Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il bagnetto ai neonati

+10
Rossana
fatina
lady_chiara
Zara
Eowyn
lumachina
daneb
tomoe
Jillian
Sharon
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Sharon Lun Dic 07, 2015 10:40 am

Ragazze le urla al cambio pannolino stanno migliorando... Volevo chiedere quando fate il bagnetto da sole ai cuccioli come fate? Io ora sto usando il riduttore nella vaschetta quindi il bagnetto in se non è un problema, solo finito il bagnetto lui è scivoloso come un'anguilla e io lo tiro su con le due mani e il marito lo incappuccia... Da sola come dovrei fare? Noi lo stiamo facendo tutte le sere (ieri nel pomeriggio) perché sembra gradire, ogni tanto puagnicola un pochino ma poi quando lo vestiamo è rilassatissimo e ogni tanto scappa anche un sorrisetto!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Jillian Lun Dic 07, 2015 10:44 am

Io ho visto diverse volte una mia amica che faceva il bagnetto da sola alla bimba. Lei stendeva l'accappatoio sul fasciatoio e quindi appoggiava la bimba direttamente lì sopra sul piano (erano vicinissimi) e poi la avvolgeva. Mi sembra un buon metodo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da tomoe Lun Dic 07, 2015 10:45 am

io non ho mai avuto il coraggio di farlo da sola quando era piccola...temevo proprio il passaggio acqua accappatoio... scusa non ti sono stata d'aiuto Il bagnetto ai neonati 654381
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da daneb Lun Dic 07, 2015 10:53 am

io non avevo neanche il fasciatoio in bagno....quindi non denunciatemi per quello che racconto eh!

Io poggiavo l'accappatoio sul water accanto alla vasca. e ci poggiavo i bimbi per avvolgerli nell'accappatoio...quando erano ancora piccolini li mettevo sdraiati, da più grandicelli seduti.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da lumachina Lun Dic 07, 2015 12:07 pm

daneb, non sei la sola! Il bagnetto ai neonati 98660
io mettevo l'accappatoio non sul water ma sulla lavatrice e poi ci appoggiavo sopra la bimba e la avvolgevo! basta fare un po' di attenzione Il bagnetto ai neonati 826922
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Sharon Lun Dic 07, 2015 1:09 pm

Ok allora aggiudicato il water!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 07, 2015 1:16 pm

In questi giorni stavo studiando il mio bagno per capire come organizzarlo... ho la vasca, di fianco c'è il bidè e poi il water... e più o meno di fronte il mobile lavabo...c'è un piano di appoggio, ma non molto ampio e non c'è spazio per un mobile fasciatoio...
Pensavo quindi di mettere il fasciatoio nella cameretta (vedremo se comprare un mobile o appoggiare il materassino su un tavolo che abbiamo già ), ma non avevo pensato a dove mettere l'asciugamano dopo il bagnetto.
Come funziona? Voi mettete la vaschetta nella vasca? Ma la vasca si bagna? Perché se no forse potrei mettere l'asciugamano nella vasca di fianco alla vaschetta...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da daneb Lun Dic 07, 2015 1:18 pm

Io avevo la vaschetta dell'OK Baby. Comunque sì la vasca si bagna...anche solo per svuotare la vaschetta...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Jillian Lun Dic 07, 2015 1:22 pm

Eowyn io ho preso lo sniglar dell'ikea che è molto piccolo, non ti ci sta neanche quello?  Oppure c'è un modello a "piano ribaltabile" (dovrebbe chiamarsi Antilope) che si attacca al muro e si tira giù il piano quando serve così te lo puoi preparare prima.
Io la vaschetta l'appoggerò su un mobiletto alto 75-80 cm (i quadrotti dell'ikea per capirci, non ricordo mai il nome) vicino al fasciatoio per non dovermi sempre chinare.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 07, 2015 1:38 pm

Jill, quello ci starebbe in effetti, l'ho visto all'ikea!:-)...ma restringerebbe molto il passaggio in bagno, e sarebbe comunque opposto alla vasca... piuttosto, esiste qualcosa da appoggiare ai bordi della vasca? Chi ha la vasca come fa?
Ho misurato invece il lavabo, è 59x32 cm, e il piano che ho è 50x55... mi sa che non ci sta nulla in nessuno dei due! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il bagnetto ai neonati Empty Re: Il bagnetto ai neonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.