Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 92 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 09, 2015 5:34 am

Hyt io mi pare che ho provato alla 27esima... Noi domani seconda morfo, sono un po' preoccupata in generale ma anche della possibilità che il nanetto sia di nuovo podalico, all'ultima eco era cefalico ma già quella sera ho sentito strani movimenti e poi da quel momento non ho più sentito calcioni ma "stiracchiamenti" ... Per il resto mi sono persa la gine, aveva detto che ci vedevamo i primi di settembre (in studio) ma in studio ancora non ha dato le date per settembre, domani provo a vedere se è di turno quando vado in ospedale per farle vedere almeno gli esami del sangue visto che li ho fatti in fretta e furia appena tornata dalle ferie aspettandomi una chiamata da un momento all'altro!!! Ragazze ancora 3 giorni di lavoro, non mi sembra vero che mancano solo poco più di 2 mesi!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da viva Mer Set 09, 2015 11:53 am

Jil, sì, siamo proprio vicine! Ci faremo compagnia per un bel po'!

marty, speriamo!

Hyt, Anche il mio Gioele ha iniziato l'asilo in questi giorni!
Sui maschietti posso dirti una cosa: con la mamma è amore puro, io non ci credevo quando le altre me lo dicevano ma certi sguardi sorridenti d'amore, i momenti di dedizione totale reciproca li ho provati solo con lui. Con le femmine, che pure adori, non è la stessa cosa.
A proposito di curva, io avevo dovuto fare minicurva (60 minuti) e poi curva completa (180 minuti, un incubo) per valori un po' border line con la mia prima bimba, mentre nella seconda gravidanza avevo fatto quella da 120 minuti. Non ricordo però quando di preciso....anche da voi la fanno di routine?

Sharon in bocca al lupo, ma non ti preoccupare, anche se fosse podalico, ha ancora tanto tempo per prepararsi a nascere! Magari aspetta anche lui che tu finisca di lavorare per sentirti più tranquilla!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 10, 2015 4:43 pm

Ragazze eccomi di ritorno!!! Il piccolo è cresciuto, sta bene e per ora è cefalico Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 660747 oltre tutto stanotte si è girato su se stesso, ho sempre sentito i movimenti a sinistra mentre da stamattina non lo sento quasi, ll
infatti ha portato le zampette a destra e per come è posizionato ha più spazio quindi lo sento solo quando si punta!!! Una manina è sempre davanti al visino ma da quel poco che ci ha fatto vedere del suo profilino è bellissimo ovviamente noi siamo già strainnamorati!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 10, 2015 4:46 pm

Sharon chissà che emozione Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 677225 ed è pure messo bene, che bella fortuna!
Dai che tra poco solo casa, relax e acquisti per lui!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 10, 2015 5:00 pm

Sono proprio felice!!!! ora poi avrò tutto il tempo da dedicargli e dedicarmi... Per gli acquisti forse se mi do una calmata è meglio Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 4123
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Gio Set 10, 2015 8:01 pm

Sharon che bello!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 677225

Viva drunken me l'ha detto anche mia suocera (anche lì prima la femmina e 3 anni dopo il maschio) però quando me l'ha detto lei mi era preso male... ho avuto paura che rincitrullirò come lei che ancora adesso se a mio marito tira un pelo lei parte a briglia sciolta per andare in suo soccorso silent secondo me le volte che lui è sceso da solo (stiamo a 200km) per aiutare suo papà la mattina l'ha svegliato con colazione a letto e poi l'ha aiutato a vestirsi Suspect ma come lo descrivi tu è molto più avvincente Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 677225 faremo anche questa esperienza drunken
Qui la curva la scorsa gravidanza era un'opzione mentre a sto giro mi ha detto che è diventata "caldamente consigliata"... boh! Andrò a farla preparando le infermiere al peggio ahahah.
Ho il prossimo appuntamento il 7/10 e mi ha detto di portarle il risultato per allora... sapete per caso in quanto tempo arriva l'esito? Vorrei cercare di andare il più in là possibile per diminuire al massimo il fattore nausea.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty ciao ragazze...

Messaggio Da sarynah Ven Set 11, 2015 11:35 am

Ciao pancine!
Dopo aver fatto la prima ecografia ed essemi convinta che:sì, sono incinta! Entro a far parte del gruppo anche io! Sono ancora alla 4 settimana + 6 e quindi ho visto solo la camera... Però il test non era un sogno! Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 936791 Prossima eco tra 2 settimane, settimana prossima analisi... Ma ancora è difficile rendersi conto di quanti cambiamenti ci saranno... Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 902113
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da viva Ven Set 11, 2015 11:44 am

benvenuta!!! Primo bimbo?
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sarynah Ven Set 11, 2015 11:50 am

Sì! Abbiamo deciso ed è arrivato subito! Infatti tutta questa fortuna mi mette fifa! Speriamo vada tutto ok! Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 414422
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da viva Ven Set 11, 2015 3:35 pm

Anche io con la prima ho avuto fortuna subito ed è andato tutto bene! Incrocio le dita per voi!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 92 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.