Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 2 di 33 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Zara Mer Gen 15, 2014 9:31 am

Carino Riccardo!  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 13860 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sea Mer Gen 15, 2014 3:54 pm

Qualunque sia la piega che prenderà questa gravidanza il nostro bambino si chiamerà Elia  I love you 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da mulan Mer Gen 15, 2014 5:27 pm

Mi piacciono molto sia Riccardo che Elia, belli belli! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 13860 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da LucyintheSky Mer Gen 15, 2014 5:33 pm

Seuccia, sbaglio o Elia era il nome candidato per maschietto anche quando aspettavi Chiara?  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 412261 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mer Gen 15, 2014 5:35 pm

Anche io mi ricordo così I love you che cosa tenera Sea!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sea Mer Gen 15, 2014 5:44 pm

Si, era il nome di Chiara versione maschio  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 98660 ....ed è un nome che è sempre rimasto nei nostri pensieri
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da luisav Gio Gen 16, 2014 9:12 am

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 483896 Mi piace un sacco!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da ArdathLilith Gio Gen 16, 2014 11:51 am

Che bel nome Elia, Sea! Mi piacciono i nomi che finiscono in "-ia", come anche Mattia!
Ottima scelta.
Non ricordo se l'ho più scritto, ma noi abbiamo definitivamente confermato Leonardo. A qualcuno della famiglia non piaceva (stic@zzi), ma la parte più bella è stata l'albero dei nomi che ho cominciato a scrivere sul frigo... e che il mio compagno mi ha smontato uno a uno scrivendo di notte le ragioni (comiche) per cui quei nomi non andavano bene e lasciando alla fine solo Leonardo - che è stata praticamente la mia prima proposta  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 4123 
Mi piace anche Nicolò (è stato il nome di uno dei primi personaggi di uno dei miei racconti)  nonché di mio nonno! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 460372 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Elisina Gio Gen 16, 2014 1:33 pm

Sea, anche io me lo ricordavo, che l'altra volta fino all'ottavo mese pensavi che ci fosse ELia .. vedi, alla fine, era destino!  I love you I love you I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da pandina Ven Gen 17, 2014 2:13 pm

Che bei nomi avete scelto per i vostri bimbi e bimbe!
Io e mio marito invece siamo in alto mare ... va beh che è presto, però mio marito non vede l'ora di dare un nome al piccolino, mentre io non sono affatto pronta!
Tra l'altro sono molto difficile, perchè i nomi stranieri li ho già scartati (per le ragioni che avete già scritto nelle pagine precedenti), in più nella famiglia di mio marito sono tutti maschi e quindi i nomi più belli sono già stati "presi" e io non vorrei dare lo stesso nome di un familiare (a maggior ragione se porta lo stesso cognome!)
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 2 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 33 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.