Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Rossana Lun Set 28, 2015 1:38 pm

Sharon se posso consigliarti, io ti direi davvero di stare a riposo, cioè niente passeggiate :(
la mia ginecologa mi aveva detto che riposo non è solo non alzare pesi, ma anche il semplice stare in piedi provoca pressione sul collo dell'utero e quindi rischia di accorciarlo di più!

non voglio spaventarti è!!!! io sono stata proprio a riposo, ma il mio era ancora più corto......e già dalla 25sett. (se non ricordo male!

perciò se puoi.......evita lunghe paseggiate, Expo neanche a parlarne, è una massacrata!!!!!!!!!! Il Club delle Ladypancine 294699
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Mer Set 30, 2015 7:11 am

Ciao pancine, come state?
Io sono piuttosto giù, proprio fisicamente... ho nausea tutto il giorno, se la mattina vomito poi va un po' meglio, altrimenti la giornata diventa una sofferenza, soprattutto il pranzo... Poi non ho forze, arrivo a casa alle 18:30, mi butto sul divano, per fortuna cucina il marito (anche perché non posso neanche aprire il frigo che sento gli odori e corro in bagno), mangio qualcosa sperando che il gusto non mi dia nausea (e io di solito sono una buonissima forchetta!), poi ricrollo sul divano e mi addormento guardando la tv! Il Club delle Ladypancine 4123 un paio di volte il marito mi ha portata di peso in braccio a letto! Il Club delle Ladypancine 220582
Insomma, ci sono giornate in cui vedo proprio tutto nero... aggiungiamo anche che il mio sistema immunitario evidentemente ha deciso di andare in vacanza, quindi due settimane dopo l'influenza intestinale ora mi sono presa il raffreddore... Il Club delle Ladypancine 905494
Ditemi che dopo il terzo mese migliora tutto...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 30, 2015 7:20 am

Eowyn vedrai che passa, ti capisco la nausea, la stanchezza e passare 11 ore fuori casa sono un mix micidiale... Io per i primi 3 mesi ho pianto spesso perché fisicamente ero da buttare via, perché non riuscivo a fare nulla in casa e Lovvo doveva "accudirmi" manco fossi malata... Però passa! Io se non erro dalla dodicesima/tredicesima settimana (ricordo che quando ho fatto la NT non avevo avuto nausea tutto il giorno e da quel giorno mai più vomitato) sono rinata!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Mer Set 30, 2015 7:24 am

Eowyn tieni duro, passa tutto! É dura, lo so, ma pensa che é solo una fase e che il tuo corpo sta reagendo così perché hai in grembo una nuova creaturina! Coraggio!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 30, 2015 7:31 am

Eowyn un grande abbraccio!  Cerca di riposare più che puoi, almeno nrl fine settimana se non puoi stare a casa da lavoro.
Come sapete io sono sempre stata bene e quindi non ho molti termini di paragone,  ma anche io ho notato che da un paio di settimane la stanchezza cronica è passata e la sera riesco anche a resistere fino alle 23 adesso Il Club delle Ladypancine 654381. Non sempre,  e io non lavoro, quindi non oso immaginare voi.
cmq riflettevo proprio ieri che il sonno in gravidanza è stupendo (almeno all'inizio della gravidanza): ho sempre avuto il sonno leggero e di solito ogni minimo rumore mi svegliava, oltre a faticare ad addormentarmi. Ora appena chiudo gli occhi crollo in un sonno profondo e non sento neppure se il mio compagno si muove per casa! Speriamo di fare il pieno di energia!

EDIT: sharon alla fine sei andata al centro commerciale? Come va con il riposo?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sarynah Mer Set 30, 2015 7:35 am

Tranquilla Eowyn, passerà. Io ti capisco per quello che riguarda la stanchezza, per fortuna la nausea se mi viene è molto lieve e se mangio qualcosa migliora, cmq è sopportabile! Il tuo ginecologo non ti ha prescritto niente? Ha me aveva prescritto delle pasticche a base di zenzero che pare contrastarla, stasera guardo il nome poi ti dico.

Io ho prenotato TN + bitest a Novara per il 2 novembre, il problema sarà però la morfologica che cade sotto il periodo natalizio, quando sono chiusi...
Essendo io residente in Lombardia cercherò un'alternativa qui, ma so già che alla fine dovrò andare a pagamento perchè non si troverà posto.... Qualcuna mi sa consigliare dove è meglio farla? Stasera mi faccio fare l'impegnativa e domani provo a prenotare...
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 30, 2015 7:48 am

In che senso dove è meglio farla? Ma davvero gli ospedali sono chiusi sotto Natale? Alla finr si hanno due settimane di tempo per effettuarla.... io proverei a tappeto tutti gli ospedali della zona, a partire dal più vicino.
ad es io comincio il corso preparto in ospedale a varese il 28 dicembre, quindi vuol dire chr non sono chiusi, penso neanche per visite diagnostiche.

per la nausea sapevo anche io lo zenzero!
per il raffreddore hai sentito il medico Eowyn?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 30, 2015 7:54 am

Jil mi viene da ridere perché invece io specie ultimamente faccio una fatica a fare un sonno decente... Mi alzo a tutte le ore per la pipì, poi il puffo inizia a scalciare, poi mi preme sullo stomaco e addio sonno (e bentornata nausea)!!!!
Alla fine sono andata sia al centro commerciale che ad expo Il Club delle Ladypancine 4123 sono uscita illesa dal centro commerciale, expo invece mi ha stancata, più che altro abbiamo camminato molto, le code le abbiamo saltate tutte e dove c'era da aspettare non siamo entrati... Mi sono dovuta confrontare con i limiti del pancione sulla rete del Brasile, ho fatto la prima poi ho saltato la seconda! Alla fine siamo arrivati più o meno a metà facendo tante soste ma sono contenta di averlo visto! Appena arrivati a casa mi sono stesa sul divano e anche tutto ieri mi sono riposata! Diciamo che faccio più fatica a stare a riposo di quanto non faccia a passeggiare ma lo devo al piccolo!
Ah ieri ho chiamato in negozio ed è arrivata la cameretta, la ritireremo credo tra una quindicina di giorni, oggi invece andiamo ad ordinare il trio... La prima lavatrice delle cose del piccolo è andata!!!

Sary, guarda segui il consiglio di Jil, tieni conto che per la Lombardia se chiami il numero verde regionale ti dicono dove c'è posto e te la prenotano anche se io specie per la morfo punterei a un qualsiasi ospedale piuttosto che ambulatori (io avevo trovato posto in poliambulatorio ma ho preferito farla privatamente)...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 30, 2015 7:58 am

Io per la tn avevo chiamato un poliambulatorio a pagamento e mi avevano sparsto 180 euro....una cifra assurda se consideri che in ospedale l'ho fatta gratuita con la prescrizione. Io personalmente mi fiderei di più di un ospedale piuttosto chr di un poliambulatorio privato perché ne fanno molte di più e saranno più allenati...pensiero mio ovviamente!
È vero, c'è il numero verde della Lombardia che è comodissimo per prenotare, me ne dimentico sempre!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 30, 2015 8:01 am

Si si Jil ho perso un pezzo, avevo trovato posto al poliambulatorio con il ssnn ma ho preferito farla privatamente in ospedale proprio per i motivi che hai detto te... Oltre al fatto che hanno tendenzialmente ecografi più recenti
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.