Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 14 di 100 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da mimi Ven Dic 26, 2014 11:26 am

Congratulazioni, Atam!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 483896 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 64619
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Mer Dic 31, 2014 2:23 pm

Evviva atam! congratulazioni! l'altra volta ho fatto parte dell'ondatam Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 220582 ero rimasta incinta poco dopo di te!
spero di ripetere l'esperienza e di farti compagnia presto! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da kikkadori Dom Gen 04, 2015 3:02 pm

atam, ladychiara!!! che bello!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 483896 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 483896

fa impressione vedere che sono la prossima...urca, manca poco!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fiordiloto Dom Gen 04, 2015 3:53 pm

Manca pochissimo, Kikka! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 64619 Come ti senti?
Io, dopo il primo mese di felicità, adesso mi sento spesso triste e depressa senza motivo. E mi incavolo pure per questo! Vorrei darmi una mossa ma sono praticamente apatica. La nausea inizia a farsi sentire (per ora senza vomito) e dormirei di continuo! Ma è normale secondo voi sentirsi così? Eppure dovrei essere entusiasta! Non mi piace per niente... Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 680442
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Artemide Dom Gen 04, 2015 4:18 pm

kikkadori ha scritto: fa impressione vedere che sono la prossima...urca, manca poco!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113
Eh si Kikka sei proprio la prossima Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 332790 Coraggio Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Dom Gen 04, 2015 8:12 pm

Fiore non è una sensazione legata agli sbalzi ormonali?
Un abbraccio a te e alle altre pancine I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Zara Dom Gen 04, 2015 9:35 pm

fiordiloto ha scritto:
Io, dopo il primo mese di felicità, adesso mi sento spesso triste e depressa senza motivo. E mi incavolo pure per questo! Vorrei darmi una mossa ma sono praticamente apatica. La nausea inizia a farsi sentire (per ora senza vomito) e dormirei di continuo! Ma è normale secondo voi sentirsi così? Eppure dovrei essere entusiasta! Non mi piace per niente... Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 680442

Fiore, mi spiace che tu ti senta così, capisco perfettamente perchè ci sono passata anche io! Ci si passa un po' tutte! Ma stai tranquilla, che come ha detto Jillian, è tutto dovuto agli sbalzi ormonali. Vedrai che dopo il terzo mese non verrai più risucchiata in quelli che a me parevano buchi neri. E capisco benissimo anche il fatto che tu razionalmente sappia che non c'è niente che non va, ma non riesci a smuoverti. Non è colpa tua, sono gli ormoni!

Sono andata a ricercare un mio post del Luglio scorso, così, giusto per consolarti un poco  I love you

Zara ha scritto:Ragazze, scusate, oggi è una giornata no. Piango per niente, mi sento insoddisfatta (ma non so nemmeno io perchè!), vorrei fare delle cose (ma non ho idea di cosa!), mi sembra di buttare il tempo a non far niente e se faccio qualcosa non è sufficiente. Non è per niente una piacevole sensazione, ma non riesco a far nulla per cambiare come mi sento. Avete dei consigli? E' capitato anche a voi?

In Venire al Mondo e Dare alla Luce ci sono alcune pagine dedicate ad ogni trimestre. Io consiglio sempre a tutte le mamme di leggerlo!I love you

Poi c'è il fatto che prima di rimanere incinte si pensa che la gravidanza sarà un momento bellissimo sempre, invece poi bisogna fare i conti con il fatto che non è tutto come ci si aspettava. Alcune mamme sono fortunate e stanno da dio per nove mesi, altre sono meno fortunate e devono fare i conti con gli acciacchi tipici come nausea, spossatezza, reflusso, sciatica, mal di schiena, gambe gonfie, stipsi, emorroidi (e mi fermo, non vorrei traumatizzare nessuno Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 654381  ), senza contare le scelte sulla diagnosi prenatale e via dicendo. Vedrai che piano piano impararei a godere di tutto, perchè tutto serve. Un abbraccio fortissimo I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da kikkadori Lun Gen 05, 2015 10:44 am

Zara, mi hai levato le parole di bocca!!! ...Purtroppo ci sono dei "Pregiudizi" anche sul come si debba sentire la mamma in attesa...ma va bene tutto, per fortuna. Siamo tutte diverse, con vissuti diversi...e gli ormoni non aiutano.
Poi una cosa è pensare la gravidanza, un'altra ritrovarsi a viverla... Fiordiloto, stai tranquilla...! un abbraccione forte!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jessica Lun Gen 05, 2015 12:25 pm

lady_chiara ha scritto:Ciao a tutte!
Anch'io sono molto all'inizio, ho appena fatto in tempo ad abituarmi all'idea di essere nel club "Ricerca di Gravidanza" ed ora eccomi qua  Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 902113
Non sono ancora stata dalla ginecologa, perciò ancora non so quale sia la ddp, ma ci andrò dopo le feste.

Conosci già la tua DDP perché conosci la cosa più preziosa che una donna può conoscere: la sua data di ovulazione, in particolare nel ciclo del concepimento Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 826922
Fortunatamente quella che già ti indica FertilityFriend nel grafico è corretta, perciò la tua DDP esatta è l' 1 Settembre 2015.
Le stime successive, ecografiche, con misurazioni, ecc non potranno mai essere più corrette di questa perché attribuiranno l'età della gestazione dall'aspetto del feto in ecografia: è come guardare un bambino e valutare in base a come appare quanti anni ha: ma sappiamo bene come a parità di età esistano una varietà di stature e dimensioni diverse, in tutto l'arco di vita Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 826922
Inserisco nel nostro calendario la tua DDP I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fiordiloto Lun Gen 05, 2015 12:54 pm

Jillian,  Kikka e Zara, grazie davvero!
Zara, le tue parole mi hanno consolata: anch'io mi sento esattamente come scrivevi tu l'anno scorso! Mi sembra di buttare il tempo, tra le altre cose! Leggere che è capitato anche a te (e immagino ad altre) mi rassicura non poco.
Ed è vero che probabilmente avevo aspettative altissime riguardo alla gravidanza come un periodo magico... adesso devo fare i conti con la realtà.
Grazie! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 14 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 100 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.