Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sea Lun Ott 05, 2009 6:47 am

Oh Pq, che sogno bellissimo, sembra un cartone animato Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 582699 e ci sono tante cose che adoro, l'ambiente marino, i gatti, e il simil snorky che mi da l'annuncio (li adoravo da piccola) Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 98660 I love you
Per il fatto che annunciassero una bambina...bhè, non l'avrei mai detto....ma lo sai che io ultimamente mi sto fissando col maschio? Non ci posso credere nemmeno io Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 649468 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da coccinella Gio Ott 08, 2009 3:12 pm

stanotte ho sognato che pig col mio amore, ed alla fine controllavo come al solito e mi accorgevo che il profilattico si era rotto. ma più che rotto si era disintegrato, era rimasto solo un piccolissimo pezzettino del bordo!!(che foga, eh?? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 826922 ). e mentre io andavo nel panico perchè era il 6 cd(immotivato, non ho mai ovulazioni prima del 14), lui era tranquillissimo, e mi diceva di stare tranquilla, che sarebbe andato tutto bene...solo che nel sogno non capivo se intendeva che non sarei rimasta incinta o che unbambino non sarebbe stato un problema...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da ranavalentina Ven Ott 09, 2009 11:07 am

Mi sembra un bel sogno cocci Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 414422 forse significa che senti da parte sua un'accoglienza e una disponibilità nei tuoi confronti
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da nike Mer Nov 18, 2009 7:45 am

Stanotte ho sognato che aspettavamo un bambino, ed eravamo felicissimi. Dovevamo solo pensare a come comunicarlo, ma stavamo benissimo, eravamo in mezzo alla natura, con amici e relativi figli, era tutto molto armonico. Ma.... prendvamo in mano il grafico per capire cosa avevamo sbagliato, e già sapevo che al momento di comunicarlo sul forum BM mi avrebbe detto che si, che bello l'arrivo di un bambino, però, insomma, dovevo aver segnato male qualcosa, e questo non si fa! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 333199
BM non sgridarmi!!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 936791 E poi in realtà eravamo tutti felici e contenti lo stesso!!!!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da Elisina Mar Dic 01, 2009 8:29 am

Stanotte ho sognato di fare cose davvero indescrivibili col mio ex psicoterapeuta Neutral
Che è un bravissimo uomo e professionista, però bimbe mie, è anziano e davvero anche adesso a ripensare al sogno mi viene da vomitare silent
Immagino che lo stick positivo di ieri mi valga da giustificazione, vero?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da ranavalentina Mar Dic 01, 2009 8:53 am

Direi di sì Eli e in ogni caso penso abbia un bel significato, come dire che fai un gesto d'amore neiconfronti del lavoro che avete svolto insieme e che dentro di te c'è spazio e voglia di coltivarlo I love you
ranavalentina
ranavalentina

Messaggio Da Elisina Mar Dic 01, 2009 9:01 am

Beh, in effetti è proprio così, ed inoltre a metà mese dovrei (incrociamo le dita) iniziare una collaborazione con una Mediatrice piuttosto nota, ed è stato lui a presentarmela (è stata una mia formatrice), e la ri- incontrerò il 19 proprio presso la Scuola di psicoterapia di cui lui è direttore. Quindi, oltre all'ovo, gratitudine e amore?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da ranavalentina Mar Dic 01, 2009 9:23 am

Per me sì Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 936791 e voglia di coltivare questo bel progetto nato anche grazie a lui!
ranavalentina
ranavalentina

Messaggio Da Jessica Gio Dic 17, 2009 3:23 pm

Sono al CD 19, ciclo n. 25. Non si sa bene ancora quando e se ho ovulato, ma gli indizi puntano al termine della finestra fertile.

Stanotte ho sognato che avevo partorito una bambina, ma del parto in sé ho visto poco e nulla, ricordo solo il post-partum. All'indomani dalla nascita, o quasi, mi sveglio sul sedile anteriore di una macchina, e Supertramp è al posto del guidatore. Lo guardo e subito con apprensione chiedo "dov'è Mary??" e la scopro sul sedile posteriore, coperta da vari oggetti, che gioca con una palla da spiaggia in mano (la bambina che vedo non è neonata, ma ha circa 2 anni). Dopo questo la porto da alcuni parenti e mia mamma la presenta come Veronica May, e la rimprovero, offesa, sul fatto che non ha neanche imparato il nome della nipote.
Sono tutti nomi che mi piacciono, ma non userei mai, non ho idea da dove siano usciti Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 98660 il secondo forse da Ina May (Gaskin)

L'avrò "partorito" questo ovetto? tongue il qui pro quo sul nome sarà un riflesso del mio qui pro quo sulla data dell'ovetto? vedremo..

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 Empty molto interessante

Messaggio Da paola Gio Dic 17, 2009 5:09 pm

..ho notato che proprio un paio di notti fa..hio sognato di essere nuovamente incinta..e mi sono svegliata sudata per l'ansia... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 11 12037 e in effetti oggi sonoal 17pm quindi sono nel periodo fertile

paola

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

- Argomenti simili