Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 26 di 100 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stellina Mar Mar 10, 2015 1:59 pm

Ciao a tutte e benvenute alle numerose nuove pancine. ..purtroppo un po per mancanza di tempo e un po perché non ricevo le notifiche non entro mai nel forum...ed anche Tayou ha partorito Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 64619 .....ormai siamo a 30 settimane..Il traguardo si avvicina ed io non vedo l'ora di vedere la mia piccola Gioia Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 677225
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Loremar Mer Mar 11, 2015 8:33 am

Ciao a tutte, sono Mari. Sono in attesa di una bambina, alla 33 settimana e 2 giorni. La ddp è il 28 aprile. Sono già mamma di Lorenzo, il mio ometto di 4 anni, e a breve arriverà nella nostra famiglia Giada. Grazie per avermi accolto tra di voi Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 902113
Loremar
Loremar

Numero di messaggi : 16
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da ladyLisa Mer Mar 11, 2015 9:42 am

In bocca al lupo a tutte!!!
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Mar Mar 17, 2015 6:21 am

RImetto piede nel club e comincio subito a lagnarmi, che vergogna Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 75035
Sto di m., se al primo giro mi e' andata di lusso, a sto giro le nausee me le sto beccando per bene. Oddio, potrebbe andare molto peggio, penso, pero', ecco, unite alla fatica di star dietro a Pietro, mi uccidono. Non ho nausea vera e propria, in realta' ne' ho mai vomitato, per ora, ma ho una sensazione di malessere costante, psicologico e fisico No , tipo sento che devo mangiare qualcosa, ma non mi va niente. Oppure una cosa mi va un giorno e il giorno dopo mi nausea. Mi ricordo che i primi mesi non erano stati il massimo dal punto di vista psicologico neanche con Pietro, ma almeno stavo benone fisicamente. So che passera', ci spero e mi dico che posso resistere ancora un mese o poco piu' e po andra' meglio, pero', uffa, ho proprio addosso, scusate il frnacesismo, un gran scazzo Neutral
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Mar 17, 2015 6:38 am

DK si dice che quando stai così è perché è femminuccia Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 332790 Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 826922 chissà Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 332790 resisti!!!! Io ieri per la prima vota ho provato quella sensazione che descrivi di "simil nausea" e mi ha aiutato molto sgranocchiare mandorle Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 4123
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Mar Mar 17, 2015 6:44 am

Grazie Sharon I love you Ti diro', con sta storia della femminuccia mi hanno gia' scassato tutti Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 98660 Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 220582 Sto iniziando a pensare che se avere femmine t fa stare cosi' preferisco 5 maschi Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 98660 . Le primissime settimane anche io avevo molta voglia di frutta secca, adesso silent . Prima ho dimenticato di citare anche l'insonnia e la sensazione di avere qualcosa incastrato nel naso Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 294699 Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 4123 silent
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Mar 17, 2015 6:50 am

Non ti fai mancare proprio nulla cara!!! Per il qualcosa incastrata nel naso mi pare che Ladychiara avesse lo stesso problema e ha ricevuto qualche consiglio qualche pagina indietro... L'insonnia brutta besta... So che il tempo è quello che è visto anche il piccolo Pietro ma non riesci a ritagliarti una mezz'oretta prima di andare a nanna per farti un bel bagno profumato o anche solo leggere un pochino? Potrebbe aiutare....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mar Mar 17, 2015 7:51 am

Ciao,
per il naso chiuso / naso che cola io mi sto trovando abbastanza bene con l'aeresol all'acido ialuronico IALOCLEAN e mettendo un vaporizzatore in camera vicino al letto. Mi sveglio lo stesso la notte ogni tanto per soffiarmi il naso, ma va meglio, resta più aperto.
Per le nausee ti capisco benissimo, oltre al fatto che non mi va mai niente da mangiare io ho tutt'ora nausea e vomito... e sì, aspetto una femmina Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 98660
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sea Mar Mar 17, 2015 9:55 am

Sharon...ma cosa vedo I love you I love you Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 660747 Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 13860

@DK: Tesoro...una bbraccio forte...ti capisco perchè i primi mesi sono stati tutte le volte un gran scazzo pure per me...fisicamente e psicologicamente sempre a terra...e capisco bene la sensazione di aver voglia di qualcosa ma tutto ti fa schifo...è allucinante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti mando tanti bacini I love you I love you I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Mar Mar 17, 2015 11:00 am

Un abbraccio a Dip...purtroppo posso solo immaginare , non avendo sofferto per niente di nausee (e aspetto un maschio...facciamo un'indagine semi scientifica?!!?!?)

e un saluto a tutte le altre ladypancine!

Qui stiamo per entrare nel sesto mese e stiamo provando le seguenti cose:

- è esplosa la fame, ok e adesso come si fa? ho finalmente capito appieno l'espressione...mi mangerei anche il tavolo! Fino ad oggi sono stata bravina, ho preso 4 kg e non vorrei aumentare troppo, visto che già partivo bella sovrappeso!

- da 3 giorni ho un mal di schiena fisso (zona lombare)...prima era sporadico adesso mi si è accozzato e non so più come levarmelo!!!! Faccio gli esercizi del gatto, cerco di stare seduta bene, di alzarmi spesso dalla scrivania, di mettere scarpe comode, di dormire su un fianco...ma sembra tutto inutile! Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 905494

Avete qualche rimedio miracoloso!?!?!?!?!!?

Ve ne sarò eternamente grata!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 654381 Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 654381
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 26 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 100 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.