Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Sab Ott 13, 2012 6:55 am

Bello aver fatto questo sogno ed esserti poi svegliata con un bel rialzo!
Se davvero avrai ovulato, magari il tuo inconscio ha sentito da qualche parte il ritorno alla fertilità! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da selvynina Gio Ott 25, 2012 11:08 pm

Sogno bizzarro!
Ho sognato di partorire una bambina. Nell'ospedale tutte le sale parto erano occupate, quindi in questi casi venivano usate delle automobili parcheggiate nel cortile come luogo per partorire ( Shocked Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 556149 ...solo io posso fare 'sti sogni)

Nasce la bambina con due giri di cordone intorno al collo. L'ostetrica lo taglia e mi dice che non mi devo preoccupare perchè in questo caso il cordone è lungo e non sarebbe successo niente.
E poi dice "Che bella questa bimba! Io la chiamerei Luordes!"

E nel sogno mi convinco che voglio proprio chiamarla così! Convincendo, anche facilmente, mia mamma ma soprattutto mio marito! Suspect

Devo dire che la bambina era proprio bellina! Occhi scuri, capelli scuri...e sorrideva!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da June Gio Nov 08, 2012 4:49 pm

Stanotte ho sognato di aver partorito un maschietto, buono, bello, dolcissimo I love you
Non mi ricordavo la gravidanza ma lo accoglievo felice e molto molto serena, senza la minima ansia. Lo allattavo e lo curavo come se fossero le cose più naturali del mondo. Di colpo mi rendevo conto che, non avendolo atteso, non mi ero preparata al suo arrivo e non avevo né culla, né fascia, né pannolini, vestitini... era nudo avvolto in una coperta ma stava comunque sereno. Ed io, tranquilla tranquilla, chiamavo mia madre e le chiedevo di accompagnarmi a comprare le cose che servivano al piccolo.
Mi sono svegliata mentre entravamo nel negozio...
Sono stata serena e di buonumore tutta la mattina a causa del sogno, nonostante l'esame orale per il TFA!
Sarà l'ovetto in arrivo? O già arrivato? Con queste temperature del cavolo questo ciclo non ci capisco niente!
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da selvynina Ven Nov 09, 2012 9:24 am

Che dolce sogno June! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 582699
...e succederà proprio così! Quando meno te lo aspetti...nel momento in cui ti sarai sentita meno attenta e preparata! Magari proprio in questo ciclo confuso! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 826922
selvynina
selvynina

Messaggio Da Zara Lun Nov 12, 2012 12:10 pm

Stanotte ho sognato di essere incinta. Non so se dare la colpa all'uovo ritardatario o ai troppl ibri in tema che sto leggendo.
Era notte e si avviava il travaglio, percepivo delle contrazioni e pensavo: si comincia! Ero però all'esterno, vicino ad un lago (o mare?) e un'ombra si stava avvicinando a me. Di colpo il travaglio si è bloccato e io ho iniziato a scappare, ma senza troppa paura. Poi mi sono svegliata e ho subito pensato:

classico esempio della "Legge dello Sfintere".
Dovrei smetterla di leggere la Gioia del parto prima di andare a dormire Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Zara Gio Feb 07, 2013 11:16 am

Stanotte ho fatto un sogno strano, al quale non so dare una spiegazione Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 649468
Ho sognato che indossavo un vestitino di jeans, smanicato, era estate e faceva caldo. Stavo andando a lavoro, a piedi, per una strada strana, mai vista, fino a quando mi sono accorta di essere completamente sporca di sangue, sulla gonna, sulle gambe. In pratica mi erano venute le mestruazioni, ma io non me ne ero accorta per niente. Perdevo tantissimo sangue, rosso vivo, ma non avevo alcuna percezione del fluire di questo sangue. Ho poi iniziato a lavarmi le gambe con l'acqua, ma io lavavo e il sangue ritornava perchè ero senza assorbente e anche senza mutande e il mio pensiero era: non posso andare a lavoro tutta sporca di sangue.

Poi mi sono svegliata e il sogno è finito così Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 649468
Zara
Zara

Messaggio Da Jessica Gio Feb 07, 2013 11:34 am

E ti stanno per venire le mestruazioni? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 412261 è un classico sogno premestruale Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Zara Gio Feb 07, 2013 12:56 pm

In teoria dovrebbero arrivare a breve, ma non so con precisione, perchè non sono ancora riuscita a capire qual'è la mia FL media. Sarà un sogno premonitore. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 936791 Penso che sia la prima volta da quando mi è venuto il menarca che sogno le mestruazioni, direi che è un buon segno, no? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 936791
Zara
Zara

Messaggio Da selvynina Gio Mag 30, 2013 2:37 pm

Cià! Pronti, via...e sogno di partorire!
Cosa che è comune nei miei sogni, la cosa succedeva a me ma io ero anche spettatrice di me stessa.
Sentivo tanto dolore e spingevo. E vedevo il bambino uscire a scatti...con il timore che si potesse incastrare.
Ma alla fine va tutto bene. Nasce una femmina, una bambinona di più di 5 kili!!! Shocked
Fanno entrare mio marito e Riccardo...e questa bambina che avevo tra le braccia era pesantissima! Subito dico a Ricky "Guarda com'è grande! Se tu non fossi stato podalico, stavi di più nella pancia della mamma e diventavi grande come lei!"
E poi ero in fermento perchè volevo scrivere subito sul forum dell'evento...e pensavo già a cosa scrivere: "Prima c'è stato Pistacchietto...ora c'è Ciliegina!" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 582699

selvynina
selvynina

Messaggio Da Parsley Gio Giu 06, 2013 5:15 am

Sono in fase premestruale e ieri sera mi son fatta un mega pianto perché, credo, il mio inconscio si sta rendendo conto che il ciclo attuale si sta concludendo e invece vorrebbe una gravidanza. E stanotte puntualmente ho sognato di partorire una bambina, piccola, praticamente era una bambola per bambini. Sognavo che era già nata e nessuno sapeva nulla, neanche il mio ragazzo, quindi andavo da tutti con lei in braccio e annunciavo che ero stata incinta e che era nata Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 220582 La chiamavo Giorgia e la allattavo, ma essendo mezza bambola praticamente stava già seduta.
Credo di aver partorito un desiderio Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 23 902113 e mi sento tanto scema!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili