Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sull'allattamento

+39
srt
claudia 46
Keira
sarynah
uffa
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
pukis
mononoke
Eowyn
Coppoletta
Parsley
Jillian
Sarina
cinziettina
MissPat
Stelladelmattino
lumachina
sea
martymcfly
Hythien
fatina
tomoe
fiordiloto
Elisina
dipkick
goldie
nike
daneb
Sharon
Trottolina
taiyou
luisav
ArdathLilith
Julie
LucyintheSky
Rossana
kikkadori
43 partecipanti

Pagina 12 di 56 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 34 ... 56  Successivo

Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da daneb Lun Feb 01, 2016 8:12 am

comunque davvero i pediatri ne dicono una marea di cavolate eh Consigli sull'allattamento - Pagina 12 220582
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Rossana Lun Feb 01, 2016 10:03 am

Sharon ha scritto:La pediatra dice che dopo i 3 mesi "il sonno si regolarizza" e dovrebbe chiedere la tetta ogni 5/6 ore...

Twisted Evil si certo, la pediatra avrebbe dovuto avvisare mia figlia, che ha dormito attaccata alla tetta tutta notte per 15 mesi Twisted Evil Consigli sull'allattamento - Pagina 12 10933

ogni bambino fa come vuole, alla fine sono dei piccoli tiranni prepotenti che sequestrano le nostre tette Consigli sull'allattamento - Pagina 12 98660 perciò non ascoltare la pediatra, i bambini sono ben lontani dal manuale del "perfetto bambino"

che poi ci sono eh! i bimbi super regolari che dormono la notte! Consigli sull'allattamento - Pagina 12 826922 ma non è il mio caso!

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 13860 perciò tetta al vento tutta notte e vedrai che presto cambieranno el cose, ma con i suoi tempi!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da LucyintheSky Lun Feb 01, 2016 3:26 pm

No vabbè, pausa notturna è fantascienza pura. Però posso dirti che fin dai primi mesi Adele ha fatto un primo step di sonno un po' più lungo, diciamo anche 3 ore (che adesso per fortuna sono di più) per poi fare risvegli più frequenti nelle rimanenti ore della notte e stare attaccata quasi di continuo dall 5-6 di mattina in poi.

Io invece adesso sono alle prese con qualche modifica nella mia produzione di latte. Credo stia cambiando composizione perché durante le poppate pre nanna mi chiede spesso l'acqua, cosa che prima non faceva mai.
Spero vivamente che la produzione non cali troppo (oggi entro nel sesto mese), non mi sento affatto pronta ad un suo distacco Consigli sull'allattamento - Pagina 12 902113
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da daneb Lun Feb 01, 2016 4:30 pm

Magari lei lo è.
Spesso sono le mamme che vogliono prolungare l'esperienza dell'allattamento... ma spesso quando si instaura una nuova gravidanza si ha uno spontaneo distacco dei bambini...come se capissero. E secondo me lo sanno...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da LucyintheSky Mar Feb 02, 2016 8:02 am

No Daneb, ti assicuro che non da alcun segnale di volersi staccare. E io non la inseguo con la tetta di fuori per convincerla Consigli sull'allattamento - Pagina 12 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da daneb Mar Feb 02, 2016 8:23 am

Lucy il tuo messaggio faceva intendere che chiedeva l'acqua al posto del seno Consigli sull'allattamento - Pagina 12 654381
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da LucyintheSky Mar Feb 02, 2016 9:04 am

No no, durante le poppate chiede l'acqua, poi di nuovo nennina, poi di nuovo acqua, poi di nuovo nennina, all'infinito finché crolla drunken
Nel gruppo di sostegno all'allattamento mi hanno detto che aumenta il sodio nel latte e quindi è più salato, e per questo vuole più acqua (che è anche più fresca rispetto al latte) Consigli sull'allattamento - Pagina 12 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Hythien Mer Feb 03, 2016 10:26 pm

goldie ha scritto:Hyt  ma avere il seno gonfio non è una buona cosa !
Ti dico quello che mi hanno sempre detto le mie consulenti della ligue: l ideale è avere il seno sgonfio in quanto seno sgonfio = bambino che ha ciucciato --- per cui si inNesta il circolo virtuoso = bimbo ciuccia seno sgonfio, ergo la produzione del latte riparte!
(...)
Consigli sull'allattamento - Pagina 12 13860 hai ragione Goldie! è la parola sbagliata... ma l'infermiera del nido diceva così e mi è rimasta appiccicata. Parlo di quella sensazione di seno che ricomincia pian piano ad appesantirsi Consigli sull'allattamento - Pagina 12 649468 cmq ora son sicura di produrre "abbastanza" perchè ho iniziato a perdere come una fontana dal seno non utilizzato Consigli sull'allattamento - Pagina 12 98660

a sto punto visto che mi piace arrovellarmi il cervello mi chiedo se siano normali tutti i rigurgiti che fa, puntualmente, ad ogni poppata... nell'immediato la pozzetta di latte e dopo un po' il caglietto Consigli sull'allattamento - Pagina 12 680442
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Rossana Gio Feb 04, 2016 7:48 am

Hythien ha scritto:a sto punto visto che mi piace arrovellarmi il cervello mi chiedo se siano normali tutti i rigurgiti che fa, puntualmente, ad ogni poppata... nell'immediato la pozzetta di latte e dopo un po' il caglietto Consigli sull'allattamento - Pagina 12 680442

certo che è normale, chi più chi meno, molti bambini lo fanno regolarmente e non per questo hanno qualcosa che non va! Consigli sull'allattamento - Pagina 12 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Hythien Gio Feb 04, 2016 8:37 am

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 461606  io tanto per non sbagliare ne parlerò col pediatra... perchè il rigurgito fisso lo posso capire, è la quantità che mi fa storcere il naso...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 12 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 56 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 34 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.