Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 47 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Ven Mag 29, 2015 2:15 pm

coraggio cinziettina, ti capisco!
anch'io come te, nausea costante tutto il giorno e stanchezza infinita! anche se da un paio di giorni va un pochino meglio...dai, che poi passa! è dura, ma pensa che stai così male per una cosa bellissima I love you
prova lo zenzero per la nausea, a me fa stare un po' meglio, io prendo quello candito e ne mangio un pezzettino quando sto tanto male, oppure anche masticare una gomma mi fa bene!
forza Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 826922
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Mag 29, 2015 4:04 pm

Io da tre giorni ho diminuito il progesterone e da oggi, tolto del tutto. Non ho avuto nausea fino a qualche giorno fa ma ora si (lieve)..sarà x qualche aggiustamento ormonale?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Licine Sab Mag 30, 2015 4:51 pm

Ciao pance..come state? Io sono un po' latitante ultimamente...
Qui noi abbiamo superato la metà, e la mia pancia ormai è una panciona.  Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 654381
La nausea è passata, ma in compenso è arrivato il bruciore di stomaco e l'acidità...e il solito mal di testa.
In questo periodo, penso per colpa degli sbalzi di temperatura qui in montagna, ho la gola in fiamme e il naso chiuso, soprattutto di notte.
A parte questi acciacchi, tutto bene. La giraffina si muove un sacco, soprattutto la sera quando mi stendo o quando appoggio le mani alla pancia.
Celestino è dolcissimo...se gli chiedi dov'è il bambino piccolo indica la mia pancia, e mi tira su la maglietta per vederlo. Se gli chiedi chi c'è nella pancia della mamma dice "Bebèn", che nella sua lingua è bambino. E corre a accarezzarmi la pancia, oppure appoggia l'orecchio per ascoltare. I love you
In compenso devo stare attenta perché a volte, quando è sul fasciatoio o a letto, mi arrivano di quei calci...
La settimana prossima abbiamo la morfologica. Non vedo l'ora di vederlo, o vederla (sul sesso sorpresa anche questa volta Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 332790 )
Ecco tutto...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Dom Mag 31, 2015 9:18 am

Ragazze oggi finalmente mare!!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 483896 nascosta la gravidanza diventa didifficile. Diventare improvvisamente astemio disertare lele partite di beach tennis eepassare tutto il ttempo alla ombra sta diventando difficile da giustificare.... SeSecondo voi quando è il momento giusto di fare coming out? Conviene aspettare fine 3mese?quando smetterà didi essere a "rischio"? bounce
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Mag 31, 2015 12:22 pm

Cinzietta io alle amicizie più care e ai miei l'ho detto dopo la prima visita...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Dom Mag 31, 2015 1:08 pm

ahah cinziettina, è vero! è molto difficile tenere nascosta questa novità, soprattutto se agli aperitivi e alle cene si è soliti bere spritz e birre! se mi guardano strano o se mi fanno domande dico che non sto bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 98660
poi adesso che si avvicina l'estate è anche più difficile nascondere la pancetta, comunque domani ho la prima eco, e se tutto va bene non sarà più un segreto! basta scuse e sotterfugi Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 826922
anch'io aspetto la prima eco per dirlo in giro, a parte i miei, i suoceri e qualche amico più caro non lo sa ancora nessuno Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 332790

licine, che tenero il tuo celestino! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Dom Mag 31, 2015 1:33 pm

Noi abbiamo aspettato la prima eco per dirlo ai nostri genitori e io l'ho detto a 3-4 amiche molto strette. L'ho poi comunicato al mio capo e alle risorse umane perchè non potevo più fare i turni di notte, chiedendo per favore di non diffondere la notizia. Agli altri l'ho detto circa a due mesi e mezzo...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Dom Mag 31, 2015 2:01 pm

Anche noi abbiamo detto ai genitori ed amici più stretti praticamente subito la prima ecografia (però quella dove si vede proprio un fagiolino a 6+3) e a tutti gli altri lo stiamo cominciando a dire ora che siamo quasi alla fine del terzo mese. Al lavoro lo dirò il 4 giugno, appena torno.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Zara Dom Mag 31, 2015 2:03 pm

Beh, Cinziettina, ma le partite di beach tennis non sono pericolose, non privartene! Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 826922 E, in generale, cercate di non pensarvi a rischio se non avete reali problemi di salute. La gravidanza non è una malattia! Buon percorso a tutte I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Dom Mag 31, 2015 4:33 pm

Io oggi ho approfittato per un bel giro in bici con il marito... Forse ho sbagliato percorso, ci siamo trovati su tratti sconnessi (nulla di che, sampietrini) e per un tratto ho preferito portare la bici a mano... Oltre tutto la mia è una mountain bike e con le chiappe abituate alla poltrona ho sofferto un po' però abbiamo deciso che almeno 2/3 volte a settimana andremo a fare qualche giretto ma su pista ciclabile!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.