Il diario dei sogni di fertilità
+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti
Pagina 20 di 29
Pagina 20 di 29 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29
Re: Il diario dei sogni di fertilità
Stanotte ho sognato di essere incinta...la pancia di vedeva ma di poco, perchè ero tipo al 4°-5°mese, ma...volevo nasconderla a mio marito! E allora trattenevo il fiato tirando indentro, ma non serviva a niente...
MissPat- Numero di messaggi : 5617
hahahahahha pazza!!!!!!volevo nasconderla a mio marito! E allora trattenevo il fiato tirando indentro, ma non serviva a niente...
Mi ti vedo in stile film "che bella giornata" quando Checco al mare tratteneva il fiato ogni volta che la ragazza lo guardava!!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
che bel sogno misspat
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Già... sarà dovuto alla delusione che ho avuto quando ho scoperto che Marito ha comprato un super mega rifornimento di preservativi?
cavoli.. potrebbe essere correlato in effetti..
tu il desiderio dentro te lo hai, invece lui non si sente ancorapronto.. e tu nel sogno aspetti un bimbo ma non vuoi farti "scoprire" da lui.. interessante davvero...
tu il desiderio dentro te lo hai, invece lui non si sente ancorapronto.. e tu nel sogno aspetti un bimbo ma non vuoi farti "scoprire" da lui.. interessante davvero...
Ripensandoci, il mio "trattenere" nel sogno potrebbe essere correlato al fatto che devo realmente trattenermi tutti i giorni dal dirgli "allora? oggi sei pronto? cosa dobbiamo aspettare? #@§**!!! "
eh già.. sicuramente c'è proprio una correlazione stretta stretta tra il tuo sentire e la tua situazione reale..
E' da un po' di tempo che faccio moltissimi sogni su bambini e gravidanze...
Li facevo anche tempo fa, ma erano diversi: sognavo di rimanere incinta ed era una tragedia, o di essere incinta e di doverlo nascondere, o anche di aver avuto un bambino senza che nessuno lo sapesse, e in tutti i sogni mi "dimenticavo" un po' del bambino, lo lasciavo solo, non sapevo come prendermi cura di lui (tipo una volta avevo sognato che appena nato il bambino lo portavo con me nel collegio in cui stavo il primo anno di università ) Erano sogni davvero angoscianti!
Invece ora sono bei sogni (seppur sempre un po' strani, come tutti i miei sogni!). Ieri ad esempio ho sognato che avevo appena avuto un bambino, era proprio piccolo piccolo, c'era anche il mio ragazzo con me (mentre negli altri sogni che facevo no), e andavamo in montagna e io tenevo il piccino nella fascia... poi passavamo il tempo a "discutere" su come chiamarlo, perchè non aveva ancora un nome! (questo può essere dovuto al fatto che non c'è nessun nome maschile che mi attira, e spesso ho detto al mio ragazzo che se avremo un maschietto non saprò come chiamarlo )
Li facevo anche tempo fa, ma erano diversi: sognavo di rimanere incinta ed era una tragedia, o di essere incinta e di doverlo nascondere, o anche di aver avuto un bambino senza che nessuno lo sapesse, e in tutti i sogni mi "dimenticavo" un po' del bambino, lo lasciavo solo, non sapevo come prendermi cura di lui (tipo una volta avevo sognato che appena nato il bambino lo portavo con me nel collegio in cui stavo il primo anno di università ) Erano sogni davvero angoscianti!
Invece ora sono bei sogni (seppur sempre un po' strani, come tutti i miei sogni!). Ieri ad esempio ho sognato che avevo appena avuto un bambino, era proprio piccolo piccolo, c'era anche il mio ragazzo con me (mentre negli altri sogni che facevo no), e andavamo in montagna e io tenevo il piccino nella fascia... poi passavamo il tempo a "discutere" su come chiamarlo, perchè non aveva ancora un nome! (questo può essere dovuto al fatto che non c'è nessun nome maschile che mi attira, e spesso ho detto al mio ragazzo che se avremo un maschietto non saprò come chiamarlo )
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Bella lì! Ho sognato di avere un altro bimbo...
