Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sarynah Mer Set 30, 2015 8:07 am

Jill sì sì, anche io preferisco in ospedale, però il problema è che sotto Natale se non chiudono come a Novara, riducono le visite pubbliche perchè hanno meno personale, ma ovviamente (ti faccio l'esempio che mi ha riportato un'amica nella mia stessa situazione l'anno scorso alla Mangiagalli) privatamente il posto magicamente c'è e la prestazione varia tra i 150 e i 250 euro a seconda di chi te la fa.... Twisted Evil
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sefora Mer Set 30, 2015 8:28 am

Eowyn coraggio, so che è dura quando si hanno le nausee. Sei comunque brava a stare al lavoro tutto il giorno. Vedrai che più avanti starai meglio! Ti abbraccio forte! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Mer Set 30, 2015 8:45 am

Ciao ragazze...come vi capisco con le nausee...non lasciano tregua neppure a me e sto tenendo duro e andando al lavoro con ritmi assurdi ogni giorno (meno male mi hanno rinnovato il contratto per un altro anno!!!) e faccio conto, se riesco, di non dire niente a colleghi e capo fino a dicembre.
Ma vi assicuro che nascondere le nausee e i dolori allo stomaco non é per niente facile. Anch'io tengo duro e non vedo l'ora che queste settimane passino in fretta per avere un po' di sollievo.
Mi sembra strano per la morfologica. Io l'ho prenotata per il 21 dicembre ma c'era posto anche il 24 fate voi...parlo della Lombardia.
Ma jill come hai fatto a non pagare la tn? L'hai fatta in Lombardia? Perché io, pur avendo regolare prescrizione, dovrò pagare 90 euro tra tn e bitest mentre per le altre eco c'é l'esenzione.
Comunque ragazze teniamo duro che passeranno anche queste settimane di nausee e vomito.
Un abbraccio a tutte
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Mer Set 30, 2015 8:47 am

Ma ragazze, avete già prenotato la morfologica? A me non hanno detto di prenotarla già!! Oddio, a che settimana va fatta?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Mer Set 30, 2015 8:55 am

Ah per le nausee provate le chewingum allo zenzero acquistate in farmacia oppure Nausil in gocce (sempre a base di zenzero) 25 gocce per tre volte al giorno. Io trovo più comode le cicche che uso al bisogno.
Il tutto consigliato dal ginecologo. Non fanno miracoli ma aiutano.
Infine io mi aiuto anche con un po' di citrosodina per favorire la digestione oppure anche limone e bicarbonato vanno benissimo.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Mer Set 30, 2015 9:02 am

Eowyn il mio ginecologo durante la prima visita mi ha detto di farmi prescrivere subito le eco dal mdb e di prenotarle tutte quanto prima. In questo modo non ci penso più e ho trovato posto tramite il SSN senza dover andare poi a pagamento. Una mia amica invece non era stata avvisata dal suo ginecologo con il risultato di non aver trovato posto e di averle poi dovute farle tutte a pagamento.
Io ho prenotato, come indicato dal ginecologo tn, morfologica secondo trimestre e morfologica terzo trimestre.
Se fossi in te le prenoterei cosí non ci pensi più e non rischi di dover andare poi a pagamento dato che per legge sono mutuabili tranne la tn gratuita solo sopra i 35 anni di età.
La morfologica va effettuata tra la 18esima e la 22esima settimana di gestazione mentre quella del terzo trimestre tra la 30esima e la 32 esima settimana circa.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 30, 2015 9:05 am

acquarietta ha scritto:
Ma jill come hai fatto a non pagare la tn? L'hai fatta in Lombardia? Perché io, pur avendo regolare prescrizione, dovrò pagare 90 euro tra tn e bitest mentre per le altre eco c'é l'esenzione.
Comunque ragazze teniamo duro che passeranno anche queste settimane di nausee e vomito.
Un abbraccio a tutte

il bi test l'ho pagato 65 + 2,90 per il prelievo.  La tn che io sappia con ricetta rossa e codice esenzione non si paga come tutte le altre eco.
eowyn tranquilla,  non sei in ritardo,  però per essere sicura di trovare posto dove vuoi conviene che ti faccia fare la ricetta e prenoti subito, a meno che in ospedale dove ti seguono non ti abbiano detto che non è necessario (magari te la fanno di routine loro con la visita). Va fatta tra la 20 la 22 credo, ma cmq te lo dicono loro in base alla data u.m.
io ad es la morfo III trimestre ancora non lho prenotata perché si va a gennaio e non avevano ancora i calendari del nuovo anno.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Mer Set 30, 2015 9:22 am

So con certezza che sarà 90 euro ma allora forse é solo il costo del bitest (magari costa di più qui?) ad ogni modo ce l'ho fra tre settimane poi vi dirò.
Grazie mille Jill del consulto.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 30, 2015 9:40 am

Il mio bi-test è stato analizzato da un laboratorio esterno all'ospedale (infatti ho dovuto pagare con bollettino postale e poi l'ospedale ha ricevuto il responso via fax) per cui magari (ipotesi mia) essendo laboratori privati hanno un costo leggermente differente.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Ott 01, 2015 1:30 pm

Pancine come state? A me sarà questo cambiamento di tempo o il dolce far niente ma mi sento tanto abbacchiata... Stamattina ho fatto gli esami per la tiroide poi volevo fermarmi dal parrucchiere ma alla fine non sono andata... Più tardi esco un po' con mia sorella e la piccoletta giusto per tirarmi un po' su dal letto altrimenti metto le radici... in tutto ciò dovrei dare una sistemata a casa e potrei approfittarne viste le giornate libere ma non sto facendo nulla... Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 4123 sabato dovremmo ritirare la cameretta del puffo e montare la cassettiera ma al momento non mi entusiasma neppure questo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 2 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.