Il Club delle Ladypancine

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Valeria il Lun Set 07, 2015 5:26 pm

Jill secondo me l'ideale sono le creme corpo, di ecobio c'è la linea ViviVerde della Coop oppure all'Auchan vedo spesso tante marche tipo Omnia Botanica... con prezzi da supermercato. L'olio e basta alla lunga secca, perché formando un film impedisce alla pelle di acquisire altra idratazione! La crema invece fornisce entrambi, sia idratazione che protezione con oli e cere.
Valeria

Numero di messaggi : 9390

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Artemide il Lun Set 07, 2015 6:32 pm

Jillian ha scritto:Pancine ma oltre a olio di mandorle per pancia-glutei-seno cosa usate per ideatarvi nelle altre zone? Ho le gambe secchissime ma vorrei stare il più possibile sull'ecobio...vado di karitè?
Jill ha ragione Vale alla lunga l'olio da solo rende la pelle ancora più secca. Ho sempre la pelle secca, ma dato che sono pigra due volte a settimana faccio così:passando prima la crema viviverde, massaggio ben bene, poi passo l'olio di cocco (più che altro perchè adoro il profumo ). Va bene una qualunque crema seguita da un olio/burro. Dipende dai tuoi gusti

edit: Congratulazioni Viva
Artemide

Numero di messaggi : 2367

Messaggio Da Jillian il Lun Set 07, 2015 8:03 pm

Eh infatti ho notato che l'olio di mandorle sulle gambe fa seccare tanto. Ok allora vado alla coop a vedere cosa c'è grazie!!
Jillian

Numero di messaggi : 4760

Messaggio Da Sharon il Mar Set 08, 2015 5:29 am

Jil io stavo usando l'olio di mandorle per uso alimentare dell'erborario, lo mettevo sulla pelle ancora bagnata dalla doccia e idratava moltossimo.... Unico inconveniente ho dovuto buttare l'accappatoio perchè nonostante l'olio fosse inodore ha iniziato a puzzare di rancido e a nulla sono serviti 1000 lavaggi e ammollo in ammorbidente. Io ora sto usando biooil e per la pelle secca una crema al cocco della bottega verde
Sharon

Numero di messaggi : 3918

Messaggio Da Jillian il Mar Set 08, 2015 6:21 am

Io come olio di mandorle uso quello dei provenzali e lo metto sulla pelle asciutta dopo la doccia. L'assorbimento è molto rapido . magari sui vestiti resta una traccia di odore ma col lavaggio per adesso è sempre andata via.
(O.T. la bottega verde non è una marca molto eco-bio quindi io la evito).
Jillian

Messaggio Da martymcfly il Mar Set 08, 2015 8:05 am

Mi ero dimenticata questa sensazione..Con gli anni dici delle frasi ricordando la gravidanza che sono esattamente quello che provavi,ma a forza di dirlo sembrano quasi automatici.Non so,ad esempio,vedi una incinta,sei contenta,le dici che è bellissimo,lo pensi,ma quella sensazione di quanto sia effettivamente bellissimo è un ricordo.Vi dirò che riprovarla,sapendo che poi metterò tutto in un cassettino della memoria,è una cosa bellissima,mi fa godere la gravidanza ancora di più.Forse sarà che sono più matura in quest'attesa o più rincretinita a seconda dei punti di vista.Guardo la pancia che si sforma,ed è magico,quello che si sta trasformando nel mio corpo.Eppure ci sono già passata,ma è sempre straordinario.
martymcfly

