Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Artemide Gio Feb 05, 2015 12:01 pm

E' il rimedio di mia nonna, me lo faceva sempre da piccola Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 936791 Ha un buonissimo sapore oltretutto Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 677225
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Liza Gio Feb 05, 2015 12:07 pm

Tra me e i miei ha sempre funzionato! E poi, è vero come dice Artemide: ha un ottimo sapore perché il limone stempera il sapore del miele, che per alcuni può essere eccessivamente dolce. Io poi usavo il miele che avevo in casa, ma ricordo vagamente che alcuni tipi erano più indicati di altri.
Speriamo bene e fatemi sapere :)
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Gio Feb 05, 2015 12:23 pm

ma ha effetti "collaterali" sull'intestino?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da daneb Gio Feb 05, 2015 1:29 pm

io penso che mi sto ammalando :(

ho dolori alle ossa, mal di testa e mi sento proprio rintronata....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Liza Gio Feb 05, 2015 3:04 pm

LadySpank ha scritto:ma ha effetti "collaterali" sull'intestino?
direi nessuno, né a me né qualcun altr*, e dire che il mio compagno è un po' debole da quel punto, quindi sicuramente se ne sarebbe lamentato. Il limone in acqua calda dovrebbe aiutare al massimo a digerire, ma non a "spurgare" in quel senso Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 220582
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da goldie Gio Feb 05, 2015 3:14 pm

Liza ha scritto:
LadySpank ha scritto:ma ha effetti "collaterali" sull'intestino?
direi nessuno, né a me né qualcun altr*, e dire che il mio compagno è un po' debole da quel punto, quindi sicuramente se ne sarebbe lamentato. Il limone in acqua calda dovrebbe aiutare al massimo a digerire, ma non a "spurgare" in quel senso Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 220582

anche perchè il limone stringe! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 654381 Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 654381
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Liza Gio Feb 05, 2015 3:21 pm

ok, allora posso dire che non tappa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 13860
Liza
Liza

Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da LadySpank Gio Feb 05, 2015 6:13 pm

Grazie mille. Mi piace molto qsa rimedio. Me lo segno!!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Jillian Ven Feb 06, 2015 7:41 am

Liza io sto veramente meglio Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 654381 Non so se è tutto merito del tuo rimedio, ma la volta prossimo lo userò sicuramente ancora Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da ArdathLilith Ven Feb 06, 2015 7:10 pm

Ragazze, ho una domanda bizzarra da porvi.
Quest'anno siamo alla TERZA influenza pesantissima in casa. Ora, era prevedibile perché Leo ha cominciato il nido e si sa che i bimbi portano a casa di tutto, per di più io e il mio compagno erano letteralmente ANNI che non ci prendevamo niente se non qualche raffreddore, quindi siamo stati travolti da una valanga di germi e di malanni.
Però, date retta a una povera pazza: può essere anche una questione psicologica? Voglio dire, può essere lo stress e la fatica accumulata nello scorso anno fatto di difficoltà, enormi cambiamenti, solitudine, fatica, problemi enormi sul lavoro, un equilibrio familiare da ristabilire... Insomma, sicuramente non siamo nel nostro periodo più "tranquillo" e mi chiedevo quanto fosse meramente una questione di virus e quanto, anche, una questione di testa.
Soprattutto: queste malattie ci stanno "dicendo" qualcosa, oppure è solo che ci dobbiamo rassegnare all'effetto nido?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 31 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.