Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da mimi Mer Nov 05, 2014 1:18 pm

Grazie, Naturelly! Però mi sa che per i sintomi che ho ora è un po' troppo, senza contare che odio profondamente gli sciroppi Twisted Evil.
In ogni caso lo terrò in considerazione qualora dovesse proprio arrivare il raffreddore. Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Nov 05, 2014 6:34 pm

Ciao Greengiuly puoi prendere anche il Lisozima e farlo sciogliere in bocca (ti avverto.. fa schifo...). 3 gocce di tea tree oil in un bicchiere e fare gargarismi..se ti si tappa il naso puoi usare l'acqua di Sirmione, oppure per fare economia usare la soluzione fisiologica.
Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Artemide Mer Nov 05, 2014 7:18 pm

Giuly i primi 3 rimedi che hai elencato servono più che altro per rinforzare il sistema immunitario e prevenire i malanni, nom curarli Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860 quindi mi sa proprio che ti tocca andare di spray al propoli...io ne ho provate 4/5 prima di arrivare al mio mix perfetto Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da mimi Gio Nov 06, 2014 7:37 am

Ciao Stella! A cosa serve il Lisozima? E come si usa la soluzione fisiologica? Grazie mille per i consigli!

Artemide, sulla fine ieri sono passata in erboristeria e ho chiesto consiglio; ho preso comunque l'Immunilflor per fare una bella barriera per l'inverno.
Però come dici tu ho bisogno di qualcosa che faccia effetto ora, per il mal di gola e il raffreddore che si sta lentamente impossessando delle mie narici. Posso chiederti qual è il tuo mix preferito? Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 332790 

In erboristeria avevano anche un sacco delle cose che avete nominato nel topic (Olio del Re, GSE...), ma non ho preso nulla perché volevo una vostra dritta...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Artemide Gio Nov 06, 2014 8:24 am

hai fatto benissimo a prendere l'immunilflor, lo usa anche mia mamma Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860
allora ad oggi il mio mix è: propol C della ESI + 2 spray gola alternati in genere uno alcolico ed uno analcolico Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860 il propol C sono pastiglione effervescenti con tanta vit C e ne prendo 2 al giorno (buonissimo sapore tra l'altro!). Lo spray analcolico è della arko royal mentre quello alcolico è l' estratto puro di propoli...una bomba Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 4123
ma magari a te basta molto meno, io vengo da un'infanzia di faringiti e da quando ho smesso anti infiammatori e antibiotici e uso solo propoli non mi viene quasi più Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da MissPat Gio Nov 06, 2014 8:33 am

Stelladelmattino ha scritto:3 gocce di tea tree oil in un bicchiere e fare gargarismi..
In un bicchiere d'acqua? Ed è utile quando abbiamo i bruciori di gola?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da mimi Gio Nov 06, 2014 9:54 am

Artemide, che differenza c'è tra uno spray alcolico ed uno analcolico (a parte la presenza di alcol  Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 220582)?

Ah, per il mal di gola avevo anche letto che è utilissimo farsi una tisana alla cannella e pepe, ma non adoro né l'uno né l'altro, quindi per ora non ci ho ancora provato...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Artemide Gio Nov 06, 2014 10:14 am

che l'estratto alcolico è molto più aggressivo sulla mucosa ma allo stesso tempo si sente di più l'effetto della propoli Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da mimi Gio Nov 06, 2014 10:25 am

Gentilissima! Allora vedrò di procurarmi uno spray al propoli, magari alcolico... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da cinziettina Dom Feb 01, 2015 12:07 pm

Ragazze consiglio.come tanti stanno avendo o hanno avuto ultimamente, l influenza è arrivata a casa mia.ha colpito il mio ragazzo con tosse grassa e raffreddore inizialmente poi stamattina ha misurato la febbre e aveva 38.  
Ha voluto prendere la tachipirina una compressa da 500, ora però mi sono accorta che tutte le altre che avevo in casa erano da 1000mg. È meglio che vado a comprare altre da 500 o aspettando qualche ora in più posso dargli quella da 1000.
chiedo a voi perche io tachipirina mai presa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 10933
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 29 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.