Numero di messaggi : 602

Messaggio Da viva il Mar Set 08, 2015 8:57 am

Martry concordo con te con la magia sempre nuova della pancia... anche tu al terzo dunque, ma sei fortunata, avrai ben due babysitter a disposizione! Le femmine di solito sono molo carine coi piccoli, che cosa dicono per ora?
Io sono terrorizzata da cosa potrà combinare il mio "medio" che è abbastanza vivace mentre non ho dubbi sull'acccoglienza della grande che è stata favolosa anche quand'è nato suo fratello. Sto pensando di farmi prestare/regalare una di quelle "amache" da neonati da appendere al soffitto per sottrarre il piccolo alle grinfie del medio....cosa dicono le altre che hanno il fratello più o meno sui due e mezzo/tre anni? (a proposito ben trovate a lumachina e dip, avevamo condiviso il percorso di pancia anche l'ultima volta!)
Hyt l'accoppiata femmina grande e maschietto piccolo per la nostra esperienza è favolosa! La grande si è relazionata subito positivamente con piccolo (gli sembrava una bambola probabilmente), aiutava a cambiare il pannolino, metteva le cremine, faceva il bagnetto, gli porgeva i giochi. Anche adesso giocano molto insieme e molto litigano, ma si cercano tantissimo. Hanno dormito nella stessa stanza dai quattro mesi del piccolo in su, nessun problema!

viva

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da Jillian il Mar Set 08, 2015 9:03 am

Viva ma adesso che leggo bene il tuo ticket sei vicina a me come ddp
Jillian

Messaggio Da martymcfly il Mar Set 08, 2015 9:12 am

Benvenuta nel club,viva!!
Le mie grandi hanno preso bene la notizia,vedono ancora la nascita bella lontana,ogni tanto passano e allungano una mano o schioccano un bacino alla pancia.
Magari il tuo "medio" ti stupirà!! Intanto vedrai che si farà sempre più grandino,anche la vicinanza della sorella più grande può essere un esempio per lui.
martymcfly

Numero di messaggi : 602

Messaggio Da Hythien il Mar Set 08, 2015 10:15 pm

Benvenuta Viva e grazie per il racconto!
Qui nel frattempo sono stati giorni un po' frenetici perchè abbiamo iniziato l'asilo, ma è andato tutto bene
La mia bambolina già ora mostra di essere molto interessata al fratellino... e tutte le volte che leggiamo una favola mi fa tenere il libro più in basso "così vede anche lui" a me è passato il magone, c'ho messo un po' a digerire la notizia ma alla fine ho ingranato... forse son stata spiazzata dall'aver sognato almeno una decina di volte che andavo a fare la morfo e mi dicevano che era un maschietto; quando è successo davvero non riuscivo a crederci poi son stata dalla mia gine il 2 per fare il punto su vomito e artrite e le ho detto di questa strana sensazione, lei mi ha fatto una mini eco e mi ha fatto vedere che è effettivamente un pisellotto e tutti i sentimenti contrastanti son passati.
Dall'altro lato.... niente da fare a sto giro mi tocca la curva ci andrò a fine mese, lei mi ha detto genericamente prima del prossimo mese, ma pensandoci ci sono delle settimane in cui è più indicato farla?
Hythien

Numero di messaggi : 967

Messaggio Da Sharon il Mer Set 09, 2015 5:34 am

Hyt io mi pare che ho provato alla 27esima... Noi domani seconda morfo, sono un po' preoccupata in generale ma anche della possibilità che il nanetto sia di nuovo podalico, all'ultima eco era cefalico ma già quella sera ho sentito strani movimenti e poi da quel momento non ho più sentito calcioni ma "stiracchiamenti" ... Per il resto mi sono persa la gine, aveva detto che ci vedevamo i primi di settembre (in studio) ma in studio ancora non ha dato le date per settembre, domani provo a vedere se è di turno quando vado in ospedale per farle vedere almeno gli esami del sangue visto che li ho fatti in fretta e furia appena tornata dalle ferie aspettandomi una chiamata da un momento all'altro!!! Ragazze ancora 3 giorni di lavoro, non mi sembra vero che mancano solo poco più di 2 mesi!!!!
Sharon

Messaggio Da viva il Mer Set 09, 2015 11:53 am

Jil, sì, siamo proprio vicine! Ci faremo compagnia per un bel po'!

marty, speriamo!

