Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Parsley Gio Mar 06, 2014 12:51 pm

Stanotte, dopo stick positivo + eggwhite + ovulation pain, ho sognato che stavo per partorire. Ma non è andata come al solito... il travaglio faticava ad avviarsi, dovevo preparare la casa insieme al moroso (avrei partorito lì) e non sapevamo bene come fare... ed ero spaventata dal fatto che i dolori restavano sempre molto contenuti. Ad un certo punto la scena viene tagliata e prosegue qualche ora dopo, o il giorno dopo, con io che non sento più dolori e che avviso un'amica che il bambino era morto e che stavano per operarmi.
Un sogno così "distruttivo" può avere lo stesso una valenza correlata al periodo di massima fertilità?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LedRobi Mar Mag 06, 2014 9:28 pm

Vi racconto alcuni dei sogni che ho fatto da quando pongo attenzione a questo aspetto. Circa una decina di giorni prima dell'ovetto comincio a fare sogni abbastanza sconci  drunken 
Molto spesso in sogno tradisco il mio ragazzo con qualcuno che poi a volte alla fine del sogno si "trasforma" in lui (comincia come un personaggio, finisce come il mio ing). Questo mese nel giro di un unico sogno mi sarò sbaciucchiata 3 uomini sconosciuti pig 
Un sogno carino e molto  pig  questo mese è stato questo proprio a ridosso dell'ovulazione: mi trovavo in un negozio di biancheria intima (amo l'intimo tantissimo e lo colleziono), in mezzo a tanta gente. A un certo punto decido di provarmi un completino, mi sentivo molto sensuale e cominciavo a spogliarmi nel bel mezzo nel negozio  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 654381 Poi indecisa mi toglievo anche il reggiseno, mi spostavo i capelli dietro le spalle e sollevavo le braccia come per stiracchiarmi e dire "guardatemi tutti"  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 220582 
Insomma l'uovo mi aumenta autostima e sfacciataggine  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 654381
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 2:17 pm

Quasi mi hai fatto eccitare solo a leggerti!  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 220582 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LedRobi Dom Mag 11, 2014 1:30 pm

Haha Lucy non avevo letto! A volte i miei sogni sono piuttosto stuzzicanti in effetti...  pig 
Stanotte invece ho fatto un incubo tutt'altro che piacevole  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 905494 Ero ai primissimi mesi di gravidanza e mi sparavano alla pancia  Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 905494 Rischiavo ovviamente di morire dissanguata e provavo un leggero dolore all'altezza dell'ovaio sinistro (che per altro provavo veramente al di là del sogno). Il mio super pupo però sopravviveva nonostante dei brutti cattivoni cercassero di ucciderci per tutto il tempo  Cool Chissà cosa significa...
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Zara Lun Mag 26, 2014 4:44 pm

Ho sognato che tingevo la copertura del ferro da stiro (io non stiro mai) di bordeaux. In realtà lo tingevo nel water e con il sangue delle mie mestruazioni! Il colore era bellissimo. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 677225 
Chissà quanto tempo ci vorrà per rivederle, mi mancano!  bounce
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Parsley Ven Nov 21, 2014 10:02 am

Sto aspettando lo stick positivo, CD 12, e mi sono sognata ovviamente di essere incinta Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 98660 ero felicissima perché non ero spaventata, nonostante fosse capitato per caso mi sembrava di averlo sempre desiderato inconsciamente, poi ciliegina sulla torta quando l'ho detto a mia mamma non mi ha sgridata ma anzi se lo aspettava, e poi lo dicevo a tutti i colleghi Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 582699 e mi sentivo super-coccolata! E poi mi accorgevo con grande trionfo di aver concepito nei tempi giusti per rimanere all'interno del contratto di apprendistato Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 98660 e quindi tutto il sogno era proprio una benedizione. Anche la mia collega è incinta (per davvero) e alla fine del sogno arrivava un'altra collega (inesistente), in ufficio davanti a tutti, che brandiva un test di gravidanza canadese positivo, tipo "ho vinto al gratta e vinci" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da donnasummer Lun Nov 24, 2014 1:26 pm

Zara, che sogno! Anche a me mancano tanto ma non mi sono ancora sognata nulla che mi faccia pensare a questo desiderio di fertilità. Forse perché collego la fertilità alla possibilità di avere una nuova gravidanza, e se questo avvenisse prima dei 12 mesi di Gulli addio VBAC. Se è vero che la mente influenza il corpo...

Valeria più di così... non lasci spazio ad interpretazioni direi Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 936791

Io invece qualche notte fa ho fatto un sogno che non riesco a togliermi dalla mente. Era molto intricato e lungo, ma la parte che ricordo benissimo è che ero a casa dei miei genitori e mi veniva a trovare Julie. Arrivava con una multipla viola con sopra 5 o 6 bambini dai 7 - 8 mesi ai 10 anni. Nel sogno come nella realtà sapevo che lei di figli ne ha solo 2 quindi chiedevo ad una delle bimbe perché erano con Julie. Mi rispondeva che lei aiutava quelli che andavano peggio a scuola e che stavano sempre con lei, tanto che nessuno più si ricordava chi era figlio naturale e chi no.

donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Parsley Lun Nov 24, 2014 2:33 pm

Che sogno tenero però Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 582699 ma tu hai avuto il capoparto?
Io invece sono rimasta delusa, nonostante i sogni e altri segnali l'ovulazione sembra ancora lontana Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 905494 un sogno così chiaro mi aveva illusa... mai farci troppo conto!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da MissPat Mer Feb 04, 2015 7:25 am

Non so se sono sogni di fertilità: stanotte ho avuto due incubi.
Ho prima sognato di vedere una coppia che aveva 3 bambini e il Mister, vedendo che piangevo, mi fa "perchè piangi?" e io " ormai sono troppo vecchia, non riuscirò mai ad averne 3" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 905494
Subito dopo ho sognato che il mio ex si presentava all'udienza, arrivando con un super macchinone, e con in braccio una bambina. Il suo avvocato gli chiede di avvicinarmela, e io mi rendo conto che quella bambina era mia, bellissima, bionda, e con un leggero handicap... ovviamente in lacrime, le dico quanto fosse bella e quanto fosse cresciuta, avrà avuto 3 o 4 anni.
Mi sono svegliata piangendo e con le palpitazioni, che ancora non vanno via Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 680442
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jillian Mer Feb 04, 2015 7:31 am

Miss ti mando un abbraccio forte! Non so se siano sogni di fertilità, ma sono cmq emotivamente impegnativi I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 25 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.