Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 46 di 100 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Rossana Ven Mag 22, 2015 1:45 pm

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225 ma teneraaaaaaaaaa sarà una super sorellona maggiore!!!

ps. quando aspettavo la seconda, Daria aveva 3 anni, ero di 8 settimane......mise la mano sulla pancia (io sono abbastanza magrina ma le mie pance in gravidanza enormi da subito) "Qui dentro hai un bambino....." Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225 momenti magici! Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 902113 drunken Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Ven Mag 22, 2015 3:23 pm

Hythien ha scritto:
Tra l'altro con questa bambina così sveglia devo stare attenta e spiegarle tutto quello che faccio, ieri era un po' mogia e mi ha chiesto scusa di ogni dispetto, quando di solito è la fiera del "non sono stata io" allora la prendo in braccio e le chiedo cos'ha e lei "perchè io domani al buio mi sono svegliata e ti ho spaventata, e allora tu hai bomitato, ma io non l'ho fatto apposta mamma" a parte che non credevo neanche che mi avesse sentita... ma povera topina miaaaaaaaaaaaaaa era triste perchè pensava di essere la causa Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 582699 l'ho già detto quanto la adoro?

Che dolciotta I love you
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Sab Mag 23, 2015 12:25 pm

ma quant'è tenera la tua bimba Hythien! e quanto sono sensibili questi bimbi, sentono e capiscono tutto, sono fenomenali! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Sab Mag 23, 2015 1:14 pm

Il giorno della Visita si sta avvicinando e non vedo l'ora...  bounce
Intanto qualche sentore di nausea compare all improvviso nei momenti più assurdi ma tutto controllabile.silent  Stamattina invece ho avuto la classica "crisi" dovuta agli ormoni, mio moroso mi ha risposto male per una cazzata e io sono scoppiata a piangere come una pazza... Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 10933
È  vero che sono una persona che ha la lacrima facile quando  mi faccio prendere dal nervoso ma oggi era solo una sciocchezza e il bello è che non riuscivo a smettere Suspect ora mi sento proprio una scema a ripensarci
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Sab Mag 23, 2015 2:37 pm

ehehehe cinziettina facci l'abitudine!
Alla fine del sesto mese a me capita ancora di scoppiare a piangere per delle cretinate
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Mag 23, 2015 7:02 pm

Che tenera la Anto!! Ma lo sapete che quando ero incinta e non lo sapevo, la mia nipotina si è avvicinata e mi ha chiesto, guardando la pancia: ma qui dentro c'è un bambino?
Secondo me i bimbi hanno il sesto senso! I love you
Cinziettina, io pure, che pensavo di essere immune da sbalzi ormonali (non so x quale strano motivo..), ho avuto un paio di episodi di pianto difficile da fermare! Però poi passano!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Lun Mag 25, 2015 8:02 am

Ciao pancine come va?
Io stamattina mi sono svegliata alle 5 a causa di un paio di calci particolarmente energici! Questa bimba non stai mai ferma, scalcia in continuazione... mio marito già pensa di farle fare taekwondo quando avrà l'età giusta Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 414422

A parte questo ieri ho avuto una giornata un po' strana... avevo tantissima fame, continuavo a sentire il buco nello stomaco e mi sentivo debolissima.
Oggi invece mi sento un po' meglio, anche se ultimamente comincio a sentirmi sempre un po' più stanca... come farò ad arrivare a fine agosto?
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Mag 25, 2015 10:41 pm

Io sto... ehm... Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 589908 uno schifo!
Per fortuna ho la bambola che mi risolleva dal torpore degli "acciacchi"... passo la metà del tempo a "bomitare" e l'altra metà a "fare i brutti" e lei o mi accudisce se sto abbracciata al wc o mi rimbrotta perchè non si fanno così rumorosi Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 220582

L'altra volta era solo rimettere/nausea questa storia del gas nello stomaco mi è nuova e devo capire come contrastarla altrimenti non potrò più farmi vedere in pubblico Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 10933 se mangio, comunque poco, e sto in piedi non passa molto che risaluto tutto, se me ne sto buona seduta parte il concerto che dura fino al pasto successivo... mah!

Che bello ladyChiara! Anche io non vedo l'ora di sentire i primi movimenti drunken I love you ma manca decisamente taaaaaaanto tempo ancora.

Uh... giusto per non farci mancare nulla anche io ho gli alti e bassi, mentre la lacrima facile per ora è "selettiva" e mi commuovo solo a vedere mamme con le figlie già grandine (tipo su 10-12 anni) e mi ritrovo a pensare come sarà la Anto a quell'età Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 902113
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mar Mag 26, 2015 5:32 am

eh Hytien, ti dirò, se le nausee sono passate, purtroppo l'aria che gira nello stomaco e nell'intestino e ogni tanto scappa fuori da sopra o da sotto mi è rimasta... Il mio apparato digerente sembra completamente impazzito ogni tanto... Chissà che succede la dentro quando si è incinte!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Gio Mag 28, 2015 6:22 pm

Ciao pancine come va? Io sono uno straccio!! Nausea perenne dalla mattina alla sera riesco a trattenere il vomito ma mi sento distrutta e fare 8ore al lavoro sta diventando veramente difficile. Considerate che io sto al telefono non stop ed essere carina e disponibile  con lo stomaco sotto sopra è quasi impossibile. Spero passino in fretta se no non so proprio come andare avanti Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 905494
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 46 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 100 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.