Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 16 di 23
Pagina 16 di 23 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
eh, cara amica, quando si avvicinano i periodi di influenze con disturbi gastrici , io praticamente vorrei barricarmi in casa... Comunque da quell'unico episodio a 10 anni, io poi non ho avuto più questa cosa, ti dirò anzi che mangio come un bufalo e giuro non mi è mai più successo! Le famose influenze, al limite mi prendono testa, nevralgie, etc.. e nient'altro.
Però tengo in casa una gran scorta di Malox e se mio marito dovesse sentire anche solo un piccolo senso di nausea, i patti sono: prendi il Maloox e scappa lontano da me !!!!!!!!!!!!!!
E' come se la mia mente impedisse al mio fisico di avere la reazione dell' IMPREVEDIBILITà. Non so spiegarmi meglio (e qui mi riallaccio all'altra "para", madò, a volte vorrei parlare con i sottotitoli!!!)
Vedi, anche il fatto di fare la popò a quella stessa ora, è un pò un voler controllare il corpo . E fino ora non mi ha causato molti problemi però è una cosa su cui rifletto molto.... probabilmente la paura di vomitare è come la paura del "fulmine a ciel sereno", l'imprevisto, la reazione incontrollata.
Ma non è una paura che ho sempre, solo se penso di trovarmici a vedere questo "spettacolo"!! Per cui, tipo qualche mese fa, un collega ha buttato lì "Mamma mia che senso di nausea che ho oggi" beh io sono uscita un attimo..... e non sono più rientrata!!! Fortuna che ero quasi a fine turno!!!
Ora però, sai, avendo una bimba piccola non credo di poter continuare a tenere la mia vita sempre sotto controllo, beh!! Quindi ogni giorno provo a fare un piccolo passetto mentale per diventare un pò più ELASTICA E FLESSIBILE. Vorrei anzi mettermi in condizione di pensare che a volte gli inprevisti possono anche essere positivi. Che dici ? Dai che ce la facciamo!!!
Però tengo in casa una gran scorta di Malox e se mio marito dovesse sentire anche solo un piccolo senso di nausea, i patti sono: prendi il Maloox e scappa lontano da me !!!!!!!!!!!!!!
E' come se la mia mente impedisse al mio fisico di avere la reazione dell' IMPREVEDIBILITà. Non so spiegarmi meglio (e qui mi riallaccio all'altra "para", madò, a volte vorrei parlare con i sottotitoli!!!)
Vedi, anche il fatto di fare la popò a quella stessa ora, è un pò un voler controllare il corpo . E fino ora non mi ha causato molti problemi però è una cosa su cui rifletto molto.... probabilmente la paura di vomitare è come la paura del "fulmine a ciel sereno", l'imprevisto, la reazione incontrollata.
Ma non è una paura che ho sempre, solo se penso di trovarmici a vedere questo "spettacolo"!! Per cui, tipo qualche mese fa, un collega ha buttato lì "Mamma mia che senso di nausea che ho oggi" beh io sono uscita un attimo..... e non sono più rientrata!!! Fortuna che ero quasi a fine turno!!!
Ora però, sai, avendo una bimba piccola non credo di poter continuare a tenere la mia vita sempre sotto controllo, beh!! Quindi ogni giorno provo a fare un piccolo passetto mentale per diventare un pò più ELASTICA E FLESSIBILE. Vorrei anzi mettermi in condizione di pensare che a volte gli inprevisti possono anche essere positivi. Che dici ? Dai che ce la facciamo!!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
moonriver- Numero di messaggi : 5435
WOW !!! Allora esiste davvero!! E dimmi dimmi, la mia interpretazione è giusta?
ma se hai una bimba piccola a lei non capita di rimettere? era uno dei motivi che quasi mi frenava dal voler un bimbo. Ho paura che mi portino a casa quel maledetto virus intestinale...
Anch'io quando sento che molti hanno quel virus mi barricherei in casa.
