Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sull'allattamento

+39
srt
claudia 46
Keira
sarynah
uffa
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
pukis
mononoke
Eowyn
Coppoletta
Parsley
Jillian
Sarina
cinziettina
MissPat
Stelladelmattino
lumachina
sea
martymcfly
Hythien
fatina
tomoe
fiordiloto
Elisina
dipkick
goldie
nike
daneb
Sharon
Trottolina
taiyou
luisav
ArdathLilith
Julie
LucyintheSky
Rossana
kikkadori
43 partecipanti

Pagina 14 di 56 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 35 ... 56  Successivo

Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da lumachina Ven Feb 12, 2016 6:22 pm

Magari potresti svegliarla di notte se dorme più di tre ore...peró cerca di non angosciarti, l'importante é che Arianna stia bene e che sia vispa :)
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Feb 12, 2016 6:26 pm

Sta bene ma al seno di addormenta sempre..la poppata è una lotta! Ho notato che se mangia meno è più nervosa. Ad essere vispa, lo è ma è un incubo la sera e la notte non dorme..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da lumachina Ven Feb 12, 2016 6:30 pm

Capisco bene la tua ansia, quello che le ostetriche in consultorio mi hanno sempre detto é che i bambini non si lasciano morire di fame, e che si autoregolano...
Le poppate con il bibe come vanno? Si addormenta anche al bibe?
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Feb 12, 2016 6:33 pm

Il bibe non lo vuole più e si spaventa del flusso forte. Dovrò riabituarla.. :È
Grazie lumachina!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Zara Sab Feb 13, 2016 12:57 pm

È un percorso in salita, ma non mollare! Prova ad attaccarla più spesso durante il giorno, non aspettare che sia lei a chiedere, offri tu  Consigli sull'allattamento - Pagina 14 936791 Per quanto riguarda il sonno condiviso c'è un topic a riguardo, lo trovi cercando co-sleeping. Prima di aumentare nuovamente le aggiunte, lascia passare un'altra settimana. È vero che non è cresciuta moltissimo, ma un pochino sì. Guarda anche sul sito de LLL, lì ci sono tanti consigli utili. Prova a leggere qui su come stimolarla se durante la poppata tende ad addormentarsi. 
Un abbraccio  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Hythien Dom Feb 21, 2016 5:42 pm

Come va Stella?

Noi abbiamo deciso di provare il medigel per i rigurgiti che son sempre più abbondanti... lui cresce lo stesso ma diventa giorno dopo giorno più irrequieto.
Oltre ai rigurgiti, piange disperato dopo le poppate, rutti e singhiozzo a iosa... vorrebbe stare sempre attaccato ma dopo poco si inarca tutto e fa il faccino disperato e poi non riesco a tenerlo giù più di 5 minuti Consigli sull'allattamento - Pagina 14 589908 vuole stare verticale, meglio se appoggiato alla spalla... al limite in fascia.
Mi pare che qualche babyfertilino avesse preso il medigel... ma riguardando un po' indietro in questo topic non ho trovato nulla.
Vi farò sapere Consigli sull'allattamento - Pagina 14 936791
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Feb 22, 2016 1:33 pm

Ciao Hith, stamattina sarei dovuta abdare in consultorio x pesare Arianna ma oggi lo spazio allattamento era chiuso. Ansia!! Lei è vispa però mi scoccia se non dovesse prendere peso! In settimana conto di portarla dalla pediatra. In ogni caso ho fatto un paio di giorni senza aggiunta ma credo di doverla reintegrare. Grazie del pensiero!
Mi dispiace x il piccolo, purtroppo non ho mai usato quel farmaco. In ogni caso anche Arianna aveva problemi di rigurgiti e cerco di farla stare il più verticale possibile dopo i pasti.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Feb 25, 2016 3:17 pm

Portata dalla pediatra! Martedì pesava 4,900 kg! In tre settimane ha preso 400 gr...con una media di 130 gr a settimana...non è tanto ma non è nemmeno troppo sotto. La pediatra ha visto che si è allungata, che la circonferenza cranica è aumentata e la bimba è vispa! Dice che vuole introdurre la frutta a 4 mesi ma io non ci penso proprio! Un'aggiunta al giorno non me la leva nessuno, così lei ha raggiunto questo peso. Purtroppo la prende spezzettata (è tipo da 60-80 ml) e quindi non mi sono liberata del tutto del das, ma fa niente. Adesso il problema sarà quando dovrò tornare a lavorare il 14 marzo per almeno due settimane (perché poi mi scade il contratto). Mi porterò il tiralatte in modo da non far passare troppe ore dall'ultima poppata, e così spero di non perdere la quantità di latte che ho raggiunto....speriamo! Dopo tutta questa fatica, mi roderebbe parecchio fare passi indietro...
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da LucyintheSky Gio Feb 25, 2016 3:29 pm

Scusa, ma se dopo 14 gg ti scade il contratto perché devi rientrare a lavoro? Non puoi prendere un congedo parentale o sfruttare ferie non godute?
Stai uscendo finalmente da una situazione delicata, se questo lavoro cmq lo perdi, non penso proprio ti convenga rientrare Consigli sull'allattamento - Pagina 14 680442
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da fatina Gio Feb 25, 2016 4:12 pm

stella se si tratta di un contratto atipico sappi che hai diritto non solo alla maternità 5 mesi, ma.anche di tre mesi di congedo parentale non pagati al 100%, ma visto che tanto poi scade io li chiederei...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 14 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 56 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 35 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.