Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Gio Ott 15, 2015 4:40 pm

Eowyn leggo solo ora. Hai fatto benissimo a sentire il medico di base cosi ti togli ogni dubbio. La tua stessa sensazione di urinare molto frequentemente senza bruciori sia di giorno che di notte (almeno due volte) ce l'ho anch'io e si é accentuata nelle ultime settimane. Credo che sia dovuto proprio alla gravidanza in sé ed all'espansione dell'utero ma per toglierti ogni dubbio fai bene ad indagare.
Facci sapere
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Anyanca Gio Ott 15, 2015 8:45 pm

fatina ha scritto: E poi altra paranoia: la scorsa settimana mentre ero dai miei il loro gatto fetente mi ha graffiata. Mi sono subito disinfettata e il taglio è perfettamente guarito, il gatto vive in giardino, ma è vaccinato e periodicamente visto dal vet, mi devo preoccupare?

Mi permetto di risponderti io, anche se non faccio parte del club, ma ogni tanto sbircio Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 654381
Se la tua preoccupazione è la toxo stai tranquilla, la puoi prendere solo attraverso le feci del gatto e solo nei 15 giorni che espelle le uova dopo aver contratto lui la malattia...
Se temi altro penso che a quest'ora la ferita avrebbe già fatto infezione Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 13860
Anyanca
Anyanca

Numero di messaggi : 50
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Ven Ott 16, 2015 7:07 am

Oggi va un po' meglio, non ho lo stimolo continuo, è da mezz'ora che non faccio pipì e ancora non mi scappa... Però sentivo un po' di bruciore, anche se forse è suggestione! A questo punto sono indecisa se prendere un permesso per andare dal medico, alle 11, o no...
Tra l'altro, anche se sono riuscita a scaricarmi, la pancia è  gonfia e non riesco più a chiudere il bottone dei jeans, soprattutto da seduta! Shocked e stamattina mi è pure improvvisamente lievitato il seno, ci sta appena nel reggiseno solito! Shocked
Mi sa che faccio un salto nel topic degli abiti premaman! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 98660
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Ven Ott 16, 2015 7:40 am

Eowyn Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 75035 io ho iniziato a sbottonare i pantaloni praticamente subito.... Ritieniti fortunata Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 826922
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Ven Ott 16, 2015 11:54 am

Vi aggiorno: il medico mi ha fatto questo super stick ed è tutto a posto... nessuna infezione e nessun valore strano... mi ha anche provato la pressione: 100/70, direi perfettamente a posto!
Io continuo a far pipì ogni mezz'ora o al max un'ora, si intensifica dopo pranzo, mentre di notte vado solo 2 volte. Chissà che può essere! Cmq il medico mi ha fatto la ricetta del monuril, mi ha detto di prenderlo nel caso mi venisse bruciore/ dolore...
Sharon, ti è venuta subito la pancia? :-) io me la vedo un sacco già! Devo pensare a qualcosa per i pantaloni...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sarynah Sab Ott 17, 2015 9:12 am

Ciao ragazze! Mi spiace se latito, ma riesco proprio a connettermi raramente perchè ho un cellulare old generation e alla sera quell'ora e mezza in cui sono sveglia la passo a coccolare e a farmi coccolare dal mio maritino! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 677225
Fatina: secondo me non devi imparanoiarti per il graffio del gatto, io ho passato almeno 25 anni della mia vita con gatti che vivevano in campagna e che mi hanno graffiato in ogni modo, da bambina ricordo benissimo che stavo giocando con un gattina che mi ha fatto pupù addosso... No Ho praticamente vissuto a insalate dell'orto, affettati e salamini e tartare di manzo e non ho MAI contratto la toxoplasmosi....ora, io seguo con scrupolo le regole per prevenirla, ma non credo che sia poi così semplice prenderla, forsa bisogna avere anche una certa predisposizione...oppure una sfiga pazzesca e allora lì non è che si può prevenire...
Qualche giorno fa anche io stavo iniziando a farmi un pò di paranoie però alla fine mi sono detta: basta, inizia a pensare a come affrontare un problema quando si presenta e goditi il presente!!!!!
Per l'acquagym invece più che all'istruttrice chiederei consiglio al ginecologo...
Eowyn: anche io ho l'utero retroverso e come te sono sempre in bagno! Io onestamente non avendo altri disturbi ho collegato la cosa direttamente alla gravidanza, anche perchè anche quando non ero incinta ho sempre notato un aumento dello stimolo quando ad esempio non mi scricavo bene o ad esempio quando avevo il fibroma (che ho tolto nel 2009) che comunque occupava un certo  volume e pigiava proprio lì! Lo stesso dicasi per la pancia gonfia, mi capita spesso, ma se non sento dolore la reputo una cosa fisiologica che va e viene!Invece ho letto che sono migliorate le nausee, ottimo!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 529774

