Il diario dei sogni di fertilità
+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti
Pagina 12 di 29
Pagina 12 di 29 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29
Re: Il diario dei sogni di fertilità
Uhm... primo giorno di mestruazione, ho dormito poco e male ma son riuscita comunque a produrre un sogno fedifrago
Ero invinghiata ad un super bonazzo (un po' un mix tra persone che conosco), ed era tutto molto reale
Beh... perlomeno mi ha riscaldato la nottata!
ps: ma questo genere di sogni non son più comuni in fase ovulatoria??
Ero invinghiata ad un super bonazzo (un po' un mix tra persone che conosco), ed era tutto molto reale
Beh... perlomeno mi ha riscaldato la nottata!
ps: ma questo genere di sogni non son più comuni in fase ovulatoria??
Abù- Numero di messaggi : 517
Sai che anch'io stanotte ho fatto un sogno fedifrago?? Con uno neanche tanto carino però..infatti non pensavo neanche per un momento di lasciare il mio ragazzo..solo..è capitato! e l'uovo l'ho già bello che fatto..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ma dai?!? Allora c'era proprio qualcosa nell'aria...
Abù- Numero di messaggi : 517
ragazze anche io stanotte ho fatto un sogno come il vostro....che strano!!! sarà l'astinenza di sti giorni (nel mio caso)
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Pure io ieri!
Oggi invece ho fatto un sogno che per me è ricorrente. Stavo facendo del sesso orale con mio marito ma mi faceva estremamente schifo, avevo il naso chiuso e non riuscivo a respirare. Mi faceva schifo perchè il pene era strano, la pelle molle, soprattutto sul prepuzio, sembravano più delle piccole labbra (anche se era tutto molto enorme) e la fisionomia era tutta confusa. Mi capita spesso di fare questo sogno, non so se c'entri col mio quarto giorno di mestruazione, ma ieri sera avevo un pò voglia però. Bhò...
Inoltre ricordo che anni fa avevo sognato la stessa cosa, ma che il pene si era trasformato in un serpente!
Oggi invece ho fatto un sogno che per me è ricorrente. Stavo facendo del sesso orale con mio marito ma mi faceva estremamente schifo, avevo il naso chiuso e non riuscivo a respirare. Mi faceva schifo perchè il pene era strano, la pelle molle, soprattutto sul prepuzio, sembravano più delle piccole labbra (anche se era tutto molto enorme) e la fisionomia era tutta confusa. Mi capita spesso di fare questo sogno, non so se c'entri col mio quarto giorno di mestruazione, ma ieri sera avevo un pò voglia però. Bhò...
Inoltre ricordo che anni fa avevo sognato la stessa cosa, ma che il pene si era trasformato in un serpente!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
oddio gipsy che impressione...io al posto tuo appena sveglia avrei controllato dentro gli slip del mio uomo per vedere se era tutto nella norma
cinziettina- Numero di messaggi : 480
In realtà i sogni a sfondo sessuale possono essere altrettanto frequenti nel periodo delle mestruazioni, perché è l'altra tappa significativa della fertilità per la psiche e per il corpo (con il reset ormonale che comporta)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ragazze, son proprio fuori... e parte della colpa è anche vostra!
Stanotte, con tutto 'sto parlare di gravidanze e parti, mi sono sognata di essere in ospedale (credo in visita a qualcuno) e di trovare, in sala d'attesa fuori dalla sala travaglio, Ezio e Walter Masetti de "I Cesaroni", in attesa della nascita del figlio/fratellino, con Stefania Masetti in pieno travaglio.
Secondo voi sono grave???
Stanotte, con tutto 'sto parlare di gravidanze e parti, mi sono sognata di essere in ospedale (credo in visita a qualcuno) e di trovare, in sala d'attesa fuori dalla sala travaglio, Ezio e Walter Masetti de "I Cesaroni", in attesa della nascita del figlio/fratellino, con Stefania Masetti in pieno travaglio.
Secondo voi sono grave???
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
forse Elly sono davvero le tante chiacchierate di questi giorni... gravidanze, parto,.... etc etc
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Oggi sono al 11° giorno di fase luteale e stanotte ho sognato che mi recavo ad un mercato della frutta in piena notte, e vagavo tra le casse di merce che era quasi tutta esaurita, erano rimasti solo pochi pezzi di fragole, mele e papaya (almeno credo lo fosse) tutte marce, battute, con la muffa, vecchie. Addirittura nel buio mi avvicinavo ad un frutto che sembrava una grossa mela gialla e solo quando ormai ero molto vicina quasi da toccarla, mi accorgevo che la buccia in alcuni punti era praticamente esplosa e il contenuto marcio della mela traboccava, di un bel color viola cangiante al che facevo un bel balzo indietro, con sommo raccapriccio...
Secondo me questo sogno di frutta vecchia è un anticipo del mestruo imminente. Mi è capitato altre volte, riportate in questo topic, di avere immagini di oggetti viventi in decadimento, sempre in fase luteale.
Un paio di giorni fa invece avevo sognato direttamente che era arrivato il mestruo.
Secondo me questo sogno di frutta vecchia è un anticipo del mestruo imminente. Mi è capitato altre volte, riportate in questo topic, di avere immagini di oggetti viventi in decadimento, sempre in fase luteale.
Un paio di giorni fa invece avevo sognato direttamente che era arrivato il mestruo.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 12 di 29 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29
Argomenti simili
» Dal diario di una mamma
» Se dico "fertilità"...
» Psicoterapia per la fertilità
» I sogni in gravidanza
» Sogni e interpretazioni
» Se dico "fertilità"...
» Psicoterapia per la fertilità
» I sogni in gravidanza