Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 5 di 23
Pagina 5 di 23 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
Dunque...
Fianchi larghi, sedere grosso, un sacco di cellulite (che ho da sempre, quindi ormai non ci spero nemmeno più...) e di smagliature. in realtà se il sedere riuscissi a rassodarlo per bene potrebbe anche starci, è comunque alto e tondo, ma ormai ci ho provato in tutti i modi e me lo tengo così.
Pur non essendo altissima (1,68 ) mi sono sempre sentita un po' "ingombrante"...ho mani e piedi grossi, ginocchia grosse, polpacci grossi...trovare un paio di stivali che si chiudano è un'impresa impossibile!
Ho le orecchie a sventola e i denti... sono grandi anche quelli!
non ho una bella pelle sul viso (sul corpo si, smagliature a parte): pori dilatati, punti neri a gogò, brufoletti.
E poi la sproporzione tra la parte superiore del corpo è quella inferiore! con lo sport si è un po' ridotta, ma da ragazzina era davvero impressionante, sembravo un assemblaggio di due corpi diversi!
Fianchi larghi, sedere grosso, un sacco di cellulite (che ho da sempre, quindi ormai non ci spero nemmeno più...) e di smagliature. in realtà se il sedere riuscissi a rassodarlo per bene potrebbe anche starci, è comunque alto e tondo, ma ormai ci ho provato in tutti i modi e me lo tengo così.
Pur non essendo altissima (1,68 ) mi sono sempre sentita un po' "ingombrante"...ho mani e piedi grossi, ginocchia grosse, polpacci grossi...trovare un paio di stivali che si chiudano è un'impresa impossibile!
Ho le orecchie a sventola e i denti... sono grandi anche quelli!
non ho una bella pelle sul viso (sul corpo si, smagliature a parte): pori dilatati, punti neri a gogò, brufoletti.
E poi la sproporzione tra la parte superiore del corpo è quella inferiore! con lo sport si è un po' ridotta, ma da ragazzina era davvero impressionante, sembravo un assemblaggio di due corpi diversi!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
vale mi hai descritta in pieno... addirittura una ragaza per farmi un complimento mi disse che ero come la venere del botticelli, anche per capelli, occhi , viso etc... ma il problema di chi ha questa conformazione è che appena ingrassa di un pochetto se ne va tutto su fianchi cosce e kiul e sembro una cicciona stratosferica anche se poi ho sempre avuto la vita sottile e me ne accorgo soprattutto adesso che ho perso 3.4 kg che le tette se ne sono andate e che non le ritroverò forse +. Poi ho gambe e cosce cicciotte anzi cicciottissime, se non fosse che sto cominciando a calare sarebbero deformi.... e piene di cellulite.. poi con l grvidanza ci si sono messi i capillari le smagliature etc etc......Valesax ha scritto:
Ecco sono la Venere del Botticelli dei poveri (molto poveri).
E questo non mi piace molto.
Finchè è tutto chiuso nei jeans oppure sotto lagonna ci sta ma nuda, davvero mi sento imbarazzata.
Ma la cosa che detesto di più sono i miei piedi, ho il 40 per 1.68, forse giustificato dall' ossatura robusta non sono di corporatura esile ma i miei piedi sono bruttissimi, soprattutto i mignoli che se potessi mi farei corregere con l chirurgia, anche perchè ne ho uno che si accavalla un po' sull' anulare, forse perchè aveva tendenza a stare su e da piccolina giocavo a mettercelo proprio sopra non so perchè avevo questo pallino ma adeso me lo devo tenere così...
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
A vabbè se vogliamo proprio dirli tutti i difetti, io aggiungo il 41 di scarpe e quindi conseguente non trovare le scapre eleganti e femminili....quindi di male in peggio!!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Anch'io Simo detesto i puntini! Secondo me fanno sembrare le gambe brutte anche quando sono depilate! E poi ho i polpacci grossi..
E anch'io sono piena di capillari..e ho già qualche vena sulla buona strada per diventare varicosa
E anch'io sono piena di capillari..e ho già qualche vena sulla buona strada per diventare varicosa
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
E anch'io sono piena di capillari
Anche io specialmente la gamba operata , cmq si hai ragione sui puntini rana
Simona- Numero di messaggi : 1977
ragazze a parte che mi aggrego al club dell'orecchia pendula......( in un'orecchio non ho cartilagine e lo posso arrotolare su se stesso ed infilarlo nel timpano....hihihi ) e quello della pelle stile Morticia Adams....
permettetemi di dire che ho visto le foto della maggiro parte di voi e tutti questi difetti che ci paiono così evidenti.........non li ho affatto notati..........anzi il + della volte mi son trovata a dire...ammazza che gnocca st qui..........quindi........suvvi anon lamentiamoci......i difetti ce li hanno tutti.....l'importante è gestirli nel migliore dei modi!!!
permettetemi di dire che ho visto le foto della maggiro parte di voi e tutti questi difetti che ci paiono così evidenti.........non li ho affatto notati..........anzi il + della volte mi son trovata a dire...ammazza che gnocca st qui..........quindi........suvvi anon lamentiamoci......i difetti ce li hanno tutti.....l'importante è gestirli nel migliore dei modi!!!
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Infatti concordo con te, l'avevo detto anche ieri, alla fine mi piaccio nel complesso, basta non guardare proprio le parti a se
E cmq corcordo con Manna, ragazze siamo tutte molto belle, non una esclusa
E cmq corcordo con Manna, ragazze siamo tutte molto belle, non una esclusa
Simona- Numero di messaggi : 1977
A proposito di complessi, para, fisse...
Ho il complesso (e più che il complesso è la verita!) di non essere fotogenica!!!
Ma perché ho l'impressione di averlA già scritta questa cosa???
Be', qualora fosse facciamo finta che non sia così
Bene...Non brillo per bellezza ma sono moooooooolto più carina di come vengo in foto!!! Cavoli, mi piacerebbe proprio star bene in foto. Mannaggia.
Ok, finito lo sfogo, vado a mangiare, buon appetito!!!
Ho il complesso (e più che il complesso è la verita!) di non essere fotogenica!!!
Ma perché ho l'impressione di averlA già scritta questa cosa???
Be', qualora fosse facciamo finta che non sia così
Bene...Non brillo per bellezza ma sono moooooooolto più carina di come vengo in foto!!! Cavoli, mi piacerebbe proprio star bene in foto. Mannaggia.
Ok, finito lo sfogo, vado a mangiare, buon appetito!!!
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Quoto PJ! Sono rare le foto in cui esco bene! Per non parlare dei video, in cui sembro Marylin Manson.
E pensare che c'è gente che a vederla in foto sembra chissà che bellezza e poi dal vivo non la riconosci neanche e ti sembra banale o addirittura brutta. Eh pazienza...
E pensare che c'è gente che a vederla in foto sembra chissà che bellezza e poi dal vivo non la riconosci neanche e ti sembra banale o addirittura brutta. Eh pazienza...
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
piccolo OT:
Mio marito ha la fobia delle foto. Ed in effetti sono rare quelle in cui è solo decente
Io lo prendo sempre in giro!!!
Vedremo cosa combinerà il fotografo al matrimonio..... ihihihih
Mio marito ha la fobia delle foto. Ed in effetti sono rare quelle in cui è solo decente
Io lo prendo sempre in giro!!!
Vedremo cosa combinerà il fotografo al matrimonio..... ihihihih
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 5 di 23 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"