Io invece devo chiedervi un parere su una cosa che è successa ieri a lavoro:
lavoro per un'azienda farmaceutica e come produttori abbiamo l'obbligo di ispezionare le aziende che ci forniscono tutto.... Generalmente questo lavoro è svolto da responsabili e dirigenti, che si portano dietro a volte le assistenti (tipo me) che si fanno esperienza (a me piace molto) e soprattutto compilano il report in inglese (lavoro pallosissimo ovviamente). Ora: noi siamo due assistenti, ma all'altra mia collega, raramente viene chiesto di assistere alle ispezioni e soprattutto non le viene mai chiesto di compilare i report, cosa che io devo sempre fare (il che va bene, mi lusinga, nel senso che so che mi è richiesto perchè riconoscono la mia competenza) ora che sono incinta però mi è stato preoposto di fare alcune ispezioni, ma io io non credo sia indicato nel mio stato: nel senso che visitare aziende dove sono esposta alle esalazioni di vernici e plastiche fuse non mi pare proprio il caso... Ovviamente quando mi richiederanno la disponibilità io comunicherò le mie perplessità, ma  mi sembra assurdo che non ci arrivino da soli! E nel caso insistessero? A me sembra assurdo che debba espormi io a dei rischi quando sono incita, mentre ci sono altre persone di pari o superiore livello  che possono fare la stessa cosa.... Questa cosa mi ha molto innervosito perchè sono sempre stata impeccabile, disponibile e puntuale a lavoro e non ho mai avuto nessuna ricompensa...anzi.
Ora però la salute del mio bimbo/a è al primo posto, sicuramente anni luce davanti al mio lavoro... Capisco che a loro non freghi niente, ma la ritengo anche una mancanza di rispetto...

Scusatemi se sono stata troppo prolissa....
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Sab Ott 17, 2015 3:00 pm

Grazie a quante mi hanno risposto per il graffio del gatto: in realtà il mio dubbio non era legato alla toxo in particolare, quanto a altre infezioni che potevano sopraggiungere. In realtà, essendo il taglio guarito perfettamente, sono abbastanza sicura che non sia successo niente di che, ma ammetto che in materia sono piuttosto ignorante. Quando a quello che dice saryna sulla toxo: io sono stata 15 anni negli scout, ho mangiato cose che voi umani etc etc ed ero stra convinta di averla avuta e invece niente pure io Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 10933 questo certo non è un pretesto per non fare attenzione adesso ovviamente...
Per quel che riguarda la cosa di lavoro che dicevi io credo proprio che sia una questione di sensibilità da parte dei tuoi capi, ma ci sono tutta una serie di mansioni e di luoghi di lavoro che non sono adatti a donne in gravidanza e basterebbe fare riferimento a queste normative.
Tornando in tema, rispetto all'altra gravidanza sono, per ora e fortunatamente, molto più reattiva: l'altra volta avevo capito che qualcosa non andava proprio perchè mi veniva il fiatone a fare 4 gradini e non riuscivo a camminare per più di 5 minuti Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 294699 adesso invece crollo come un sacco di patate sul divano alle 10 di sera, che non è proprio da me. Ma meglio così che non riuscire a muoversi, soprattutto adesso che c'è anche samu.
Per ora niente nausee, ma le aspetto al varco: l'altra volta mi venivano soprattutto di sera, non ho mai vomitato, ma difficilmente a cena riuscivo a buttare giù qualcosa, oltre ad una scaglia di grana e un po' di olive verdi Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 660747
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Sab Ott 17, 2015 7:51 pm

Pancine... Specie le pancine più "avanzate" o le bis pancine... Ma l'insonnia è normale??? Io credo impazzirò... La sera mi metto a letto e ci impiego oltre 2 ore a prendere sonno (mentre lovvo si appoggia e già dorme) alla fine crollo tra mezzanotte e mezza e l'una poi una volta addormentata mi sveglio ogni ora per la pipì e dalle 6 sono in dormiveglia per poi essere ufficialnente sveglia ma senza forze per alzarmi un'ora dopo... Tutto il giorno sto sveglia e poi la sera di nuovo una tortura per addormentarmi... Mi sento stanca, anche proprio il viso tirato, le occhiaie... E mi chiedo se già vado a corto di sonno quando potrò recuperare un po' di forze?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Sab Ott 17, 2015 8:04 pm

Io sinceramente non ho mai sofferto di insonnia, fortunatamente non mi scappa spesso la pipì di notte e dormo bene, solo certe volte faccio fatica ad addormentarmi perché il pupo si agita tanto, ed é stato cosí anche con Arianna...mi faccio anche dei bei pisolini di pomeriggio, quando la bimba dorme! mi ritengo molto fortunata perché so che per molte non é cosí...magari prova ad alzarti quando non riesci ad addormentarti, magari ti fai una tisana o ti leggi un libro, secondo me é inutile stare a letto quando non si riesce a dormire...per la pipí purtroppo non saprei cosa consigliarti
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Sab Ott 17, 2015 8:12 pm

Lumachina ho pensato anche io che valga la pena alzarsi anzi che girarsi con una cotoletta solo che il problema non lo risolvo Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 4123 poi di giorno sono apatica perchè mi sento sempre stanca... Per la pipì temo ci sia poco da fare... Di giorno vado ogni 2/3 ore anche 4... Ma la notte è una tortura...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.