Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Sab Ott 17, 2015 9:41 pm

Eccola. Io per la Anto ho sofferto d'insonnia spesso dal quinto mese e praticamente tutte le notti negli ultimi venti giorni... davo la colpa principalmente al non poter dormire nella mia posizione preferita, sul fianco sinistro... però mi è servito Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 220582 ho scoperto che il maritozzo oltre a russare andava in apnea, così l'ho portato dal dottore e abbiamo risolto la cosa, che è pure pericolosa.

Io invece ultimamente ho "problemi" con la pipì del mattino Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 4123 vado che mi scappa da morire ma poi esce piano piano piano nonostante (anche se so che non sarebbe da fare) spinga per riuscire ad accelerare lo svuotamento ed alleviare la tensione. Succede solo la mattina, non importa se la vescica è piena o no... durante il giorno il flusso è normale senza alcun bisogno di spingere, mah! Quando poi la mattina inizia a darmi le testate sulla vescica mentre sono al bagno che non vedo l'ora di finire, ho proprio l'impressione di scoppiare, da un lato lui schiaccia la vescica e dall'altro ci mette ora a svuotarsi Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 333199
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Parsley Dom Ott 18, 2015 7:05 am

Non mi sono mai posta il problema, ma a me questa roba della pipì succede spesso la mattina, specialmente se ho l'intestino un po' gonfio che probabilmente preme... ci faccio caso perché è fastidioso (e perché ho l'impressione di riaddormentarmi sulla tazza!). Se veramente è dovuto al sovraffollamento dell'addome Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 98660 magari è anche il tuo caso, e infatti è anche più intenso di quello che capita a me.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Dom Ott 18, 2015 7:21 am

Sharon, riesci a farti dei pisolini durante il giorno? Magari recuperi un pochino... oppure, se fai fatica ad addormentarti, hai provato ad accendere la tv a volume basso? Con me di solito funziona e crollo! (Io soffrivo di insonnia prima, ora mi addormento alle 22 di colpo! XD)

Hythien, hai descritto esattamente quello che succede anche a me! Spero che spingere per svuotare non faccia male, se no sono fritta... ultimamente spingo quasi sempre! Credo anch'io come Vale che sia dovuto ad un sovraffollamento dell'addome! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Ott 18, 2015 7:35 am

Purtroppo durante il giorno prendere sonno è quasi impossibile, approfitto per stendermi un po' ma non riesco a prendere sonno... Boh leggo che è normale, serve per prendere i ritmi del bambino... Non sono mai stata una dormigliona, però le mie 8 ore di sonno mi piacevano tanto.... Per la pipì son nella stessa condizione ma non spingo perché tanto ho capito che non mi serve a nulla Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 4123
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Dom Ott 18, 2015 8:26 am

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 13860 allora son fortunata che mi è cominciato solo adesso e solo al mattino! Si vede che essendo bella "spaziosa", vista la stazza, il problema è contenuto.

Io tenevo sul comodino un libro che volevo taaaaaanto leggere ma mi rimaneva pallosissimo 4-5 pagine e mi addormentavo... dopo poco ero di nuovo sveglia e andavo avanti ancora un po' e via dicendo... fino circa alle 5 quando poi mi addormentavo e via. Ammetto che neanche mi ricordo che libro era Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Dom Ott 18, 2015 9:49 am

Sharon, capitava anche a me! In particolare mi bastava un rumorino per farmi accelerare tantissimo il battito cardiaco, e a quel punto riaddormentarmi era una menata assurda! Se può consolarti, quando poi hai i bambini, sei così stanca che appena dormono loro dormi anche tu, altro che insonnia! Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Ott 18, 2015 10:02 am

Grazie Hyt e grazie Nike! Eh si mi sono accorta che tra le altre cose mi sveglio per qualsiasi rumorino, che sia la rete che cigola o il citofono dei vicini!!! Effettivamente sapere che poi quando ne avrò occasione potró dormire un pochino mi consola!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Ott 20, 2015 12:11 pm

Ma è sparito l'elenco delle pancine???
Tutto bene ragazze? Io stamattina ho fatto il colloquio con l'anestesista Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 173896 e ho deciso che spero tanto di farcela da sola!!!
Poi sono andata a trovare i colleghi e ho mangiato fuori con il maritino! Domani ho il tampone e sono un po' preoccupata... E in settimana esami del sangue.... Oggi forse prepariamo la valigia...insomma stiamo preparando le ultime cose!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Mar Ott 20, 2015 12:32 pm

In bocca al lupo Sharon ormai manca poco...credo che non vediate l'ora di vedere e abbracciare il vostro piccolo...!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Ott 20, 2015 3:36 pm

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 10933 io non son stata a rifare il corso all'ospedale... però mi rendo conto che non mi ricordo per nulla cosa e quando dovrei prenotare una volta in dirittura d'arrivo come Sharon Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 936791 bisogna che mi annoti di chiedere alla gine alla prossima visita (che manco ho ancora prenotato Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 332790 ) come mi sento ritardatariaaaaaa Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 15 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.