Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 5 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Mer Nov 26, 2014 4:23 pm

Selvy a me il nome Giorgio è sempre piaciuto! mi sa anche di molto sexy Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 654381 Bella scelta!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mer Nov 26, 2014 7:38 pm

Bellissimo Selvy, sta molto bene con Riccardo! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da mulan Mer Nov 26, 2014 8:12 pm

selvyyyyyy, che bello riavere tue notizie!!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 677225

Guarda, sono onesta, Giorgio non è tra i miei nomi preferiti...però con Riccardo spacca di brutto, immagina che coppia!!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 660747 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 677225
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da selvynina Mer Nov 26, 2014 10:21 pm

Mulan! Li sto di molto immaginando! Shocked Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 589908
Mi sono spuntanti due capelli bianchi non a caso!!!! drunken
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da goldie Gio Nov 27, 2014 7:26 am

A me invece Giorgio piace tantissimo! è anche uno dei miei nomi papabili. ...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da daneb Gio Nov 27, 2014 7:43 am

selvynina ha scritto:Dopo una lunga lotta tra Giorgio (voluto dal marito) e Tiziano (voluto da me)....
....ha vinto Giorgio!

Il mister si è fissato con il "filone" dei re!
Dopo Re Riccardo ci vuole Re Giorgio (...e sono riuscita a scongiurare Re Enrico!!!)


bellissimooooo!!!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 13860
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da selvynina Gio Nov 27, 2014 1:18 pm

Goldie! Faremo Giorgio I e Giorgio II ?
Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 654381

Ragazze! Ma quanto mi siete mancate??? Come ho potuto stare così tanto tempo senza di voi???
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da kikkadori Gio Nov 27, 2014 1:43 pm

come hai fatto senza di noi????.... ce lo chiedevamo anche noi!!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 654381 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 654381

ci sei mancata Selvy! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 902113 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da mimi Gio Nov 27, 2014 3:13 pm

Concordo con Mulan e Vale, Riccardo e Giorgio insieme stanno divinamente!!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da kikkadori Mar Gen 13, 2015 2:50 pm

bene...ancora non abbiamo deciso!!!...quando nascerà e mi chiederanno come si chiama mi metterò a ridere....il maritozzo continua a dire "c'è tempo...."....certo.......un sacco di tempo..... Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 220582 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 220582 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 220582 in particolare da maschio siamo sempre indecisi!!! bounce bounce bounce ...e sempre tra quelli che ho scritto in precedenza...ci vorrebbe una illuminazione, un nome mai pensato fino ad ora e che piaccia a tutti e due...perchè per ora le preferenze sono sempre delle divergenze!!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 5 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.