Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 11 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Derfelina Gio Ott 28, 2010 11:08 am

nimue ha scritto:Idem per me Derfe.. io immagino una linea che curva ad ogni paletto Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 660747 il mio ragazzo invece si immagina di saltare sopra ad ogni palo!!
Ah, ma allora non mipreoccupo! Per me è insopportabile ma se guardo fuori dal finestrino non riesco a farne a meno!!!!

@Gipsy, allora non so che faccia faresti se incontrassi sulla tua strada quella macchinetta per bevande calde che, quando il caffè è pronto, te lo manda fuori da un braccio meccanico.
Quando l'ho vista sono rimasta scioccata, ci ho messo due ore prima di riuscire ad avere il coraggio di prenderla!
Ma io più per la paura del fatto che quella mano veniva da un buco. Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 654381
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Jessica Gio Ott 28, 2010 11:12 am

io invece in macchina a volte quando si gira ad una curva ho come la percezione di essere aggrappata ad un palo sull'angolo, a cui sono appesa in orizzontale, tipo "bandiera" (per chi ha presente Yuri Chechi, o tipo cagnolino della Vigorsol nella pubblicità Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 98660 )

siamo tutte suonate Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 589908

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da zohar Gio Ott 28, 2010 11:14 am

le mie fisse riguradano per lo più il momento di andare a dormire: lenzuola e coperte devono essere ripiegate ben bene, soprattutto se ci sono più strati, e devono raggiungere quella certa altezza rispetto alla mia testa. Poi mi rannicchio su un angolo del cuscino, con il braccio sinistro piegato e mezzo avvolto da quegli strati ben ripiegati di lenzuola e coperte... il più delle volte per addormentarmi ci devono essere queste condizioni Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 589908
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da nimue Gio Ott 28, 2010 12:07 pm

io avevo un periodo in cui avevo il terrore di camminare sulle grate che ci sono sui marciapiedi: mi immaginavo che esse si rompevano e io cadevo!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da Derfelina Gio Ott 28, 2010 12:12 pm

@Zohar, non parliamone delle fisse del letto!!! Io se non sono rimboccatissima non prendo sonno!
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da ranavalentina Gio Ott 28, 2010 12:20 pm

Anch'io devo essere rimboccatissima e solo la testa può uscire dalle coperte!!
Ma soprattutto: non mi posso addormentare se prima non mi soffio il naso! :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Gipsy Gio Ott 28, 2010 12:29 pm

@Derfe, immagino quello sia un braccio meccanico piccolo, non credo avrei paura. Io parlo di quelli grandi tipo ruspe o, non so se avete presente nel film Titanic una scena in cui vanno sotto, dove ci sono i motori, e ci sono tutte quelle turbine che girano a grande velocità. Ecco quella scena mi fa venire l'ansia.

@zohar, il tuo problema con le coperte ce l'ha anche mio marito. A volte mi fa un nerovoso quando sbuffa e si alza cento volte per metterle perfettamente allineate! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da LucyintheSky Gio Ott 28, 2010 12:46 pm

Io ho la para della fronte unta che mi sporca la frangia e OGNI volta che vado in bagno mi pulisco con un pò di carta :oops:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da zohar Gio Ott 28, 2010 2:29 pm

Gipsy ha scritto:@zohar, il tuo problema con le coperte ce l'ha anche mio marito. A volte mi fa un nerovoso quando sbuffa e si alza cento volte per metterle perfettamente allineate! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 98660
Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 98660 ih ih ih, siamo un po' matti... Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 11 589908
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da Parsley Gio Ott 28, 2010 8:43 pm

Aaaaaaaaaa Lucy lo faccio anch'io!! XDDDD Oddio! Ma la mia non è una para, è proprio vero che mi si unge in pochi secondi... Certe volte mi trovo la frangia da "barbona" il pomeriggio tardi e ho lavato i capelli la mattina...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo

- Argomenti simili