Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 45 di 100 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 72 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Mag 18, 2015 9:28 pm

Grazie mille Stellina Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 13860
sisi non intendo arrendermi, e penso di partire almeno un po' avvantaggiata, visto che so che la mia gine solita, con cui quindi ho una certa confidenza, dovrebbe essere favorevole Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 936791 il 27 si svelerà se ho ragione.

e tanti pensieri per te!! I love you
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da cinziettina Mar Mag 19, 2015 5:41 am

Che brutto il virus!!! Io per ora a livello di stomaco sto abbastanza bene a parte un po' di diarrea al mattino. Ma aspetto a parlare perché so che è ancora presto... Speriamo bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 12037
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Mag 21, 2015 5:31 pm

Ragazze, oggi a pranzo in mensa c'era il nulla, ho preso un piattino di pasta fredda e siccome non mi sarei saziata ho preso uno yogurt... A metà vasetto mi cade l'occhio sulla data di scadenza (17-5-15) lo lascio là ma non do peso alla cosa lo yogurt so che è buono anche diversi giorni dopo la scadenza... Non era acido ma col senno di poi un po' grumosetto (scema io che non ci ho fatto caso subito)... In ogni caso ora a ora di cena nausea fortissima, mi sforzo di mangiare una mozzarella e poi (finalmente) vomito... Ora non so se mi ha fatto semplicemente acidità lo Yogurt (già capitato in gravidanza) o se era avariato e devo preoccuparmi
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Gio Mag 21, 2015 5:53 pm

Ma nooooo stai serena! ti ha fatto semplicemente acidità oppure ti sarai fatta un po' suggestionare!
la scadenza dello yogurth e preferibilmente entro non tassativa e poi non l hai nemmeno finito....
io sto mangiando tutte le.mattine del.musli che sarebbe scaduto il 17 05 ma è buonizzzzimo ancora! :D
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Mag 21, 2015 6:04 pm

Goldie infatti sul momento non mi ha preoccupato la scadenza, solo che ora ripenso al fatto che fosse grumosetto, ma non era assolutamente acido me ne sarei accorta... Se fosse stato avariato sarebbe stato acido giusto?
Lo yogurt a inizio gravidanza mi ha dato problemi e poi effettivamente non l'ho più mangiato... Vabbè se non ho altre "crisi" diamo la colpa all'acidità e niente più yogurt!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Parsley Gio Mag 21, 2015 8:19 pm

Secondo me il grumosetto è perché è rimasto fermo il vasetto e si è un po' separato, non è più così cremoso ed omogeneo come prima. Poi dopo la scadenza significa che è andato avanti a fermentare, è molto difficile che vada a male se tenuto in frigo, ma continuando la fermentazione diventa più sodo e acido! Ecco perché ti ha dato così fastidio, è più acido di uno yogurt normale Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Ven Mag 22, 2015 5:34 am

Vale credo tu abbia ragione, tra lo Yogurt un po' più acido il mio stomaco delicato e un buona dose di suggestine è successo quel che è successo... Mi dispiace solo che tra una cosa e l'altra non mangio bene, ieri prima che mi assalisse la nausea pensavo alla cena e mi ero detta "preparo un sughetto di pomodori pachino e mi ci faccio due fili di pasta e anche un ovetto" e poi ho mangiato una mozzarella che ha fatto una brutta fine e mi sono accontentata di latte e biscotti No vabbè questo week mi rifaró con proteine frutta e verdura!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Ven Mag 22, 2015 7:08 am

Eh ma quando c'è la nausea si fa di necessità virtù, perchè oltre a rimettere tutto non è mica piacevole cucinare con quel pesante senso di... Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 460372 basta un profumino un po' più acidulo al momento sbagliato e zac! corsa in bagno assicurata.

Infatti era tutto così "facile" la volta scorsa, la bambolina la aspettavo e quindi potevo bellamente non preparare nulla per cena... ora che c'è lei non la posso certo rigovernare a prosciutto cotto e pizza surgelata Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 589908
Tra l'altro con questa bambina così sveglia devo stare attenta e spiegarle tutto quello che faccio, ieri era un po' mogia e mi ha chiesto scusa di ogni dispetto, quando di solito è la fiera del "non sono stata io" allora la prendo in braccio e le chiedo cos'ha e lei "perchè io domani al buio mi sono svegliata e ti ho spaventata, e allora tu hai bomitato, ma io non l'ho fatto apposta mamma" a parte che non credevo neanche che mi avesse sentita... ma povera topina miaaaaaaaaaaaaaa era triste perchè pensava di essere la causa Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 582699 l'ho già detto quanto la adoro?
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Ven Mag 22, 2015 11:10 am

Che cucciola che hai!!! I love you I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fiordiloto Ven Mag 22, 2015 1:28 pm

Che tenerezza infinita la tua bimba, Hythien! Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 677225 I love you Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 45 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 100 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 72 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.