, dolce, squillante e che al telefono sono sempre raggiante!!

Bene se registro la mia voce e la risento Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 12037 Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 12037 , CHE SCHIFOOOO

Mi sento sta voce nasale, brutta, rauca, ma tutti mi dicono che non è affatto così, mah, capire sta cosa è impossibile!!!
Simona
Simona

Messaggio Da piccolajay Ven Feb 20, 2009 3:27 pm

Questo è piuttosto normale, perché noi siamo abituati a sentirla uscire da una cassa di risonanza diversa...Che è il nostro corpo, non le casse di un registratore. Se chiedi ai tuoi amici probabilmente non avvertiranno alcuna differenza giudicando la tua voce nei due contesti, live e registrato Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 294699
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675

Messaggio Da Gipsy Ven Feb 20, 2009 3:39 pm

Ah questa cosa della voce capita a tutti! Tutti ad ascoltare la propria se la sentono orribile. E' per il fatto che dice PJ.
Solo una volta mi è piaciuta registrata. Avevo cantato "Me and Bobbie McGee" con dei strumenti di registrazione. A riascoltarmi giuro che non mi ero riconosciuta, e certi tipi che erano lì pensavano fosse Janis Joplin davvero a cantare. Ma lì è questione di purificazione del suono.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Simona Ven Feb 20, 2009 3:47 pm

Eh appunto allora ho una voce orribile No , non mi piaccio al di fuori della mia cassa corporea Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 98660
Simona
Simona

Messaggio Da Gipsy Ven Feb 20, 2009 4:04 pm

Ma nooo Simona se capita a tutti vuol dire che non hai una brutta voce! E poi se ti dicono che ce l'hai bella credici!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Simona Ven Feb 20, 2009 4:09 pm

:oops: grazie gipsy linguetta tongue ci crederò Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 98660
Simona
Simona

Messaggio Da sese Sab Feb 28, 2009 5:56 pm

simooooo io l'ho sentita la tua voce...direi ke non ha nulla che non va eh.. normalissima...questo topik mi fa paura...devo partire con il mio elenco? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 98660 no dai troppa sofferenza...ogni persona è bella nella sua stranezza e nei suoi difetti Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 6 826922
sese
sese

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

- Argomenti simili