Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali domestici

+6
linda
mulan
saradavidemic
MissPat
nike
Jillian
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Jillian Gio Gen 08, 2015 11:00 am

Tra l'altro la mia allergia è migliorata notevolmente proprio da quando ho avuto gatti Animali domestici - Pagina 4 13860 Comunque conosco anche tanta gente che è fissata di essere allergica ai gatti e in realtà è solo diffidente.
Per la lettiera credo anche io che il posto più indicato sia il bagno.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 11:22 am

Loro sono proprio allergiche anche se non lo toccano, questo Natale sono venuti a pranzo a casa di mia mamma che ha un gatto, che tra l'altro è scappato al piano di sopra quindi non è stato con noi nella sala da pranzo, ma nonostante tutto hanno avuto una bella reazione allergica con tanto di raffreddore e occhi che lacrimavano.
Sul fatto di farlo spazzolare ai miei figli non credo sia una buona idea, il più grande ha 4 anni Animali domestici - Pagina 4 936791 Ma questo credo che non sia un problema, lo faccio io.
Per la sabbietta ho paura che puzza, in bagno ci avevo pensato anche io, mantenendola pulita tutti i giorni non credo però che si dovrebbe sentire
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Hythien Gio Gen 08, 2015 11:22 am

Mah... alla fine secondo me il problema maggiore è l'allergia di persone che si sa che possono frequentare la casa Animali domestici - Pagina 4 294699
E' anche vero che sarebbe 1 gatto solo... per dire io ne ho 3 e, anche se non tocca niente, quando per la revisione della caldaia mi mandano il poveraccio allergico ai gatti (anche se io ormai avviso sempre) nonostante faccia la fuga sul terrazzo dopo 5 minuti inizia a starnutire e se ne va col naso gocciolante e gli occhi gonfi.
A casa dei miei invece, dove c'era solo una gatta, veniva spesso a trovarci un'amica di mamma allergica e se non andava a stazionare accanto a Michi o sopra la sua cuccia non accusa proprio nessun fastidio.
Il problema, da quello che ho capito, è la saliva e quindi di riflesso il pelo... visto che i gatti stanno sempre a fare toeletta.
Per quanto io faccio per eliminarli essendo 3 qualche pelo nell'aria c'è sempre... però per dire se ci si siede sul divano o ci si butta sul copriletto ci ri rialza puliti Animali domestici - Pagina 4 13860 i problemi iniziano quando litigano Animali domestici - Pagina 4 589908 e infatti a casa giù che era sola non aveva nessuno con cui litigare e ciuffate in giro non se ne vedevano.
Poi c'è anche da capire la severità dell'allergia Animali domestici - Pagina 4 294699

Edit: ecco appunto.
Comunque se la pulisci tutti i giorni la sabbietta non puzza per nulla... l'unica è che devi spazzarci davanti perchè un po' la tirano fuori.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 11:46 am

Poi c'è anche da capire la severità dell'allergia

Si loro veramente sono allergiche un pò a tutto, polvere, pelo del cane, gatto, polline.
Quello che mi frena è proprio questo... in tono scherzoso già mi hanno detto che a casa mia non ci vengono più, e come posso darli torto?
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 11:51 am

Inoltre ho paura per i piccoli, ma non per loro ma per il gatto in realtà, Irene al gatto di mamma lo fa martire, la prende in braccio, la bacia, ci parla. Ho paura che possano fargli del male
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da nike Gio Gen 08, 2015 11:53 am

I bambini si possono educare a relazionarsi con un animale, come su tutto! Si può dirle che agli animali non piace essere strapazzati dagli umani. I miei due figli sono cresciuti con i nostri gatti e si sono sempre rispettati molto a vicenda!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Jillian Gio Gen 08, 2015 11:53 am

Ma le tue parenti vengono molto spesso?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 12:02 pm

Irene non è che fa male al gatto di mamma, anzi è molto delicata nei modi solo che è "oppressiva", non so se mi spiego, non so in che modo posso "ridimensionarla".
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da saradavidemic Gio Gen 08, 2015 12:02 pm

Tutti i giorni Jill, abitiamo sullo stesso pianerottolo e molto spesso pranziamo o ceniamo insieme
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da nike Gio Gen 08, 2015 12:09 pm

Sara, basta davvero spiegarle che ai gatti non piace essere strapazzati così, quindi di accarezzarlo ma senza stargli troppo addosso, di lasciare che sia lui che si avvicini. Scusa, se diventa oppressiva con un fratellino o un altro bambino piccolo non la limiti?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Animali domestici - Pagina 4 Empty Re: Animali domestici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.