Una volta ho dovuto fare tirocino alla materna e un bambino ha vomitato sul tavolo da pranzo, nell'altra aula una bimba si è vomitata addosso ed io circondata da virus e terrorizzata ho simulato un senso di nausea. Le colleghe mi dissero: "forse hai contratto il virus, stai pure a casa..." sono corsa a casa e mi sono imbottita di plasil ed enterogermina.
Ora ne sento molte in giro e ho già iniziato con l'enterogermina.
Anch'io quando sento che molti hanno quel virus mi barricherei in casa.
Una volta ho dovuto fare tirocino alla materna e un bambino ha vomitato sul tavolo da pranzo, nell'altra aula una bimba si è vomitata addosso ed io circondata da virus e terrorizzata ho simulato un senso di nausea. Le colleghe mi dissero: "forse hai contratto il virus, stai pure a casa..." sono corsa a casa e mi sono imbottita di plasil ed enterogermina.
Ora ne sento molte in giro e ho già iniziato con l'enterogermina.
sefora- Numero di messaggi : 6196
caspita, ma beate voi che avete vomitato solo una volta in vita vostra
A me capita, non dico spesso, però nemmeno così di rado..
I miei:
complessi:
-fianchi più larghi del busto..di fatti non vedo l'ora che passino di moda 'sti cavolo di skinny jeans!
-orecchie a punta..tipo i Vulcaniani! per questo non li raccolgo quasi mai i capelli, anche se starei bene, orecchie a parte, appunto.
-capelli fini che si sporcano subito
-pelle tendente al grasso e conseguente follicolite sul viso
- mi unisco a quelli che in foto vengono decisamente (e oggettivamente) di m***a e che evitano per quanto possibile l'obiettivo, anche se nell'era di facebook è impresa ardua.
fisse:
-devo raddrizzare la tovaglia o gli asciugamani appesi (avete presente "A letto con il nemico" ? )
-sommo i numeri e cerco strani significati simbolici nel risultato oppure cerco il 13 e i suoi multipli perché è il mio numero
paure:
-fantasmi
-topi
-mare aperto
-ansia eccessiva e immotivata che succeda qualcosa ai miei cari
-che qualcuno mi spinga sotto il treno
-paura di strozzarmi col cibo
A me capita, non dico spesso, però nemmeno così di rado..
I miei:
complessi:
-fianchi più larghi del busto..di fatti non vedo l'ora che passino di moda 'sti cavolo di skinny jeans!
-orecchie a punta..tipo i Vulcaniani! per questo non li raccolgo quasi mai i capelli, anche se starei bene, orecchie a parte, appunto.
-capelli fini che si sporcano subito
-pelle tendente al grasso e conseguente follicolite sul viso
- mi unisco a quelli che in foto vengono decisamente (e oggettivamente) di m***a e che evitano per quanto possibile l'obiettivo, anche se nell'era di facebook è impresa ardua.
fisse:
-devo raddrizzare la tovaglia o gli asciugamani appesi (avete presente "A letto con il nemico" ? )
-sommo i numeri e cerco strani significati simbolici nel risultato oppure cerco il 13 e i suoi multipli perché è il mio numero
paure:
-fantasmi
-topi
-mare aperto
-ansia eccessiva e immotivata che succeda qualcosa ai miei cari
-che qualcuno mi spinga sotto il treno
-paura di strozzarmi col cibo
Kokotte- Numero di messaggi : 257
hahaha mi sembra di leggermi! a parte quella del 13 ce le ho praticamente tutte, kokotte!
però il mio ragazzo adora le mie orecchie "da topolina"(come le chiama lui ), e lo amo anche per questo
però il mio ragazzo adora le mie orecchie "da topolina"(come le chiama lui ), e lo amo anche per questo
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Luna nuova ha scritto:WOW !!! Allora esiste davvero!! E dimmi dimmi, la mia interpretazione è giusta?