Sogno un pò tanto allucinatorio! In pratica sia io che mio marito eravamo sorpresi...e non capivo se perchè non sapevo di essere incinta o perchè non pensavamo fosse già ora....
Invece ad un certo punto del sogno viene fuori che l'avevamo fatto uscire dalla pancia solo per la curiosità di vederlo...ma poi l'avremo rimesso dentro!
Scusate...quanto ripenso a questo pezzo del sogno mi viene da ridere da matti!
Comunque c'era questo neonato. E c'era anche Ricky. E li confrontavamo. Si assomigliavano ma questo nuovo bimbo aveva il viso più allungato rispetto a quello tutto tondo di Ricky. Ma era adorabile lo stesso!
Poi guardo mio marito e gli dico...e il sesso? E' maschio o femmina? Lo guardiamo...aveva su il pannolino (è un neonato troppo avanti, esce già con il pannolino!) ma attenzione! Il pannolino era azzurro, quindi per noi era maschio!
(....troppo scientifico aprire il pannolino...)
Io ero troppo contenta! Un altro maschio!
Visto che, inspiegabilmente, ci rendiamo conto che ormai non si poteva più rimettere dentro, decidiamo di andare in ospedale. Mentre preparo tutto dico a mio marito "ma che nome gli mettiamo?"....e lui "Ci penso su mentre andiamo, visto che per il secondo figlio il nome lo devo scegliere io, ricordi?"
(questo è vero).
Gli dico "va bene ma...ma....tieni presente che a me piace un sacco il nome Tiziano!"
...quando mi sono svegliata ho deciso che se mai avremo un altro bimbo maschio...Tiziano mi piace troppo!!!
Sogno un pò tanto allucinatorio! In pratica sia io che mio marito eravamo sorpresi...e non capivo se perchè non sapevo di essere incinta o perchè non pensavamo fosse già ora....
Invece ad un certo punto del sogno viene fuori che l'avevamo fatto uscire dalla pancia solo per la curiosità di vederlo...ma poi l'avremo rimesso dentro!
Scusate...quanto ripenso a questo pezzo del sogno mi viene da ridere da matti!
Comunque c'era questo neonato. E c'era anche Ricky. E li confrontavamo. Si assomigliavano ma questo nuovo bimbo aveva il viso più allungato rispetto a quello tutto tondo di Ricky. Ma era adorabile lo stesso!
Poi guardo mio marito e gli dico...e il sesso? E' maschio o femmina? Lo guardiamo...aveva su il pannolino (è un neonato troppo avanti, esce già con il pannolino!) ma attenzione! Il pannolino era azzurro, quindi per noi era maschio!
(....troppo scientifico aprire il pannolino...)
Io ero troppo contenta! Un altro maschio!
Visto che, inspiegabilmente, ci rendiamo conto che ormai non si poteva più rimettere dentro, decidiamo di andare in ospedale. Mentre preparo tutto dico a mio marito "ma che nome gli mettiamo?"....e lui "Ci penso su mentre andiamo, visto che per il secondo figlio il nome lo devo scegliere io, ricordi?"
(questo è vero).
Gli dico "va bene ma...ma....tieni presente che a me piace un sacco il nome Tiziano!"
...quando mi sono svegliata ho deciso che se mai avremo un altro bimbo maschio...Tiziano mi piace troppo!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
I sogni sui figli sono assurdi...io prima di rimanere incinta di rachele ho sognato che ero in travaglio ed ero impaurita e spaesata perchè non sapevo di essere incinta!
Mi sono vista con questo camice bianco e spingere, ma tutto a comando..poi mi dicono "ecco, è nato" ed esce un bel gattone peloso e ciccione...ed io che sentivo di amarlo alla follia..
Mi sono vista con questo camice bianco e spingere, ma tutto a comando..poi mi dicono "ecco, è nato" ed esce un bel gattone peloso e ciccione...ed io che sentivo di amarlo alla follia..
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 20 di 29 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29
Argomenti simili
» Dal diario di una mamma
» Se dico "fertilità"...
» Psicoterapia per la fertilità
» I sogni in gravidanza
» Sogni e interpretazioni
» Se dico "fertilità"...
» Psicoterapia per la fertilità
» I sogni in gravidanza
» Sogni e interpretazioni