Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali domestici

+6
linda
mulan
saradavidemic
MissPat
nike
Jillian
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Animali domestici - Pagina 5 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 12:11 pm

Si, certo. Col fratello più piccolo fa la stessa cosa Animali domestici - Pagina 5 4123
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 5 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Hythien Gio Gen 08, 2015 12:28 pm

La mia "fa martiri" tutte e 3... o almeno è così ai miei occhi, però credo che loro la pensino diversamente, visto che da quando dorme sola nel suo letto con la sponda tutti e 3 i puzzoni snobbano noi e il lettone per stare a dormire in cameretta appallotolati ai suoi piedini.

Per "fa martiri" intendo cose come: se li porta in giro per la sala tirandoli per la coda Shocked che se ci provassi io a fare una cosa del genere mi staccherebbero un braccio; ci si siede a cavallo; mette le dita nelle orecchie o in bocca; e la chicca di ieri sera: ha messo lo smalto a pennarello a se stessa e alla piccolina  Animali domestici - Pagina 5 556149  (e non vi dico la difficoltà a lavare le zampe alla gatta.... Animali domestici - Pagina 5 589908 ) il problema è che non sempre posso averla sott'occhio e finchè loro non si lamentano io non mi accorgo di dover intervenire...... però magari non tutti son così, certo è che qui son 3 su 3.
(scusate il papiro ma non sapevo che fattaccio scegliere come più emblematico.)
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 5 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 1:14 pm

Ecco questo lei non lo fa per un semplice motivo: la gatta dopo un pò se ne scappa e inoltre qui parliamo di un gatto adulto, io vorrei un cucciolo in realtà, gattili qui non ce ne sono, di comprarlo non se ne parla proprio perchè sono contraria ma la gatta di mia zia ha partorito a settembre e stavo pensando di prendere uno di questi gattini.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 5 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da linda Gio Gen 08, 2015 3:25 pm

Se può servire la mia esperienza, anch'io da bambina avevo le stesse precise allergie dei tuoi nipotini ed ora mi è rimasto solo il gatto probabilmente perchè me lo hanno fatto allontanare a 7 anni ( fu un grande errore comunque l'ha preso mia nonna) e da quella volta non ci sono più venuta a contatto perchè mi basta entrare in una casa di persone che li hanno per starnutire e anche accusare disturbi respiratori. Pero' dai miei amici coi gatti ultimamente vado lo stesso: loro prima che arrivo passano bene l'aspirapolvere e sinceramente non ho mai avuto grossi problemi. Non ti dico pero' che sofferenza non poterli accarezzare amando gli animali da impazzire!
Ad ottobre ho trovato una micetta di appena 1 mese (all'inizio una veterinaria mi aveva detto che ne aveva 3 ma poi amici esperti ed altri veterinari mi hanno detto che 3 mesi li ha adesso Shocked ) me l'hanno abbandonata in giardino, era messa tanto male e non ho potuto voltarle le spalle. Lei è un angelo nel senso che si fa fare qualsiasi cosa senza mai ribellarsi, forse perchè abituata a stare coi miei cani.... ha più il carattere di un cane associato ad un'intelligenza ancora maggiore. E capisce molto le persone: nei primi tempo aveva paura di noi ma anche se una bimba, figlia di una mia amica, l'ha braccata e stretta forte lei è rimasta buona buona, capiva che era una bambina... questo per dirti come ci siano diversità anche nel mondo dei mici. Anche una mia amica ha un gattone che davvero subisce di tutto dalle sue bimbe, ha una pazienza infinita. Queste cose mi hanno stupito perchè anch'io ero abituata al fatto che in genere i gatti sono meno pazienti dei cani... ecco non sempre è vero. Per quel che riguarda la mia allergia che resta piuttosto forte la mia amatissima micia per ora sta in giardino durante il giorno (dove ha anche un'ottima cuccia coibentata) e la sera sta al calduccio in cantina. Ho provato ad inserirla in casa, lei è stata un angelo, faceva la nanna sul tappetino assieme ai cani ma dopo qualche giorno mi sono svegliata con un occhio così gonfio che sembravo la protagonista di un film dell'orrore e quindi purtroppo per ora in casa la facciamo stare poco e ci soffro molto. Risolvo passando più tempo con lei in giardino, e non rinuncio ad accarezzarla,la indossando i guanti Animali domestici - Pagina 5 936791 La mia speranza è che col tempo mi abituerò e l'allergia diminuirà, che ne pensate? Forse dovrei cambiare topic!
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 5 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.