Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Set 11, 2015 4:08 pm

In bocca al lupo a tutte le nuove pancine!
Noi stiamo bene, a parte un giretto in pronto soccorso ma più per scrupolo che altro. Praticamente l'altro ieri pomeriggio mi era venuto un soffuso mal di schiena e pancia, tipo mestruazione ma molto lieve. Sono andata a dormire pensando che magari mi ero stancata un po' troppo ma poi mi sono svegliata alle 4 per fare pipì e quel doloretto c'era ancora e quindi mi sembrava un po' strano. E' tutto a posto, mi hanno fatto monitoraggio e in un'ora ho avuto una contrazioncina (valore base 20 che equivale a zero, e io avevo avuto 50) e altre veramente quasi valore 20. Mi devo stare a riposo almeno fino a martedì che ho incontro con la ginecologa così vediamo il da farsi. La ginecologa del pronto soccorso mi ha dato da fare il progesterone via intramuscolare..non lo sto facendo ma aspetto la ginecologa martedì, anche perché il dolore è passato. Unica cosa sento che la pancia si indurisce un pochino più volte al giorno. Non è doloroso, però non so se è normale che capiti così spesso nonostante io sia a riposo...ma potrebbero essere le braxton hicks?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Sab Set 12, 2015 11:23 am

Si stella, sono sicuramente le braxton! É assolutamente normale averle in questa fase! Cmq hai fatto bene ad andare in ps, almeno ti sei tranquillizzata!

Ho sempre poco tempo per scrivere ma vi leggo sempre! Benvenute alle nuove pancine!!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Dom Set 13, 2015 7:34 am

Ragazze come state?
Io ho parlato troppo presto e ora sono arrivate le nausee... prima sopportabili (però non riuscivo a mangiare), ora forti con capogiri, mi sento quasi svenire e sto meglio solo se mi stendo...
In più da ieri sera ho questa febbre inspiegabile... che mi sta succedendo? Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 905494
Mi è anche venuto il dubbio di avere la cistite (mai avuta se non forse una volta da adolescente) perché ho qualche dolorino in zona vescica, ma quando faccio pipì non sento bruciore...
Come faccio a riprendermi se non riesco a mangiare niente?? No
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Dom Set 13, 2015 8:46 am

Stai tranquilla, io ho le nausee dal primo giorno del test positivo.
Devi portare molta pazienza e prima di tutto idratarti molto e poi assumere gli alimenti (che ti danno meno nausea) nei momenti in cui stai un po' meglio.
L'embrione ha comuque modo di nutrirsi a dovere anche se avrai le nausee e se dovessi per caso perdere un pochino di peso nel primo periodo di gestazione. L'importante è poi il recupero sia di nutrienti, che di peso, dal secondo trimestre.
Io sono nella tua stessa situazione e ti capisco. Nonostante questo vado a lavorare, stringo i denti e devo cercare di nascondere il tutto. Spero di riuscirci fino almeno al rinnovo del contratto...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Dom Set 13, 2015 9:12 am

Acquarietta, cavoli, tanto di cappello, come fai ad andare al lavoro?? Io almeno ho la fortuna di avere un contratto che scade fra tre anni... di questo non mi lamento...
Un abbraccio! Magari fatti dare ogni tanto qualche giorno di malattia dal medico di base...
Poi facciamoci forza a vicenda... I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dianaluna Dom Set 13, 2015 4:17 pm

Acquarietta, non ricordo, quando scade il contratto?
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Set 14, 2015 6:07 pm

Innanzitutto tanta slidarietà a Eowyn e Acquarietta per le nausee Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 294699 silent so di cosa parlate!

Eppoi... parlando di curva (passo di nausea in nausea Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 220582 ) qualche post indetro avete parlato di diverse durate... ma va specificato in qualche modo?

perchè la mia medica nella prescrizione ha scritto genericamente curva da carico glicemico senza indicare una durata, ho chiamato il cup ma non sanno che dirmi perchè dovrei andare là direttamente come per fare gli esami del sangue, ma gli addetti che fanno l'accettazione esami del sangue non rispondono al telefono cyclops vorrei evitare di doverci andare due o più volte.... uffffffff!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Lun Set 14, 2015 6:17 pm

Hyt se non erro è da 75 ml con 3 prelievi, uno prima uno dopo un'ora e uno dopo un'altra ora... Il mio medico aveva erroneamente segnato 4 prelievi ma all'accettazione mi hanno detto che in gravidanza normalmente è questa qui con 3 prelievi....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Set 14, 2015 7:07 pm

Quindi dovrebbe esserci uno standard e poi le variazioni sul tema vanno segnate. Andrò settimana prossima e malemale tornerò il giorno dopo. Grazie! Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 13860 sperando che 3 prelievi non siano 3 lividi Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 220582 ancora mi porto dietro il livido della toxo di agosto.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Set 14, 2015 7:22 pm

Dai resoconti delle mie amiche anche io la so come Sharon.
Coraggio Hyt!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.