Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da ines Mar Mar 29, 2011 8:56 pm

che carino questo topic, Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 660747 proprio stanotte ho sognato che partorivo una bellissima bambina e mi sa che mi facevano un altro cesareo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 680442 non si capiva bene ma per me era cosi, comunque la cosa bella è che io ieri ho avuto veramente dei fortissimi dolori alle ovaie e quindi penso proprio che corrisponda all'ovulazione... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 483896
ines
ines

Numero di messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Luthien Mar Mar 29, 2011 9:02 pm

ecco cercavo anche io proprio questo topic ma non ricordavo il nome Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 98660 in pratica ogni mese, nelle vicinanze dell'ovulazione mi sono di essere incinta Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 10933 ma non incinta "lieve"...diciamo proprio con un pancione in procinto di esplodere Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da lumachina Mer Apr 27, 2011 8:04 pm

stanotte ho sognato che andavo in bagno e trovavo sulla carta igienica un bel gocciolone di muco eggwhite...sarà l'ovulazione che si avvicina? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 98660
e poi ho sognato che io e il mio ragazzo andavamo in vacanza e una volta arrivati sul posto abbiamo aperto la valigia e ci abbiamo trovato dentro un bimbo che piangeva Shocked continuava a piangere e non riuscivamo a calmarlo Neutral un po' inquietante Neutral
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Martinamarina Dom Ago 14, 2011 12:38 pm

stanotte un mio sogno è stato che mi arrivava per posta una busta, con dentro un coppetta mestruale... strano visto che non l'ho mai usata e nè vista dal vivo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 98660
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 29, 2011 2:06 pm

Visto che in fase follicolare, a quanto pare, divento un barattolo d'amore per tutto e tutti, vorrei condividere con voi il racconto di un sogno che ho fatto l'altra notte e che ho scritto in una lettera a un amico:

"Camminavo in salita in una specie di paesino tedesco, la mia famiglia alle spalle che arrancava pigramente dietro di me. Era come tardo ottobre, il crepuscolo nel cielo già alle cinque di pomeriggio, una luce di sole che muore e di notte che arriva, ma tutto a metà. I miei sono annoiati, stanchi, io giro cercando cose belle da vedere, esploriamo una specie di casa che è un convento, ma tutto questo è contorno e serve solo per arrivare al momento clou. Saliamo su un treno per tornare a casa, i vagoni sono molto pieni e mezzi bui, la luce fuori è stupenda, una cosa da farti amore il mondo in modo incondizionato, io mi trovo seduta nella penombra accanto a un ragazzo giovane, capelli corti, biondo, bellissimo. Mentre il treno viaggia, passiamo vicino a un lago blu.
Non appena siamo accanto al lago con il treno, la superficie dell'acqua si riempie di migliaia e migliaia di stelle, bellissime stelle luminose, ma io non le guardo nel cielo, bensì nello specchio d'acqua del lago. Ecco, in quell'oscurità, con quelle stelle magiche davanti, con quella giovinezza di fianco, io mi sono girata e l'ho baciato. E' stato molto bello, un bacio assoluto, d'amore puro, eppure non era nessuno. O forse era la giovinezza, la vita, il profumo. Non lo so."

E' stato un sogno molto piacevole e quando ci penso ancora mi fa emozionare, però vorrei sapere che ne pensa qualcuno che lo legge "da esterno"... Che ne pensate? Che significa?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da valix Mer Nov 09, 2011 6:20 am

Stanotte ho fatto il mio primo sogno a tema fertilità. Ho sognato che andavo in bagno e sugli slip trovavo macchie di spotting, che interpretavo come spotting da impianto. Effettivamente questi sono i giorni in cui potrebbe accadere, insomma come diceva Cenerella: i sogni son desideri!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da atam Mar Dic 06, 2011 9:54 am

Da quando monitoro capita spesso (almeno una volta per ciclo) di sognare cose inerenti alla fertilità.
Lo scorso ciclo durante la fase fertile ho sognato di partorire la mia bambina, ieri notte (tra il 3 e il 4 DPO) invece ho sognato che arrivavo al 18 DPO e senza dire niente a nessuno andavo a fare un ecografia dove il medico (che era la ragazza francese del film "Il primo respiro") mi faceva notare che si vedeva già la camera gestazionale. Di quei sogni che vorresti non finissero mai!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da Sharon Mar Dic 20, 2011 5:39 pm

Ragazze io stanotte ho sognato di essere incinta...andavo a comprare un test così tanto per (dai pochi ricordi confusi che ho non ero neppure in ritardo) e risultava che ero incinta di 6 settimane e in queste sei settimane avevo avuto le M con tanto di crollo confused e tutte, in primis PQ, mi dicevate che era stranissimo un falso positivo era impossibile eppure le TB non facevano sospettare una gravidanza (nel sogno era ancora in corso, nessun aborto spontaneo) confused
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da atam Gio Gen 26, 2012 9:57 am

Ragazze, per adesso è incredibile!! Ogni notte sogno nascite, gravidanze, pancioni, allattamenti e pannolini lavabili!!!
L'ultimo è di stanotte: "Amore, andiamo all'ospedale, ho le contrazioni ogni 5 minuti!!" - "Dai, stai tranquilla, aspettiamo ancora"... Morale della favola? Partorisco nel bagno di casa un pupetto tutto capelli!! Appena esce lo prendo, ancora non respira... Gli do uno schiaffetto sul culetto e..... Invece di piangere mi fa un sorriso meraviglioso!!!!!!!! Lo attacco al seno...e poi mi chiedo: sarà che adesso devo mettergli il pannolino?????????? Che meravigliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da Farfallina Dom Gen 29, 2012 10:20 am

proprio il post che cercavo, visto il sogno di stanotte Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 654381
sono al cd24, 4dpo, ed ho sognato hce guardavo le mutandine e trovavo una macchia di sangue, allora pensavo, no non possono essere le mestruazioni perchè è troppo presto, no, no, non può proprio essere.. allora ho pensato.. e se fosse spotting da impianto??? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 19 582699 e mi sentivo un pò felice, ma po tornavo in bagno e vedevo un sacco di sangue, tanto tanto, rosso vivo, allora pensavo, sono le mestruazioni, ma non è possibile assolutamente!!!

insomma, un sogno tutto così!
mah...........
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili