Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da moonriver Lun Lug 23, 2012 9:44 am

Ho sognato che abortivo...mi sono svegliata malissimo...ero su un lettino che piu' che quello del ginecologo sembrava la poltrona del dentista (infatti non c'erano nemmeno le staffe..). Ero nel nido, infatti intorno a me c'erano delle cullette (con relativo bebe' dentro). Nel sogno con me, oltre a persone non ben identificate che facevano parte del personale dell'ospedale, c'erano due mie amiche, una seduta alla mia destra e l'altra che girava li intorno. E seduta davanti a me c'era Schatzy bellissima con la sua panciotta. Che sogno assurdo....e inquietante....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sefora Ven Ago 03, 2012 8:45 am

Oggi primo mega rialzo e stanotte ho sognato di partorire. Mi hanno fatto un cesareo e una mia amica mi ha detto di non farci caso, ma quando m.i sarei alzata sarei stata cosparsa di sangue. Mi hanno avvolta da un lenzuolo verde e ho sentito uno scroscio di sangue cadere per terra. Ho subito pensato alla carenza di ferro e se sarei rimasta in piedi.
Prima del parto avevo visitato una sorta di ospedale con pareti color corallo, tre letti e basta Shocked mi hanno fatto compilare una carta con i miei dati, ma ho capito che quelle non erano figure professionali, ma ciarlatani, quindi ho deciso di partorire in ospedale.
Che sogno! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 10933 è l'ovetto sganciato?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da fiordiloto Lun Ago 06, 2012 8:00 am

Un incubo, Sefora! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 12037
Io invece sono in fase luteale e ho sognato che ero incinta. Tra l'altro è la seconda volta che lo sogno in pochi mesi, ma la volta scorsa non ricordo in quale fase fossi.
In questo sogno io e il mio fidanzato andavamo da un medico che ci diceva che era maschietto e al mio lui si illuminavano gli occhi e mi ricopriva di attenzioni e coccoline Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 582699 I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da MissPat Lun Ago 06, 2012 8:16 am

Non so se sono in topic, ma in una settimana ho sognato 2 volte che qualcuna che conosco è incinta Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468 sindrome da "sono tutte incinte tranne io"? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da miao Lun Ago 06, 2012 8:36 am

Non tantissimo tempo fa mi capito' di sognare di essere in auto con il mio ragazzo, quando scesi mi accorsi di essere incinta, direi verso la fine ricordando le dimensioni della mia pancia.
Tutti mi facevano domande su come stavo e dentro di me dicevo:" finalmente e' arrivato anche per me il momento
In cui tutti mi chiedono di fargli toccare il mio pancione..."
Un'altra delle cose che ricordo bene di quel sogno e' che ero bellissima, gambe lunghissime e snelle... Capelli lunghi e belli...
Si insomma in quel sogno si sono mischiate 2 cose che desidero molto: dimagrire evavere un pupo. Ma del pupo, se mai ne parleremo, sarà tra mooooolto tempo. K
miao
miao

Numero di messaggi : 837

Messaggio Da donnasummer Mar Ago 28, 2012 7:19 am

Ragazze, sono in fase luteale e manca qualche giorno alle mestruazioni che vorrei con tutto il cuore non arrivassero. Qualcosa dentro mi fa illudere che sia la volta buona, forse perchè la ginecologa mi ha detto che secondo lei non ovulo invece questo primo mese di tb ha confermato l'ovetto! Ma ci pensano i sogni a rimettermi con i piedi per terra, è la seconda notte di fila che sogno che mi iniziano le mestruazioni Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 905494

Nel primo sogno baciavo un ex e mi sentivo in colpa perchè pensavo che forse stavo portando in grembo il figlio del mio compagno. In quel momento sentivo scendere li sotto e capivo che mi era iniziato il flusso mestruale sentendomi profondamente sciocca per essermi illusa.

Nel sogno di stanotte invece ero nel bagno di casa dei miei genitori e vedevo sulla carta igienica del sangue, peraltro poco fluido. Questa volta il sentimento era di delusione e tristezza. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 680442 Chiamavo una delle mie sorelle per farmi portare un assorbente che indossavo mentre arrivavano i miei genitori, così che vedessero che avevo le mestruazioni e non pensassero che potessi essere incinta.

Che ne pensate? Le sogno perchè sono in arrivo? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da selvynina Mar Ago 28, 2012 9:27 am

donnasummer ha scritto:
Che ne pensate? Le sogno perchè sono in arrivo? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468

....o per esorcizzarle perchè non vorresti arrivassero?
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da donnasummer Mar Ago 28, 2012 1:36 pm

selvynina ha scritto:
donnasummer ha scritto:

....o per esorcizzarle perchè non vorresti arrivassero?

Mh... grazie per la tua interessante interpretazione. Potrebbe essere. Un po' come quando smisi di fumare e ogni tanto sognavo di aver ripreso e di sentirmi in colpa. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 4123 E mi svegliavo felicissima perchè non era successo per davvero. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 294699

Ora che ci penso, mesi fa ebbi un ritardo e iniziavo a sperare seriamente di aver beccato la cicogna, anche perchè non monitoravo ancora la tb quindi non sapevo quando avevo ovulato. Una notte mi sognai di partorire una bambina e stringerla a me. Ero felicissima. Al risveglio ho scoperto che mi erano venute le mestruazioni durante la notte! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 98660

A questo punto, visto come funziona la mia attività onirica diciamo che preferisco sognare l'arrivo delle zie.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Luna nuova Mar Ott 09, 2012 10:34 am

durante le M. ho sognato che un ragazzo non ben identificato ha fatto uno stick lui stesso e mi ha chiesto di aiutarlo per l'interpretazione Shocked
nel sogno eravamo in confidenza e gli spiegavo ciò che sapevo sugli stick Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468
e mi sembra che lo stick annunciava pure la fertilità confused
della serie il forum fa stickare pure gli uomini adesso Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 98660
ah ah ah stickavoli!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 220582
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da luisav Sab Ott 13, 2012 6:36 am

Stanotte ho sognato che ero incinta. Non solo! Ero praticamente alla fine perché il ginecologo che mi visitava (in realtà il mio pediatra! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 10933 ) diceva che ero dilatata già di 2 centimetri e mi chiedeva come mai non mi fossi accorta di nulla! E io rispondevo tranquilla che anche al primo parto era andato tutto liscio e veloce! Così decideva di mettermi a riposo un po', come se non fosse proprio ancora arrivato il momento.
La sensazione più bella è stato di sentire il bimbo/a che si muoveva e la cosa strana è che mi chiedevo come mai non lo avessi sentito muoversi prima! Non so come se la gravidanza fosse durata pochissimo....mah! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 22 649468
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

- Argomenti simili