Hyt, Anche il mio Gioele ha iniziato l'asilo in questi giorni!
Sui maschietti posso dirti una cosa: con la mamma è amore puro, io non ci credevo quando le altre me lo dicevano ma certi sguardi sorridenti d'amore, i momenti di dedizione totale reciproca li ho provati solo con lui. Con le femmine, che pure adori, non è la stessa cosa.
A proposito di curva, io avevo dovuto fare minicurva (60 minuti) e poi curva completa (180 minuti, un incubo) per valori un po' border line con la mia prima bimba, mentre nella seconda gravidanza avevo fatto quella da 120 minuti. Non ricordo però quando di preciso....anche da voi la fanno di routine?

Sharon in bocca al lupo, ma non ti preoccupare, anche se fosse podalico, ha ancora tanto tempo per prepararsi a nascere! Magari aspetta anche lui che tu finisca di lavorare per sentirti più tranquilla!
viva

Messaggio Da Sharon il Gio Set 10, 2015 4:43 pm

Ragazze eccomi di ritorno!!! Il piccolo è cresciuto, sta bene e per ora è cefalico oltre tutto stanotte si è girato su se stesso, ho sempre sentito i movimenti a sinistra mentre da stamattina non lo sento quasi, ll
infatti ha portato le zampette a destra e per come è posizionato ha più spazio quindi lo sento solo quando si punta!!! Una manina è sempre davanti al visino ma da quel poco che ci ha fatto vedere del suo profilino è bellissimo ovviamente noi siamo già strainnamorati!!!
Sharon

Messaggio Da Jillian il Gio Set 10, 2015 4:46 pm

Sharon chissà che emozione ed è pure messo bene, che bella fortuna!
Dai che tra poco solo casa, relax e acquisti per lui!!
Jillian

Messaggio Da Sharon il Gio Set 10, 2015 5:00 pm

Sono proprio felice!!!! ora poi avrò tutto il tempo da dedicargli e dedicarmi... Per gli acquisti forse se mi do una calmata è meglio
Sharon

Messaggio Da Hythien il Gio Set 10, 2015 8:01 pm

Sharon che bello!!

Viva drunken me l'ha detto anche mia suocera (anche lì prima la femmina e 3 anni dopo il maschio) però quando me l'ha detto lei mi era preso male... ho avuto paura che rincitrullirò come lei che ancora adesso se a mio marito tira un pelo lei parte a briglia sciolta per andare in suo soccorso silent secondo me le volte che lui è sceso da solo (stiamo a 200km) per aiutare suo papà la mattina l'ha svegliato con colazione a letto e poi l'ha aiutato a vestirsi Suspect ma come lo descrivi tu è molto più avvincente faremo anche questa esperienza drunken
Qui la curva la scorsa gravidanza era un'opzione mentre a sto giro mi ha detto che è diventata "caldamente consigliata"... boh! Andrò a farla preparando le infermiere al peggio ahahah.
Ho il prossimo appuntamento il 7/10 e mi ha detto di portarle il risultato per allora... sapete per caso in quanto tempo arriva l'esito? Vorrei cercare di andare il più in là possibile per diminuire al massimo il fattore nausea.
Hythien

Numero di messaggi : 967

ciao ragazze...

Messaggio Da sarynah il Ven Set 11, 2015 11:35 am

Ciao pancine!
Dopo aver fatto la prima ecografia ed essemi convinta che:sì, sono incinta! Entro a far parte del gruppo anche io! Sono ancora alla 4 settimana + 6 e quindi ho visto solo la camera... Però il test non era un sogno! Prossima eco tra 2 settimane, settimana prossima analisi... Ma ancora è difficile rendersi conto di quanti cambiamenti ci saranno...
sarynah

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da viva il Ven Set 11, 2015 11:44 am

benvenuta!!! Primo bimbo?
viva

Messaggio Da sarynah il Ven Set 11, 2015 11:50 am

Sì! Abbiamo deciso ed è arrivato subito! Infatti tutta questa fortuna mi mette fifa! Speriamo vada tutto ok!
sarynah

