Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccini e vaccinazione bimbi

+72
Julmax
Licine
Eowyn
Coppoletta
goldie
lady_chiara
DanyPenny
Rossana
MissPat
cinciarello
Jillian
Artemide
linda
chiaretta
ArdathLilith
fatina
Trottolina
donnasummer
Hythien
luisav
Valy
mulan
martymcfly
Zara
pukis
Mirtillina
dipkick
Blue
rory
atam
moonriver
tartarughina
selvynina
fiordiloto
c&c
malalaka
ettav
tomoe
LadySpank
Luthien
Parsley
Pachamama
Nina
mammamike
daneb
Bambolina Cip
Ballottina
Gipsy
Leila
mononoke
Camilla
Elisabetta
Maria
bluce
Martinamarina
greenhope
nike
Ellyy
chiarettaa
jolie
LucyintheSky
ranavalentina
sea
glo
buongiornoatutti
Jessica
raffina
eni
Elisina
babymommy
Derife
Simona
76 partecipanti

Pagina 14 di 64 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 39 ... 64  Successivo

Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da sea Mar Lug 12, 2011 4:14 pm

Oggi abbiamo fatto a Chiara il suo primo ( e credo unico) vaccino, la prima dose di antitetanica, per ora sembra aver reagito bene, non ha neanche la febbre!
Volevo segnalarvi la cura "disintossicante" che ci ha dato il nostro omeopata per gli effetti tossici dei metalli pesanti e vari adiuvanti presenti nel vaccino. Ci ha detto che è un trattamento che da a tutti i bambini che devono affrontare una vaccinazione, per questo ve la segnalo:

Hepar Sulfur 30 Ch

Thuja 30 ch

3+3 granuli tre volte al giorno, dal giorno del vaccino per 15 giorni.

Inoltre vi segnalo questo blog

www.eugenioserravalle.com

sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Camilla Mer Lug 13, 2011 6:30 am

Ma intendi il primo vaccino dopo l'esavalente oppure l'esavalente non l'ha fatta?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da mononoke Mer Lug 13, 2011 9:10 am

sea tu sai quale vaccino le hanno dato alla tua asl (intendo Anatetall, Imovax...)?
sai se era di quelli senza mercurio?
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da sea Mer Lug 13, 2011 1:02 pm

Mono, era Imovax tetano, la asl ti passa quello purtroppo Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 680442 . Il mercurio c'è, confido sulla cura omeopatica e che conti averla vaccinata da "grande" ,anche se in realtà sarebbe stato meglio aspettare i tre anni, ma col tetano io personalmente non ce la facevo, entravo troppo in paranoia al minimo graffio Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 680442
Camilla, Chiara non era vaccinata, quella di ieri è stata la sua prima dose di vaccino da quando è nata! Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 294699
sea
sea

Messaggio Da mononoke Mer Lug 13, 2011 1:07 pm

Ok, grazie Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 936791
sì l'Imovax ha ancora il mercurio, mentre il nuovo Anatetall no (ma vai a sapere se quando vai ti iniettano quello nuovo o una partita vecchia..), per quello ti chiedevo.
Grazie
Ma tu comunque concluderai il ciclo primario di antitetanica, no? Dopo quanto le farai i richiami?
mononoke
mononoke

Messaggio Da Camilla Mer Lug 13, 2011 1:33 pm

Ma allora non è vero che ci sono 4 vaccini obbligatori? A me hanno fatto credere cosi qui a Milano, inoltre mi hanno anche chiamato da Cagliari per accertarsi che Bea li avesse fatti! Shocked
Sono sconcertata perchè fosse stato per me non li avrei fatti!! E ho già fatto anche il primo richiamo....a questo punto mi converrà fare anche il secondo oppure lasciar perdere? Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 649468
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da greenhope Mer Lug 13, 2011 1:47 pm

Noi abbiamo il richiamo dell'esavalente il 18. Io glieli ho fatti fare tutti. Non abbiamo avuto alcun problema, poche linee di febbre la sera e nient'altro.

Io non mi prenderei mai la responsabilità di non vaccinare Gioia. Anzi, più avanti le farò fare anche quello per il morbillo. Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 294699
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da sea Mer Lug 13, 2011 2:41 pm

mononoke ha scritto:

Ma tu comunque concluderai il ciclo primario di antitetanica, no? Dopo quanto le farai i richiami?

Si si, ormai abbiamo iniziato e facciamo tutto. Il richiamo lo abbiamo a settembre e poi dopo 8 mesi.Poi ancora dopo 5 anni.
Non sapevo ce ne fosse un altro senza mercurio, ma potrei anche comprarmelo e portarlo io alla asl che tu sappia?

Camilla, noi abbiamo firmato il dissenso alla asl, è tutto spiegato nelle pagine precedenti Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 826922, non voglio riaprire la polemica vaccini si, vaccini no , comunque sappi che ormai un pò ovunque si può firmare per non vaccinare Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 826922 informati, leggi, chiedi più pareri. Ti ricordo che la trivalente per il morbillo, rosolia e parotite non è obbligatoria e puoi anche temporeggiare Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 573484
sea
sea

Messaggio Da mononoke Mer Lug 13, 2011 2:46 pm

Camilla, a parte che volendo potresti fare solo gli obbligatori (che non lo sono in tutte le regioni d'Italia, in ogni caso) e lasciare fuori i facoltativi che sono compresi nell'esavalente.
Comunque si può fare obiezione di coscienza di fronte all'obbligo vaccinale, moltissime famiglie lo fanno. è per questo che sea ne ha fatta una sola, non perchè sia l'unica obbligatoria.

EDIT: ho scritto insieme a sea
so per certo che Tetanol pur si può prendere in Svizzera e far inoculare dal pediatra qui in Italia, invece sul nuovo Anatetall onestamente non so, sto cercando informazioni per capire se si può trovare con più facilità direttamente qui.
mononoke
mononoke

Messaggio Da sea Mer Lug 13, 2011 2:53 pm

Se riesci a reperire informazioni mi fai sapere ? Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 14 936791
In ogni caso se dovessi comprare io una dose senza mercurio dovrei andare sempre alla asl a farglielo inoculare vero? Perchè altrimenti il certificato di vaccinazione chi me lo rilascia?
sea
sea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 64 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 39 ... 64  Successivo

- Argomenti simili