Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rapporto tra bimbi e papà

2 partecipanti

Andare in basso

Il rapporto tra bimbi e papà Empty Il rapporto tra bimbi e papà

Messaggio Da lumachina Sab Giu 14, 2014 8:35 pm

coraggio ragazze, un abbraccio e tanta solidarietà a tutte! I love you 
io sono entrata qui per una coccola, ma non per me, per mio marito.
Ultimamente Arianna vuole stare solo con me, con suo papà non vuole stare, se prova a prenderla in braccio urla e piange come se la stesse torturando, mi chiama, si lancia per venirmi in braccio. Lui si impegna, prova a giocarci, le fa le coccole, ma lei appena vede che si avvicina lo scansa con la manina, si volta dall'altra parte e mi cerca. Non vuole fare niente con lui, per esempio adesso che comincia a fare qualche passettino tenendosi alle mie mani provo ogni tanto a proporle di fare la stessa cosa con il papà, lei addirittura mi dice NO e se lui prova a farla camminare si contorce e si butta indietro con la schiena perché non vuole.
Lui è molto demoralizzato, pensa di non essere un buon papà, e capisco che sia difficile per lui proporsi per giocare o per fare altro, viste le reazioni di Arianna. Io non so cosa consigliargli, più che avere pazienza e aspettare, perché penso che prima o poi le passerà.
Mi dispiace molto per lui e, sinceramente, un po' anche per me, perché non ho davvero mai un attimo di tregua  Il rapporto tra bimbi e papà 589908 
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il rapporto tra bimbi e papà Empty Re: Il rapporto tra bimbi e papà

Messaggio Da sea Sab Giu 14, 2014 9:28 pm

Lumachina, tanta solidarietà per tuo marito...però sappi che, magari non in modo così estremo, anche Chiara all'età della tua voleva solo me...ad esempio se si svegliava e andava mio marito lei continuava a strillare, si tranquillizzava solo con me. Chiara è stata quasi totalmente mia almeno per i primi due anni.....però puoi tranquillizzare tuo marito che poi la storia cambia. Adesso spesso Chiara vuole fare le cose solo col padre e spessissimo mi manda via dalla camera mentre gioca col padre. Adora e ama alla follia suo padre, ci sono cose che fa solo con lui, sono molto complici...vedrai che ci arriverà pure Arianna, magari non è semplicemente ancora arrivato il momento....ricordo che anche mio marito era molto demoralizzato, adesso invece gongola da morire...... il papà è il loro primo amore  Il rapporto tra bimbi e papà 677225 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.