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da viva il Ven Set 11, 2015 3:35 pm

Anche io con la prima ho avuto fortuna subito ed è andato tutto bene! Incrocio le dita per voi!
viva

Messaggio Da Stelladelmattino il Ven Set 11, 2015 4:08 pm

In bocca al lupo a tutte le nuove pancine!
Noi stiamo bene, a parte un giretto in pronto soccorso ma più per scrupolo che altro. Praticamente l'altro ieri pomeriggio mi era venuto un soffuso mal di schiena e pancia, tipo mestruazione ma molto lieve. Sono andata a dormire pensando che magari mi ero stancata un po' troppo ma poi mi sono svegliata alle 4 per fare pipì e quel doloretto c'era ancora e quindi mi sembrava un po' strano. E' tutto a posto, mi hanno fatto monitoraggio e in un'ora ho avuto una contrazioncina (valore base 20 che equivale a zero, e io avevo avuto 50) e altre veramente quasi valore 20. Mi devo stare a riposo almeno fino a martedì che ho incontro con la ginecologa così vediamo il da farsi. La ginecologa del pronto soccorso mi ha dato da fare il progesterone via intramuscolare..non lo sto facendo ma aspetto la ginecologa martedì, anche perché il dolore è passato. Unica cosa sento che la pancia si indurisce un pochino più volte al giorno. Non è doloroso, però non so se è normale che capiti così spesso nonostante io sia a riposo...ma potrebbero essere le braxton hicks?
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da lumachina il Sab Set 12, 2015 11:23 am

Si stella, sono sicuramente le braxton! É assolutamente normale averle in questa fase! Cmq hai fatto bene ad andare in ps, almeno ti sei tranquillizzata!

Ho sempre poco tempo per scrivere ma vi leggo sempre! Benvenute alle nuove pancine!!
lumachina

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Eowyn il Dom Set 13, 2015 7:34 am

Ragazze come state?
Io ho parlato troppo presto e ora sono arrivate le nausee... prima sopportabili (però non riuscivo a mangiare), ora forti con capogiri, mi sento quasi svenire e sto meglio solo se mi stendo...
In più da ieri sera ho questa febbre inspiegabile... che mi sta succedendo?
Mi è anche venuto il dubbio di avere la cistite (mai avuta se non forse una volta da adolescente) perché ho qualche dolorino in zona vescica, ma quando faccio pipì non sento bruciore...
Come faccio a riprendermi se non riesco a mangiare niente?? No
Eowyn

Numero di messaggi : 3310

Messaggio Da acquarietta il Dom Set 13, 2015 8:46 am

Stai tranquilla, io ho le nausee dal primo giorno del test positivo.
Devi portare molta pazienza e prima di tutto idratarti molto e poi assumere gli alimenti (che ti danno meno nausea) nei momenti in cui stai un po' meglio.
L'embrione ha comuque modo di nutrirsi a dovere anche se avrai le nausee e se dovessi per caso perdere un pochino di peso nel primo periodo di gestazione. L'importante è poi il recupero sia di nutrienti, che di peso, dal secondo trimestre.
Io sono nella tua stessa situazione e ti capisco. Nonostante questo vado a lavorare, stringo i denti e devo cercare di nascondere il tutto. Spero di riuscirci fino almeno al rinnovo del contratto...
acquarietta

Numero di messaggi : 954

Messaggio Da Eowyn il Dom Set 13, 2015 9:12 am

Acquarietta, cavoli, tanto di cappello, come fai ad andare al lavoro?? Io almeno ho la fortuna di avere un contratto che scade fra tre anni... di questo non mi lamento...
Un abbraccio! Magari fatti dare ogni tanto qualche giorno di malattia dal medico di base...
Poi facciamoci forza a vicenda... I love you
Eowyn

Numero di messaggi : 3310

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili