Raffreddore, mal di gola, influenza
+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti
Pagina 29 di 32
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Re: Raffreddore, mal di gola, influenza
Grazie, Naturelly! Però mi sa che per i sintomi che ho ora è un po' troppo, senza contare che odio profondamente gli sciroppi .
In ogni caso lo terrò in considerazione qualora dovesse proprio arrivare il raffreddore.
In ogni caso lo terrò in considerazione qualora dovesse proprio arrivare il raffreddore.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciao Greengiuly puoi prendere anche il Lisozima e farlo sciogliere in bocca (ti avverto.. fa schifo...). 3 gocce di tea tree oil in un bicchiere e fare gargarismi..se ti si tappa il naso puoi usare l'acqua di Sirmione, oppure per fare economia usare la soluzione fisiologica.
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Giuly i primi 3 rimedi che hai elencato servono più che altro per rinforzare il sistema immunitario e prevenire i malanni, nom curarli quindi mi sa proprio che ti tocca andare di spray al propoli...io ne ho provate 4/5 prima di arrivare al mio mix perfetto
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao Stella! A cosa serve il Lisozima? E come si usa la soluzione fisiologica? Grazie mille per i consigli!
Artemide, sulla fine ieri sono passata in erboristeria e ho chiesto consiglio; ho preso comunque l'Immunilflor per fare una bella barriera per l'inverno.
Però come dici tu ho bisogno di qualcosa che faccia effetto ora, per il mal di gola e il raffreddore che si sta lentamente impossessando delle mie narici. Posso chiederti qual è il tuo mix preferito?
In erboristeria avevano anche un sacco delle cose che avete nominato nel topic (Olio del Re, GSE...), ma non ho preso nulla perché volevo una vostra dritta...
Artemide, sulla fine ieri sono passata in erboristeria e ho chiesto consiglio; ho preso comunque l'Immunilflor per fare una bella barriera per l'inverno.
Però come dici tu ho bisogno di qualcosa che faccia effetto ora, per il mal di gola e il raffreddore che si sta lentamente impossessando delle mie narici. Posso chiederti qual è il tuo mix preferito?
In erboristeria avevano anche un sacco delle cose che avete nominato nel topic (Olio del Re, GSE...), ma non ho preso nulla perché volevo una vostra dritta...
hai fatto benissimo a prendere l'immunilflor, lo usa anche mia mamma
allora ad oggi il mio mix è: propol C della ESI + 2 spray gola alternati in genere uno alcolico ed uno analcolico il propol C sono pastiglione effervescenti con tanta vit C e ne prendo 2 al giorno (buonissimo sapore tra l'altro!). Lo spray analcolico è della arko royal mentre quello alcolico è l' estratto puro di propoli...una bomba
ma magari a te basta molto meno, io vengo da un'infanzia di faringiti e da quando ho smesso anti infiammatori e antibiotici e uso solo propoli non mi viene quasi più
allora ad oggi il mio mix è: propol C della ESI + 2 spray gola alternati in genere uno alcolico ed uno analcolico il propol C sono pastiglione effervescenti con tanta vit C e ne prendo 2 al giorno (buonissimo sapore tra l'altro!). Lo spray analcolico è della arko royal mentre quello alcolico è l' estratto puro di propoli...una bomba
ma magari a te basta molto meno, io vengo da un'infanzia di faringiti e da quando ho smesso anti infiammatori e antibiotici e uso solo propoli non mi viene quasi più
In un bicchiere d'acqua? Ed è utile quando abbiamo i bruciori di gola?Stelladelmattino ha scritto:3 gocce di tea tree oil in un bicchiere e fare gargarismi..
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Artemide, che differenza c'è tra uno spray alcolico ed uno analcolico (a parte la presenza di alcol )?
Ah, per il mal di gola avevo anche letto che è utilissimo farsi una tisana alla cannella e pepe, ma non adoro né l'uno né l'altro, quindi per ora non ci ho ancora provato...
Ah, per il mal di gola avevo anche letto che è utilissimo farsi una tisana alla cannella e pepe, ma non adoro né l'uno né l'altro, quindi per ora non ci ho ancora provato...
che l'estratto alcolico è molto più aggressivo sulla mucosa ma allo stesso tempo si sente di più l'effetto della propoli
Gentilissima! Allora vedrò di procurarmi uno spray al propoli, magari alcolico...
Ragazze consiglio.come tanti stanno avendo o hanno avuto ultimamente, l influenza è arrivata a casa mia.ha colpito il mio ragazzo con tosse grassa e raffreddore inizialmente poi stamattina ha misurato la febbre e aveva 38.
Ha voluto prendere la tachipirina una compressa da 500, ora però mi sono accorta che tutte le altre che avevo in casa erano da 1000mg. È meglio che vado a comprare altre da 500 o aspettando qualche ora in più posso dargli quella da 1000.
chiedo a voi perche io tachipirina mai presa
Ha voluto prendere la tachipirina una compressa da 500, ora però mi sono accorta che tutte le altre che avevo in casa erano da 1000mg. È meglio che vado a comprare altre da 500 o aspettando qualche ora in più posso dargli quella da 1000.
chiedo a voi perche io tachipirina mai presa
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Argomenti simili
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Tb e mal di gola
» Febbre e influenza
» Infezioni della bocca e della gola
» Tb e mal di gola
» Febbre e influenza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 29 di 32