Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi
+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 14 di 20
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi
Per queste domande ti invio al topic apposito sulle Vaginiti e infezioni vaginali, grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Il ph acido non favorisce la candida.. Gli antimicotici hanno ph acido..
Titti- Numero di messaggi : 64
@titti: e infatti pure io sapevo così!
@PQ: mi hai aperto un mondo con quel topic, è infinito! Appena riesco finisco di leggerlo e magari proseguo di là, grazie!
@PQ: mi hai aperto un mondo con quel topic, è infinito! Appena riesco finisco di leggerlo e magari proseguo di là, grazie!
claude- Numero di messaggi : 279
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie PQ, casomai scriverò anche lì sulla questione specifica del ph.
claude- Numero di messaggi : 279
ciao a tutte, è la prima volta che scrivo-
sto cercando informazioni riguardo ai metodi contraccettivi (ho partorito un mese fa.. ^^) e ho letto con interesse i vostri post.
qualcuno ha mai usato "CAYA"?
io non ho mai utilizzato diaframmi o femcup (la Mooncup sì) ma così a occhio questa Caya mi sembra più pratica? O comunque più facile da posizionare?
http://www.caya.eu/home/
sto cercando informazioni riguardo ai metodi contraccettivi (ho partorito un mese fa.. ^^) e ho letto con interesse i vostri post.
qualcuno ha mai usato "CAYA"?
io non ho mai utilizzato diaframmi o femcup (la Mooncup sì) ma così a occhio questa Caya mi sembra più pratica? O comunque più facile da posizionare?
http://www.caya.eu/home/
tati- Numero di messaggi : 17
Ciao Tati, ben arrivata.
Come da regolamento, ti invito a presentarti nella sezione Benvenute e a scegliere un avatar dalla nostra galleria.
Come da regolamento, ti invito a presentarti nella sezione Benvenute e a scegliere un avatar dalla nostra galleria.
nike- Numero di messaggi : 5275
hai ragione, scusa!
ho appena provveduto
ho appena provveduto
alla fine l'ho ordinato: mi è arrivato oggi, l'ho potuto provare solo ora (solo inserimento ed estrazione, non rapporto :D ) e sono entusiasta!!
prima di provarlo temevo che fosse enorme, che mi desse fastidio (a me già l'idea di dovermi toccare il collo dell'utero e l'osso mi fa impressione.. sono esagerata, lo so), che fosse difficile "incastrarlo" nel modo giusto (invece ci va da solo! devi sono mettere l'ultimo pezzetto dietro lo scalino dell'osso, è facilissimo!)
tutti timori ingiustificati :D
sarà che è molto più sottile della Mooncup, e rispetto alla coppetta si piega "da solo", si inserisce senza doverlo tenere stretto, il video spiega bene come metterlo in posizione... e in più non si sente niente , si tira fuori senza difficoltà (io con la Mooncup le prime volte = sudori freddi e manovre da prestigiatore, spinte pelviche per aiutarmi, paura di non riuscire a tirarlo fuori ecc ),
sarà anche che dopo la recente gravidanza (dove tra ovuli di olio, massaggi al perineo e allenamenti con l'EPI-NO) mi oriento molto meglio là sotto...
comunque dopo questa prima prova sono contentissima, non vedo l'ora di usarlo! ih ih ih
ho visto che ci sono anche le istruzioni in italiano in rete (ma il video mi sa di no)
alattamento a (grande) richiesta ogni 2 ore + diaframma e spermicida, direi che posso stare tranquilla! :)
prima di provarlo temevo che fosse enorme, che mi desse fastidio (a me già l'idea di dovermi toccare il collo dell'utero e l'osso mi fa impressione.. sono esagerata, lo so), che fosse difficile "incastrarlo" nel modo giusto (invece ci va da solo! devi sono mettere l'ultimo pezzetto dietro lo scalino dell'osso, è facilissimo!)
tutti timori ingiustificati :D
sarà che è molto più sottile della Mooncup, e rispetto alla coppetta si piega "da solo", si inserisce senza doverlo tenere stretto, il video spiega bene come metterlo in posizione... e in più non si sente niente , si tira fuori senza difficoltà (io con la Mooncup le prime volte = sudori freddi e manovre da prestigiatore, spinte pelviche per aiutarmi, paura di non riuscire a tirarlo fuori ecc ),
sarà anche che dopo la recente gravidanza (dove tra ovuli di olio, massaggi al perineo e allenamenti con l'EPI-NO) mi oriento molto meglio là sotto...
comunque dopo questa prima prova sono contentissima, non vedo l'ora di usarlo! ih ih ih
ho visto che ci sono anche le istruzioni in italiano in rete (ma il video mi sa di no)
alattamento a (grande) richiesta ogni 2 ore + diaframma e spermicida, direi che posso stare tranquilla! :)
Ciao Tati...
Non mi ero mai interessata al diaframma prima, ma dopo che hai postato il link, mi sono fatta un giro sul sito di CAYA: sembra davvero molto semplice e comodo da utilizzare!!
Non mi ero mai interessata al diaframma prima, ma dopo che hai postato il link, mi sono fatta un giro sul sito di CAYA: sembra davvero molto semplice e comodo da utilizzare!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Pagina 14 di 20 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20
Argomenti simili
» ph del muco cervicale
» Ectropion e muco cervicale
» Come osservate il muco cervicale?
» Dolori al collo, cervicale, torcicollo
» Il nostro rapporto con il muco cervicale
» Ectropion e muco cervicale
» Come osservate il muco cervicale?
» Dolori al collo, cervicale, torcicollo
» Il nostro rapporto con il muco cervicale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 14 di 20