Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bagnetto ai neonati

+10
Rossana
fatina
lady_chiara
Zara
Eowyn
lumachina
daneb
tomoe
Jillian
Sharon
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Julmax Gio Ott 27, 2016 10:11 am

Noi siamo molto spartani in genere, e quindi ho sempre pensato di usare un catino per il bucato, ma poi ho penso che dopo un po' il catino sarebbe troppo piccolo, noi abbiamo la doccia e basta (oltretutto piccina anche lei Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 294699 ) e mi piacerebbe che Giulebbe possa fare il bagnetto anche da più grandicello/a, quindi mi sono ricordata la vaschetta dell'ikea, quella bianca e verde, che potrebbe usare anche da più grandicello/a sempre nella doccia... Qualcuna di voi ce l'ha? Costa pure pochino Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 98660 a me le cose da bimbi ikea fanno sempre morire Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 677225 Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Parsley Gio Ott 27, 2016 10:17 am

La usano da sempre i miei suoceri per il nostro nipotino, quando sta da loro Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 13860 approvata da mamma e papà, perché altrimenti l'avrebbero rimandata indietro Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 98660 so per certo che fino ai 3 anni e mezzo l'ha usata, perché è un bambino minuto, probabilmente la useranno ancora!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Licine Gio Ott 27, 2016 3:54 pm

Noi la usiamo ancora con Celestino che ha tre anni ed è bello alto. Sicuramente la useremo fino all'estate prossima, o fino a quando inizierà a fare la doccia con noi (al momento non gli piace per niente...).
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Julmax Gio Ott 27, 2016 4:04 pm

Pensavo a questa proprio perché così potrà fare il bagno invece che la doccia, io lo ricordo più divertente Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 654381 in Nuova Zelanda da bambina avevamo la vasca, ma da quando siamo in Italia non ho più fatto un bagno in vasca! Ed è bella grandina infatti...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Jillian Gio Ott 27, 2016 7:13 pm

Io ce l'ho dai miei ed è approvatissima! Anzi per qualche mese è stata l'unica vaschetta in cui Anita faceva il bagno senza piangere! Ora a casa nostra ne abbiamo una gigante e sagomata che ha il pregio di fissarsi sulla vasca in modo da non costringermi a piegarmi con la schiena...ma quell'IKEA ha il suo perchè!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 4 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.