Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Ott 20, 2015 6:47 pm

Hyt io non lo sto praticamente facendo il corso... Per ora ho fatto una sola lezione all'asl il mese scorso!!! Il colloquio me lo ha consigliato la gine all'ultimo controllo e ha chiamato lei per sapere giorni e orari... Ero una tre le più panzute!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Ott 20, 2015 7:33 pm

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 98660 io ricordo che al corso ci avevano dato un foglio con tutti i passi di cosa e quando prenotare... ma ovviamente nel quaderno della gravidanza della Anto il foglio non c'è (ancora grazie che ho ritrovato almeno il quaderno, in certe cose sono di un disordine imbarazzante).
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mar Ott 20, 2015 7:41 pm

Me curiosa: cos'è che bisogna prenotare all'ultimo mese? Oltre la visita con l'anestesista?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Ott 20, 2015 7:59 pm

Io ora ho fatto il colloquio e all'ultimo controllo la gine mi ha prescritto tampone, ecg, ed esami tra cui la coagulazione e l'epatite i cui esiti vanno presentati al momento del ricovero...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Ott 20, 2015 8:13 pm

Ecco io mi ero già dimenticata l'ecg Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 294699
Poi qui c'era un appuntamento che dovrebbe essere tipo "ambulatorio della 37esima settimana" in cui ti dicevano l'esito del tampone e mi pare aprivano la cartella del parto, così che quando poi si arriva hanno già tutto pronto. Poi prima della 40esima c'era da prenotare un tracciato, se ricordo bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 649468
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mar Ott 20, 2015 8:22 pm

Qua invece di prassi nessun ecg o visita con l'anestesista Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 4123 alla 37a settimana si va a fare il bilancio di salute nel punto nascita scelto in modo da preparare già la cartella come diceva hythien; in quell'occasione a me hanno anche fatto il tampone e mi avevano anche prenotato il primo tracciato che però non ho mai fatto perchè la prenotazione era per il giorno in cui è nato samu, ossia allo scadere della 41a settimana.
Comunque per quando prenotare cosa l'agenda di gravidanza è fantastica Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 654381 le impegnative sono tutte già compilate e indicano anche la settimana di gestazione (o l'intervallo) nella quale vanno usate. Una grande invenzione :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Ott 20, 2015 8:29 pm

Anche io avevo un quaderno della gravidanza mentre aspettavo la Anto... non c'erano le impegnative pronte ma ti diceva appunto quali andavano fatte e quando. A sto giro non c'è più, peccato!
Era a paginette staccabili così le lasciavo alla dott di base senza neanche stare ad andarci e lei mi faceva trovare le impegnative pronte. La prima volta la gine ci aveva aggiunto o tolto quello che riteneva lei ed ero apposto fino alla 35esima... il quaderno finiva misteriosamente lì Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mar Ott 20, 2015 8:37 pm

Io ho ritirato la mia nuova agenda giusto questo lunedì, quando me l'hanno data in mano mi sono sentita un po' più incinta...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Ott 20, 2015 8:40 pm

Qui fanno il colloquio con l'anestesista perché hanno l'equipe sempre dispinibile ma trovano poco utile farti firmare il consenso informato quando sei già in travaglio... Per l'ecg credo serva per l'analgesia Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 649468  mercoledì prossimo chiedo alla gine se devo fare qualcosa in ospedale per preparare la cartella, ma a quanto ho capito mi devo semplicemente presentare in PS ostetrico quando tutto avrà inizio con gli ultimi esami, ecg, esito tamponi, e il foglio rilasciato oggi dal l'anestesista... Mentre sicuramente dovró prenotare il tracciato e anche qui mercoledì le chiederò quando farlo...

Fatina I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Ott 22, 2015 8:51 am

Care pancine, oggi sono molto emozionata perché comincia il V mese.
la pancina ormai spunta anche se purtroppo continuo a non prendere peso, sono a + 1,5 da inizio gravidanza. Mercoledì sento cosa dice la ginecologa. Resto sempre in trepida attesa di sentire davvero il mio cucciolo muoversi, ogni tanto ne ho come l'impressione ma non sono ancora veramente sicura. Conosco già quasi a memoria il catalogo prenatal e abbiamo già un'idea degli acquisti indispensabili per lui/lei. La morfologica ce l'ho tra 4 settimane esatte effinalmente sapremo se è un leoncino o una leonessa Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 582699 
Lunedì ho il famoso orale da avvocato e comunque vada decreterà la fine del mio lungo percorso di studi, per cui sono davvero carica di tensione.  Poi ho ancora una settimana di impegni burocratici per la tesi di dottorato e finalmentepoi ppotrò rilassarmi e smettere di avere angoscia per questi studi. Manca una settimana in tutto e ogni giorno mi sembra eemotivamente pesante come un macigno, ma so che poi mi aspetta la parte piu bella I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 16 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.