Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bagnetto ai neonati

+10
Rossana
fatina
lady_chiara
Zara
Eowyn
lumachina
daneb
tomoe
Jillian
Sharon
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da daneb Ven Mar 25, 2016 5:01 pm

Io avevo la onda della ok baby con le barre. Ma la vasca non la usavamo mai....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Rossana Mar Mar 29, 2016 7:02 am

fai conto che si usano comunque solo nei primissimi mesi, io avevo quella ergonomica ma l'ho usata pochissimo, era ingombrante e comunqu e non le lasciavo mai nella vasca tantissimo da neonate, perciò preferivo tenerle io con la mano nella vaschetta del fasciatoio!

quando crescono e stanno seduti via di catino dei panni Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 483896 pratico e veloce, non ha eguali Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da nike Mar Mar 29, 2016 8:58 am

Io mai avuto nulla. O lavandino del bagno o vasca con me!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Eowyn Mer Mag 11, 2016 5:28 pm

Esiste un modo per far piacere ai bimbi (neonati) il bagnetto? O dipende da bambino a bambino e non ci si può fare nulla? XD qui abbiamo strillato come aquile per 2 minuti di bagnetto, tanto che alla fine l'ho presa su bagnata e ancora prima di avvolgerla nell'asciugamano me la sono portata al petto per tranquillizzarla, bagnandomi tutta la maglietta! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Sharon Mer Mag 11, 2016 5:57 pm

Eowyn non saprei ma cambiano velocemente questi piccoli!!! Fai conto che la prima volta che ho cambiato il pannolino a Chris in ospedale è entrata la capa del nido per sapere cosa stava succedendo tanto che piangeva!!! La stessa cosa si è ripetuta per tutto il primo periodo! L'unico consiglio che ti posso dare è di immergere prima i piedini per farle capire che si sta bagnando e piano piano il resto del corpo.... E se sente te in apprensione si agita più facilmente... Ah ora Chris AMA essere cambiato e lavato!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Jillian Mer Mag 11, 2016 8:18 pm

Eowyn anche Anita odia fare il bagnetto e fin dalla prima volta ha pianto a dirotto.
ora dopo quasi due mesi abbiamo scoperto che: le piace molto di più essere bagnata con il doccino; preferisce l'acqua sui 36 gradi e non sui 38. Già con questi due accorgimenti abbiamo ridotto di molto il pianto. 
In più fino a ieri usavamo una vaschetta preformata con riduttore neonati e probabilmente era scomoda; ieri siamo passati a vaschetta normalissima tenendola su solo con il braccio e magicamente è stato il primo bagnetto rilassato in due mesi. 
Ti suggerisco di provare con calma anche voi qualche modifica per cercare di capire cosa preferisce Viola
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Rossana Gio Mag 12, 2016 1:28 pm

no non c'è Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 98660 so che non è la risposta che speravi Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 332790

però posso darti dei suggerimenti, innanzitutto quando strilla non sta soffrendo, il pianto dei neonati non è sempre dolore, può essere semplice fastidio, ma loro sanno solo strillare quindi Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 826922

quindi prova a capire cosa piace a lei, magari l'acqua più tiepida, la mia seconda ODIA letteralmente l'acqua calda, fosse per lei si laverebbe a 25 gradi...prova qualche canzoncina, qualche carezza e se piange...bè non preoccuparti, crescerà...e poi piangerà perché non vuole più uscire Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 220582

una cosa è certa, dalle un senso di serenità, anche se strilla tu parlale con voce calma, non farle il bagnetto in frettissima perché se no piange, perché così lei avverte agitazione ed è peggio, deve solo capire che non è pericoloso Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Eowyn Mar Giu 14, 2016 2:30 pm

Ragazze, ho trovato il modo per non farla piangere! :-)
Oggi abbiamo fatto il bagno insieme nella vasca! È stato stupendo, lei ogni tanto si lamentava un po' ma poi capiva che non c'era pericolo! I love you
Le ho lavato pure i capelli, immergendola pian piano finché non era sdraiata con solo la faccia fuori... forse lei odia che le si versi l'acqua in testa, come si fa nella vaschetta!
Mi sa che per un po' faremo sempre così!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da nike Mar Giu 14, 2016 3:50 pm

Io ho sempre fatto così!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da fatina Sab Lug 02, 2016 7:45 pm

Io oggi ho comprato la tummy tub usando un buono che mi era stato regalato... spero di testarla a breve!
edit: l'ho poi testata con successo! A Marzio è piaciuta moltissimo, anche io ricordo che samu all'inizio non aveva apprezzato molto il bagnetto, mentre marzio si è proprio divertito I love you
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati - Pagina 3 Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.