Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da gutsygibbon Mar Lug 11, 2017 4:47 pm

Complimenti Zara! Mi sembrava infatti aveste scelto anche voi!
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Julmax Mar Lug 11, 2017 8:23 pm

Due Elio in poco tempo!!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 483896
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Mer Gen 17, 2018 12:09 pm

Raazze... siamo arrivati al momento della scelta del nome... per me c'era poco da scegliere sarebbe stata Mia ma maritozzo ha detto che gli fa c***re, nonostante la campagna di convincimento non vedo miglioramenti... e in fondo essendo il papà un minimo di voce in capitolo dovrebbe averla... allora (oltre ovviamente a Mia) i nomi papabili al momento sono Emma e Ambra, onestamente mi piaccono entrambi, Emma però ultimamente si sente tanto, forse troppo... non so sarà che io sono sempre stata l'unica Sharon in calsse (e a scuola in generale) e l'unicità del nome mi piace! a voi che ve ne pare? Prima di arrivare a questi 2 eravamo passati anche da Esther, Tanya e Chloe, Chloe ancora non è bocciato al 100%
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jessica Mer Gen 17, 2018 12:16 pm

Sharon!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 677225 a me suonano tutti molto belli!! Ma mi sono persa qualcosa, avete saputo che è femmina?? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 677225 Emma è vero, è un po' comune ultimamente, però è tanto carino, anche insieme al nome del fratello! Esther e Ambra tra questi forse sono i miei preferiti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Mer Gen 17, 2018 12:29 pm

Si si PQ una femminuccia (contro ogni mio pronostico!!), allora Esther è stato bocciato più che altro perchè non mi suona bene la R finale del nome con il FOR iniziale del cognome... Ambra a differenza di Emma non lo sento molto in giro e resta comunque un suono dolce oltre al fatto che ha un bel significato… vedremo un po’ spero che tempo qualche giorno ne verremo a capo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Artemide Mer Gen 17, 2018 1:09 pm

A me piace tanto Ambra tra tutti quelli proposti! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 677225 Lo sento "caldo" e solare, proprio come la pietra preziosa Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 902113 E congratulazioni per la femminuccia I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da gutsygibbon Mer Gen 17, 2018 2:22 pm

Sharon congratulazioni per la femminuccia, a me Ambra piace!
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Julmax Mer Gen 17, 2018 2:26 pm

Anch'io voto Ambra! Molto bello e dolce per una bimba Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 902113
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mer Gen 17, 2018 10:04 pm

Che bellezza una bimba Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 582699 anche io preferisco Ambra!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Luthien Mer Gen 17, 2018 10:14 pm

Ambra è un bellissimo nome, uno di quelli che avrei messo anche io nella rosa dei preferiti I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 29 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.