Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 10 di 23
Pagina 10 di 23 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
coccinella ha scritto:immagino anche evitare di pestare le fughe delle piastrelle e riuscire ad addormentarsi solo dopo avere, nell'ordine:
1. fatto pipì
2. messo una bottiglietta d'acqua e i fazzoletti di carta sul comodino
3. messo il burrocacao
hihihi.. tranne il burro cacao, ci sono tutta!!!
Per i numeri, non è che ci sto male, però appena li vedo devo fare la divisione, è come una forza invisibile che mi spinge a farlo!
nimue- Numero di messaggi : 2789
preferisco non sapere che esista un corrispettivo reale...non ne sopporterei la vista (in questo momento mi tengo la bocca e scrivo con una mano sola)Panicqueen ha scritto:uuuuhhhh come Il Macellaio (The Carver) di Nip/Tuck?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ah dimenticavo...ovviamente DEVO anche lavarmi i denti prima di andare a dormire... anche quando ero gggiovane e tornavo alle 6 di mattina!
lucy...
lucy...
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io ho la fissa con il meteo e le temperature.
Non posso uscire di casa se prima non ho guardato il meteo e la temperatura esterna. Devo sapere prima come vestirmi, cosa aspettarmi e se prendere l'ombrello.
Poi mi metto a studiare tutto, umidità, vento, raggi UV, colore del fiume, increspatezza del mare, la statua sul campanile per vedere la direzione del vento...
Non posso uscire di casa se prima non ho guardato il meteo e la temperatura esterna. Devo sapere prima come vestirmi, cosa aspettarmi e se prendere l'ombrello.
Poi mi metto a studiare tutto, umidità, vento, raggi UV, colore del fiume, increspatezza del mare, la statua sul campanile per vedere la direzione del vento...
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Io invece non riesco ad andare a letto e ad addormentarmi se prima non mi sono assicurata di aver chiuso il gas, o che l'abbia fatto mio marto....è l'ultima domanda che gli faccio prima di addormentarmi " Hai chiuso il gas?"
Invece ho la fissa, durante un viaggio in macchina ad esempio, di fare a mente il totale dei numeri delle targhe delle automobili per vedere se esce un numero pari o uno dispari...e ho la predilezione per quelle pari !
Sono molto pazza?
Invece ho la fissa, durante un viaggio in macchina ad esempio, di fare a mente il totale dei numeri delle targhe delle automobili per vedere se esce un numero pari o uno dispari...e ho la predilezione per quelle pari !
Sono molto pazza?
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, mi hai fatto venire in mente che io in macchina ho la fissa di separare immaginificamente con una linea un palo e l'altro di quelli che si trovano in autostrada o di qualsiasi cosa si ripeta...non lo sopporto ma non posso fare a meno di farlo!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Idem per me Derfe.. io immagino una linea che curva ad ogni paletto il mio ragazzo invece si immagina di saltare sopra ad ogni palo!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
A proposito di linee immaginarie, io quando devo fare una salita faticosa e son stanca, mi immagino aggrappata a una fune immaginaria con cui mi aiuto a tirarmi su. E funziona sempre!
io invece più che una fissa ho un terrore....ogni volta che prendo la metro mi metto più vicino possibile al muro perché ho paura che qualcuno mi possa buttare in mezzo alle rotaie...forse mi avrà terrorizzato il film ghost dove in fantasma sotto la metro veniva ammazzato così
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Le rotaie inquietano molto anche me. Più che esser spinta io ho paura di cadere dentro. C'è stato un periodo in cui avevo la fobia di prendere il treno per paura che deragliasse, si scontrasse, non si aprisse la porta, mi cadesse qualcosa dentro la rotaia o cadessi io. Lo prendevo lo stesso, ma con il cuore in gol per tutto il tragitto.
Poi questo fatto di perdere qualcosa mi ha sempre spaventato. Anche quando vado in barca, ho paura che mi possa cadere qualcosa in mare. Occhiali, portafoglio, zaino...e tengo sempre tutto ben stretto.
Invece ho il terrore, da quando ero piccola, dei bracci e meccanismi di acciaio. Ero spaventatissima dalle ruspe e dai cingoli e ancora oggi mi fanno paura i carri armati. Non per quello che rappresentano (anche) ma proprio per i loro cingoli. Quando li vedo muoversi rabbrividisco. E quando ho guardato Robocop 2 sono rimasta traumatizzata da quel robot di prova che ha ucciso tutti per sbaglio nella sala, soprattutto dai suoi movimenti a scatti
Poi questo fatto di perdere qualcosa mi ha sempre spaventato. Anche quando vado in barca, ho paura che mi possa cadere qualcosa in mare. Occhiali, portafoglio, zaino...e tengo sempre tutto ben stretto.
Invece ho il terrore, da quando ero piccola, dei bracci e meccanismi di acciaio. Ero spaventatissima dalle ruspe e dai cingoli e ancora oggi mi fanno paura i carri armati. Non per quello che rappresentano (anche) ma proprio per i loro cingoli. Quando li vedo muoversi rabbrividisco. E quando ho guardato Robocop 2 sono rimasta traumatizzata da quel robot di prova che ha ucciso tutti per sbaglio nella sala, soprattutto dai suoi movimenti a scatti
Pagina 10 di 23 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme