Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 91 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Parsley Lun Set 07, 2015 5:26 pm

Jill secondo me l'ideale sono le creme corpo, di ecobio c'è la linea ViviVerde della Coop oppure all'Auchan vedo spesso tante marche tipo Omnia Botanica... con prezzi da supermercato. L'olio e basta alla lunga secca, perché formando un film impedisce alla pelle di acquisire altra idratazione! La crema invece fornisce entrambi, sia idratazione che protezione con oli e cere.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Artemide Lun Set 07, 2015 6:32 pm

Jillian ha scritto:Pancine ma oltre a olio di mandorle per pancia-glutei-seno cosa usate per ideatarvi nelle altre zone? Ho le gambe secchissime ma vorrei stare il più possibile sull'ecobio...vado di karitè?
Jill ha ragione Vale alla lunga l'olio da solo rende la pelle ancora più secca. Ho sempre la pelle secca, ma dato che sono pigra due volte a settimana faccio così:passando prima la crema viviverde, massaggio ben bene, poi passo l'olio di cocco (più che altro perchè adoro il profumo Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 654381 ). Va bene una qualunque crema seguita da un olio/burro. Dipende dai tuoi gusti Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 412261

edit: Congratulazioni Viva Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 529774
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Set 07, 2015 8:03 pm

Eh infatti ho notato che l'olio di mandorle sulle gambe fa seccare tanto. Ok allora vado alla coop a vedere cosa c'è Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 13860 grazie!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Set 08, 2015 5:29 am

Jil io stavo usando l'olio di mandorle per uso alimentare dell'erborario, lo mettevo sulla pelle ancora bagnata dalla doccia e idratava moltossimo.... Unico inconveniente ho dovuto buttare l'accappatoio perchè nonostante l'olio fosse inodore ha iniziato a puzzare di rancido e a nulla sono serviti 1000 lavaggi e ammollo in ammorbidente. Io ora sto usando biooil e per la pelle secca una crema al cocco della bottega verde
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mar Set 08, 2015 6:21 am

Io come olio di mandorle uso quello dei provenzali e lo metto sulla pelle asciutta dopo la doccia. L'assorbimento è molto rapido . magari sui vestiti resta una traccia di odore ma col lavaggio per adesso è sempre andata via.
(O.T. la bottega verde non è una marca molto eco-bio quindi io la evito).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da martymcfly Mar Set 08, 2015 8:05 am

Mi ero dimenticata questa sensazione..Con gli anni dici delle frasi ricordando la gravidanza che sono esattamente quello che provavi,ma a forza di dirlo sembrano quasi automatici.Non so,ad esempio,vedi una incinta,sei contenta,le dici che è bellissimo,lo pensi,ma quella sensazione di quanto sia effettivamente bellissimo è un ricordo.Vi dirò che riprovarla,sapendo che poi metterò tutto in un cassettino della memoria,è una cosa bellissima,mi fa godere la gravidanza ancora di più.Forse sarà che sono più matura in quest'attesa o più rincretinita a seconda dei punti di vista.Guardo la pancia che si sforma,ed è magico,quello che si sta trasformando nel mio corpo.Eppure ci sono già passata,ma è sempre straordinario.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da viva Mar Set 08, 2015 8:57 am

Martry concordo con te con la magia sempre nuova della pancia... anche tu al terzo dunque, ma sei fortunata, avrai ben due babysitter a disposizione! Le femmine di solito sono molo carine coi piccoli, che cosa dicono per ora?
Io sono terrorizzata da cosa potrà combinare il mio "medio" che è abbastanza vivace mentre non ho dubbi sull'acccoglienza della grande che è stata favolosa anche quand'è nato suo fratello. Sto pensando di farmi prestare/regalare una di quelle "amache" da neonati da appendere al soffitto per sottrarre il piccolo alle grinfie del medio....cosa dicono le altre che hanno il fratello più o meno sui due e mezzo/tre anni? (a proposito ben trovate a lumachina e dip, avevamo condiviso il percorso di pancia anche l'ultima volta!)
Hyt l'accoppiata femmina grande e maschietto piccolo per la nostra esperienza è favolosa! La grande si è relazionata subito positivamente con piccolo (gli sembrava una bambola probabilmente), aiutava a cambiare il pannolino, metteva le cremine, faceva il bagnetto, gli porgeva i giochi. Anche adesso giocano molto insieme e molto litigano, ma si cercano tantissimo. Hanno dormito nella stessa stanza dai quattro mesi del piccolo in su, nessun problema!



viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mar Set 08, 2015 9:03 am

Viva ma adesso che leggo bene il tuo ticket sei vicina a me come ddp Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 677225
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da martymcfly Mar Set 08, 2015 9:12 am

Benvenuta nel club,viva!!
Le mie grandi hanno preso bene la notizia,vedono ancora la nascita bella lontana,ogni tanto passano e allungano una mano o schioccano un bacino alla pancia. Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 677225
Magari il tuo "medio" ti stupirà!! Intanto vedrai che si farà sempre più grandino,anche la vicinanza della sorella più grande può essere un esempio per lui.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Set 08, 2015 10:15 pm

Benvenuta Viva e grazie per il racconto!
Qui nel frattempo sono stati giorni un po' frenetici perchè abbiamo iniziato l'asilo, ma è andato tutto bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 13860
La mia bambolina già ora mostra di essere molto interessata al fratellino... e tutte le volte che leggiamo una favola mi fa tenere il libro più in basso "così vede anche lui" Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 220582 a me è passato il magone, c'ho messo un po' a digerire la notizia Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 936791 ma alla fine ho ingranato... forse son stata spiazzata dall'aver sognato almeno una decina di volte che andavo a fare la morfo e mi dicevano che era un maschietto; quando è successo davvero non riuscivo a crederci Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 220582 poi son stata dalla mia gine il 2 per fare il punto su vomito e artrite e le ho detto di questa strana sensazione, lei mi ha fatto una mini eco e mi ha fatto vedere che è effettivamente un pisellotto e tutti i sentimenti contrastanti son passati.
Dall'altro lato.... niente da fare a sto giro mi tocca la curva Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 12037 ci andrò a fine mese, lei mi ha detto genericamente prima del prossimo mese, ma pensandoci ci sono delle settimane in cui è più indicato farla? Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 649468
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 91 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.