Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Ott 12, 2015 9:03 am

Eowyn io rientro tra quelle fortunate che non hanno avuto nausea in gravidanza ma solo una lieve inappetenza all'inizio...eppure la mia bimba sta benissimo! Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 902113
Invece sto soffrendo molto di bruciori notturni di stomaco e reflusso...
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Lun Ott 12, 2015 10:04 am

Beata te Stella...che invidia. Anche mia mamma era stata fortunata come te quando mi aspettava. Io purtroppo ho iniziato dal giorno stesso del test positivo e ormai sono più di due mesi che vado avanti con nausee, vomito e bruciori di stomaco. Speriamo bene!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Lun Ott 12, 2015 1:42 pm

Scrivo qui, anche se ancora mi fa un effetto davvero strano, soprattutto dopo che ho visto che PQ mi ha già inserita nell'elenco del primo post!
Com'è ovvio che sia, non avverto ancora nessun sintomo, se non qualche crampo all'addome. Non sto misurando la tb perchè ho ancora mal di gola, ma sta passando, quindi nei prossimi giorni pensavo di riprendere.
Quello che invece in questi giorni mi piacerebbe fare, prima che mi colga la stanchezza cronica che ho avuto per la scorsa gravidanza Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 12037 , sarà capire come avere accesso al centro nascita del sant'anna. Domani l'ambulatorio è aperto e spero di riuscire a parlare con qualcuno che mi aiuti... magari mi sposto nell'apposito topic.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Ott 12, 2015 1:44 pm

Eheh... vi auguro di non far parte del 10% Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 460372 Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 589908 Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 589908
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Lun Ott 12, 2015 1:47 pm

ciao pancine, come procede?
qui ormai siamo quasi alla fine, manca poco!
sono un po' preoccupata per Arianna, in questo periodo si è attaccata ancora di più a me (non pensavo fosse possibile! Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 589908 ), vuole fare tutto solo con me, non vuole il papà e nemmeno la nonna che di solito adora...credo che cominci a sentire aria di cambiamento! ieri sera le abbiamo spiegato che tra qualche tempo, quando nascerà il fratellino, la mamma dovrà stare in ospedale qualche giorno e dormire fuori casa mentre lei dovrà stare con il papà e i nonni...è andata in crisi, ha cominciato a piangere e ci abbiamo messo un bel po' per tranquillizzarla...insomma, non vi nascondo che sono preoccupata per come reagirà alla nascita, ho paura che non la vivrà molto bene...poi magari mi sbaglio e ci stupisce, per adesso me la coccolo il più possibile e le parlo spesso del fratellino come di un bel regalo, anche se all'inizio piangerà tanto e non sarà un grande compagno di giochi! stiamo anche pensando di spostare il lettino  di Ari in camera nostra, un po' perché non si senta "abbandonata" e un po', lo confesso, per comodità! boh, a volte penso che sarà durissima, altre sono più ottimista!
Per il resto comunque tutto bene, giovedì ho fatto l'eco ed è tutto a posto, si muove un sacco Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 677225


Ultima modifica di lumachina il Lun Ott 12, 2015 1:49 pm - modificato 1 volta.
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Lun Ott 12, 2015 1:48 pm

fatina!! che sorpresa! benvenuta! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Lun Ott 12, 2015 3:56 pm

Lumachina, se posso darti un consiglio, non le spiegare troppe cose in anticipo, perché a quell'età vivono nel momento presente, e finisce per essere più angosciante sapere settimane prima che la manderete dai nonni che non organizzare e portarla quasi sul momento, dicendole che il giorno dopo potrà venire in ospedale a trovarvi, mamma e fratellino! Cerca di stare con lei nel presente, più che passare il tempo a prepararla a qualcosa che, nella sua percezione, avverrà tra un tempo infinito!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Lun Ott 12, 2015 4:31 pm

Il mal di testa non mi dà tregua oggi... quindi ho pensato di seguire il consiglio di jillian (riposo!) e ho chiesto al mio capo di lavorare da casa domani! Mi sono sentita un po' in colpa, ma credo che il mio corpo mi stia chiedendo di rallentare, e dover andare fino in ufficio, stare fuori a pranzo, tornare a casa (altri 20 minuti) senza potermi sdraiare al buio per 10 minuti ogni tanto, in questi giorni mi sembra una fatica insormontabile!
Mi sento un po' in colpa, meno produttiva... ma vabbe, di più non riesco a fare!
Per lo stesso motivo non riuscirò a consegnare giovedì ai miei studenti il testo del progetto finale del corso... Pace, si lamenteranno, ma glielo darò la settimana prossima!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Lun Ott 12, 2015 4:55 pm

Hai fatto benone Eowyn. Anch'io settimana scorsa ho chiesto un paio di giorni di malattia perché avevo qualche linea di febbre e il mal di gola ed ero davvero ko. Sapevo di creare qualche difficoltà ai miei colleghi ma non avevo alternative. Per cui quando ci vuole é giusto stare a casa e pensare un po' di più a noi...non sentirti in colpa anche perché ora la nostra priorità, anche se lavoriamo come prima, é la creatura che sta crescendo dentro di noi.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Ott 12, 2015 5:31 pm

Io negli ultimi 3 giorni mi sono un po' sforzata e ho potuto dormire poco; in più oggi ero a Milano e prima ho avuto un capogiro e poi al ritorno ho anche dovuto fare una camminata a passo veloce per prendere il treno e ora ho dolore all'utero, tante fitte...povero...domani riposo riposo riposo!
Ma fino a che settimana posso dormire sulla schiena? C'è un periodo più o meno fisso o fino a quando non mi dà fastidio?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.