Esiste una fobia praticamente per ogni cosa!! Non sono molto informata sull' emetofobia oggi cerco qualcosa!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ehi ho trovato addirittura un forum sull'emetofobia!!
Sefora, vieni anche tu?
Sai x quanto riguarda mia figlia ha avuto fino ora solo rigurgiti quando prendeva il latte, ma niente di che, solo una volta uno tipo "esorcista" e ho dovuto cambiarmi da capo a piedi, ma non mi ha impressionato.
Ora quasi quasi faccio un salto anche su quel forum!
Sefora, vieni anche tu?
Sai x quanto riguarda mia figlia ha avuto fino ora solo rigurgiti quando prendeva il latte, ma niente di che, solo una volta uno tipo "esorcista" e ho dovuto cambiarmi da capo a piedi, ma non mi ha impressionato.
Ora quasi quasi faccio un salto anche su quel forum!
Di fisse non ne ho molte o meglio me le faccio passare, passi la cellulite (mal comune mezzo gaudio, tanto ce l'hanno quasi tutte), passi le smagliature (idem per la cellulite), passi l'essere un pò (un bel pò) cicciotta visto che peso 70 kg per 1.58, ma il seno NO, quello non passa, brutto, asimmetrico, a punta (il polo inferiore del seno non si è sviluppato), piccolo, pieno di smagliature post allattamento, un'aoreola spropositatamente più grande rispetto al seno (si vede solo lei), insomma da rifare e prima o poi lo rifarò dopo la seconda gravidanza, quando ero piccola ho veramente avuto i complessi, uso solo reggiseni imbottiti, anche al mare, e anche con mio marito ho un pò di vergogna a farmi vedere senza reggiseno
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Anche a me fa molta paura vomitare
tanto che quando ho avuto la gastroenterite sono stata malissimo perchè alla malattia si aggiungeva il panico ed il tentativo di trattenermi fino allo stremo ... che patimento!
Con il socio che mi vedeva sudare ghiacciato e tremare e mi diceva 'ma vomita' ed io 'no, ho paura, ti prego ... accompagnami '
Noi però in questi cinque anni (del bimbo grande) ce ne siamo beccate due belle toste, una dei quali un rotavirus e devo dire che sono il più pessimo ricordo da quando sono mamma ... almeno vederlo non mi fa nessuna impressione, per fortuna, visto che il piccolino non si è mai preso un virus intestinale ma soffre il mal d'auto
Anche io ho il complesso di venire malissimo in foto ed odio essere fotografata (non è vero, mi piace, ma poi odio il risultato )
Sono letteralmente terrorizzata dai prelievi del sangue, anche solo sentirne parlare mi dà ansia, se il mio compagno dona il sangue io non devo pensarci, devo rimuovere il dov'è, o comincio a stare male
tanto che quando ho avuto la gastroenterite sono stata malissimo perchè alla malattia si aggiungeva il panico ed il tentativo di trattenermi fino allo stremo ... che patimento!
Con il socio che mi vedeva sudare ghiacciato e tremare e mi diceva 'ma vomita' ed io 'no, ho paura, ti prego ... accompagnami '
Noi però in questi cinque anni (del bimbo grande) ce ne siamo beccate due belle toste, una dei quali un rotavirus e devo dire che sono il più pessimo ricordo da quando sono mamma ... almeno vederlo non mi fa nessuna impressione, per fortuna, visto che il piccolino non si è mai preso un virus intestinale ma soffre il mal d'auto
Anche io ho il complesso di venire malissimo in foto ed odio essere fotografata (non è vero, mi piace, ma poi odio il risultato )
Sono letteralmente terrorizzata dai prelievi del sangue, anche solo sentirne parlare mi dà ansia, se il mio compagno dona il sangue io non devo pensarci, devo rimuovere il dov'è, o comincio a stare male
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Pagina 16 di 23 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme