Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 95 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Gio Set 17, 2015 6:30 am

Marty, ma la gente a volte collega il cervello o no? Proprio non capisco certi commenti, fatti apposta per essere acidi... anch'io ho avuto già qualche commento strano, seppur forse detto a fin di bene, tipo "ancora aspetta ad affezionarti"! Suspect
E anche i commenti sul fallimento del metodo! Ma da un'amica che lo faceva più per prendermi in giro bonariamente, quindi non me la sono presa! :-)

Io oggi inizio a fare lezione... per fortuna solo due ore, ma ho una nausea pazzesca, non so come farò... Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 12037
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 17, 2015 7:17 am

Jil eh si stare a casa è proprio strano... Credo di rischiare di diventare una casalinga disperata... Stamattina alle 8 ero in piedi e ho ribaltato i bagni ora sto pensando di fare i vetri prima che arrivi mia mamma per aiutarmi a fare la cucina (tutte le pareti verticali con l'amminiaca che io preferisco non maneggiare) senza contare che con tutto questo tempo libero mi sono data allo shopping selvaggio!!!! Insomma cerco di impiegare il tempo!!! Intanto lunedì ho il primo incontro del corso di preparazione al parto che farò all'asl di zona e non nell'ospedale dove partoriró, io l'ho fatto per comodità ma leggendo qui sul forum scopro che ho fatto bene!
Poi mercoledì finalmente rivedo la gine (e il pulciotto) sono un po' in ansia per la dieta... Fin ora da quando mi ha messa a dieta ho preso un kg e mezzo (in un mese e mezzo) ma stando a casa ho il terrore di mangiucchiare schifezze per noia (vedi i pan di stelle che ho quasi finito in 4 giorni) e vanificare tutto!!!
Per i commenti noi siamo stati più fortunati sarà che eravamo già sposati...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 7:23 am

Boh però a me questa idea che un figlio fuori dal matrimonio fa subito pensare a un "incidente" mi pare di un antiquato... ma probabilmente perché io sono aggiornata sulle riforme legislative che hanno parificato in tutto e per tutto il trattamento giuridico dei figli, mentre la maggior parte delle persone non ha queste informazioni...

Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Artemide Gio Set 17, 2015 7:38 am

Secondo me Jill molte persone fanno caso anche all'età dei futuri genitori, oltre che allo stato civile (che purtroppo incide ancora molto). Sembra che un figlio non possa essere desiderato prima dei 30/35 anni Suspect
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Set 17, 2015 2:10 pm

Se vi può consolare molte persone mi hanno chiesto se era voluto, nonostante l'età...non c'è confine all'idiozia di alcune persone!
Martedì sono stata a visita dalla ginecologa e stiamo benissimo! La bimba è già in posizione cefalica, speriamo ci rimanga! Ho scelto l'ospedale dove partorire e sinceramente mi sembra anche una buona struttura dove farlo o quantomeno mi tranquillizza l'idea. Ho iniziato anche il corso preparto e oltre a fare il rooming in, fanno partorire nella posizione in cui si preferisce e non praticano l'episiotomia di routine ma la riservano davvero nei casi eccezionali. Speriamo bene! Inoltre sto seguendo un corso di yoga per gestanti per preparare il perineo..il resto verrà da se. Ho iniziato l'eparina perché ho scoperto di avere il V fattore di Leiden, una fattore di coagulazione, per cui è meglio farle...il mio compagno ieri sera cercava video su youtube su come fare iniezione..vi ho detto tutto! Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 220582
Però è stato bravo e non mi ha fatto male I love you Sono così felice di averlo accanto, mi sta dando un sacco di supporto e io lo guardo sempre più con gli occhi a cuore, mi sento tanto fortunata! Ok, momento smieloso finito, vi abbraccio! Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 654381
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 2:20 pm

Stella che belle notizie!
Anche io penso che senza il mio compagno non ce la farei ad affrontare serenamente questo percorso...e mi commuove la sua tenerezza e quanto ci vuole bene. Ogni volta che dà la notizia gli vengono gli occhi lucidi e lunedì mo ha detto "ma ci pensi che tra 6 anni sarà il suo primo giorno di scuola?" Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 582699
Menomale che ormai i papà sono sempre più partecipi I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Gio Set 17, 2015 2:29 pm

secondo me la gente parla solo per invidia! certi commenti proprio non si spiegano...mah! Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 4123

stamattina controllo peso dalla ginecologa, in due settimane non ho preso neanche un etto! così niente curva glicemica, per ora! Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 529774 Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 529774 Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 529774
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 17, 2015 2:29 pm

Che teneri questi ometti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da martymcfly Gio Set 17, 2015 6:35 pm

Uuuuh,anch'io sono con gli occhi a cuore,anche se il marito non fa niente di particolare!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 654381
Noi abbiamo avuto 2 figlie fuori dal matrimonio e ora che sono sposata,la gente spara lo stesso cavolate.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Ven Set 18, 2015 1:34 pm

Stella, compagna di eparina!! Ma perche' te la fai fare dal moroso? non ti trovi piu' comoda a fartela tu? (se poi invece diventa un momento romantico, niente da ridire Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 654381 ).
Posso chiederti per curiosita' che dose fai e cosa ti hanno preventivato in vista del parto?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 95 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 95 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.